![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 340341342343344 561> |
Autore | ||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 06 Giugno 2010 alle 13:10 |
|
suggeriscili mazzi m***a così se lo becco ho bye... ![]() kaw se vuoi porta infernity senza barrier, se hai le barrier non portarle altrimenti giocandolo potresti rovinarle ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Se è con le barrier, infernity.
Altrimenti non ha senso XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Una sicuro, la seconda non so se ce la siamo procurata, la terza no di certo. Modificato da kaworu - 06 Giugno 2010 alle 12:46 |
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
buon Pranzo a tutto
|
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mah, infernity intendi con le barrier?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
dopo 300 pagine di flood stiamo ancora guardando i +1 agili? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Come fare i +1 senza editare eh? :sisi:
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
infernity O.O |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
poteva esser un'idea anche quello con jinzo+returner ma ero veramente più impuntato sul amcrogadget, o tipo gadget antimeta o boh...mi sembrano i più stabili considerando che fanno +1 e hanno tanti spacchini |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Più o meno tutti hanno 2 Dust di side... poi pensa ai temerai che giocano Mek con Jinzo e Returner... :O
Per non parlare di chi ha paura dei Gadget e gioca 2 tatami di side :sisi: Potendo scegliere fra Infernity, Lightlord, Cat e Saber senza locuste, che mi porto? ._. Modificato da kaworu - 06 Giugno 2010 alle 11:38 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
3/4 carte si side le avranno TUTTI contro mek contro macro qualcuno gioca ancora qualcosa? D: |
||
![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
ok ma il side non è la borsa di merry poppins ![]() |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Io potrei portare tutto ma non c'ho voglia di portare niente... 'sti mazzi non mi ispirano nemmeno da lontano ._.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
me pure io ho mek montato...
ma ho paura che ci siano troppe carte da side contro mek...magari macro gadget? farebbe anche da antimeta con le rimozioni varie ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
new se vuoi ho un mek da vendere..completo =)
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma non è vero! le foil ci sono! ![]() se vuoi il mazzo completamente di common c'è solo il rana :P |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|
anche io nn so cosa portare........... ho l'infernity montato ma purtroppo senza barrier credo ke porterò gadget
Modificato da franky91 - 06 Giugno 2010 alle 10:46 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() veramente non mi sono ancora reso conto che devo andare ai nazionali...mi sa che sceglierò quando arrivo giù a bologna ![]() quasi quasi porto mek che tanto sono tutte comuni ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
x cosa opti allora?
un bel saber? :P |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
nono bhe..ho escluso infernity
![]() dopo che ho perso due volte contro delle persone inutili, che siddano piano dei tuner e tirare il tappeto senza senso pichè inutili, che maindekkano rayoh xke è 1900 (e lo hanno sempre di prima mano), xke tirano esplosioni di ali della fenice a caso sul arcidemone, e nonostante questo vincono lo stesso... questi motivi sono più che sufficenti per non portare il mazzo =) |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
te ne rendi conto ora? XD
io e ice è almeno 1-2 mesi che continuiamo a cambiare idea su cosa portare ^^" io sono giunto ad un bivio: rana o araldo ice penso che sia piu in altomare x'D |
||
![]() |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Quickdraw,dato che sembra essere l'unico che hai completo da quanto ho capito
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
non so che diavolo portare ai nazionali. O.O
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
si ma il discorso non cambia! vari spesso mazzo (in concomitanza con le disponibilità) per i motivi da me detti... neanche io ho tutte le carte per montare quello che voglio ovviamente (forse la differenza è che io ultimemente mi sbatto un po piu di te a cercarle XD).
@banana: non ho citato neanche mio fratello XD Modificato da Drazhar - 06 Giugno 2010 alle 10:29 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
confermo ciò che dice l'albero di banane, io sono povero, quindi i miei mazzi variano molto, difatti uso quello che gli altri hanno in avanzo
![]() Modificato da ice_dragon - 06 Giugno 2010 alle 10:02 |
||
![]() |
||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|
Tutto dipende da cosa vuoi...!
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
![]() |
||
BananenBaum ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 61 |
![]() ![]() ![]() |
|
ice di suo non ha niente,è povero xD non hai messo me,ma alla fine hai fatto bene,non so nemmeno se arrivo alla prima tappa della summer p.s: arkana rudi mi ha detto che cerchi roba x gb,beh se vuoi ho tutto da scambiare,eccetto un retiari che è già di ice Modificato da BananenBaum - 05 Giugno 2010 alle 19:35 |
||
![]() |
||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|
Il meta a Rovereto è vario:
IO: Gladiator Beast, Quickdraw Dandywarrior, Debris Hime, BW, Frog FTK,... ALTRI: ...non esistono? |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
in realtà pochi da noi hanno un mazzo fisso ^^" continuano a variare per evitare le side mirate ![]() cmq sia: ice: infernity, x-saber, quickdraw, ecc... sharkfox: herald, mek, GB, rana monarca, ecc... gaskev: x-saber, quickdraw, calibercat, ecc... io: herald, rana ftk, mek, BW, ecc... manko: qualsiasi mazzo che abbia voglia. gli altri BW o mek alla buona questo è il meta merano/bolzano... poi se si scende a trento o rovereto non saprei. |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
a dopo monaaa!!! ci vediamo al parkeggio ;)
|
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 340341342343344 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |