![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 350351352353354 561> |
Autore | ||||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 19 Maggio 2010 alle 09:03 |
|||||
per evitare di spendere 1 € di metrò, vuoi provare a spenderne infiniti in taxy? ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
ma e se mi prendessi un onestissimo taxi?
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
non in centrale? o.O |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Scende a Cadorna e prende la gialla O.o
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
ok ma... cercherò di spiegarti x raggiungerci in piazza duomo ![]() tu cercati cmq che metrò prendere... Modificato da newmark - 18 Maggio 2010 alle 23:20 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
ok, allora appena arrivo ti mando un mex o magari ti chiamo, così mi fai un pò da guida turistica xD
|
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
swiggy ha fatto ciuffettino emo u.u ![]()
io son in stazione per le 11 e sto in giro x duomo e negozi fino alle 16/17 ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() Effettivamente sono un po' diverso dall'ultima volta che ci siamo visti ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
xke mi hai aggiunto su fb..e all'inizio ero sicuro fossi tu..poi dalle foto però non ti riconoscevo, allora mi son sorti dubbi^^
|
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
Ovviamente, come mai i dubbi? XD
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
mi sorge un dubbio...ghirrà è swig vero?^^
|
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
New ho fatto i biglietti per Milano, arrivo tipo verso mezzogiorno di sabato, poi riparto domenica alle 2 e un quarto...tu a che ora arrivi lì?
|
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
Petty.
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
ma chi è quelo in mezzo?
|
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
ma solo se è reciproco u.u siamo niokki aspetta che fotoscioppo quando riesco e vedi che roba diventa ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
io posso? ![]() ps: ma che niokki che siamo ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
toccami il ciuffo e considerati morto ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Fin quando non te lo scombinerò se non mi porti il Hyunlei
![]() ![]() Modificato da kaworu - 17 Maggio 2010 alle 20:13 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
Da quel dì tornò definitivamente un ciuffo decente u.u
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Swig sono certo che apprezzerai sia il Dai Umineko Dan che Battler vs Infernity Doom Dragon
Io mi sto ancora sganasciando ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
si beh ovvio che durante il periodo di guarigione non è usabile... pensavo cmq a cosa potesse succedere dopo ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Beh fino a quando non guarisce del tutto non ci proverò nemmeno! Poi boh...mi inventerò qualcosa... |
||||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
ma sei serio?
io non ci riuscirei mai...poi tra l'altro come fai poi ad usarlo?! ![]() Modificato da newmark - 16 Maggio 2010 alle 19:09 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Nono, ti assicuro che ce la fai! Cmq o il frenum o il Prince li dò x fatti... ![]() |
||||||
|
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
ma tu non sei normale quello è ancora peggio del frenum
![]() ![]() 3 sulla lingua è una schifezza, non riusciresti più nemmeno a muoverla ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
In realtà ero tentato da fare Prince Albert ![]() Cmq sulla lingua ce ne stanno fino a 3 (per gli esseri umani). Per i maniaci direi X^n X,n > 2 Modificato da Arkana - 16 Maggio 2010 alle 14:03 |
||||||
|
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
omogeneizzato al pollo omogeneizzato al prosciutto cotto omogeneizzato alla mela spremuta d'arancia fruttolo alle fragole almeno mangio e non sto solo a guardare come ieri ![]() Modificato da newmark - 16 Maggio 2010 alle 13:43 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
siii tutti col frenum! sono intenzionato a farlo ![]()
stra ![]() ps: hai mangiato qualcosa oggi? Modificato da mattygt - 16 Maggio 2010 alle 13:42 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
ma come superato?! ![]() 2 nemmeno ci stanno O.O frenum, fai frenum ![]()
Fanc*lo ![]() ![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
Ah....New ma devo spiegarti proprio tutto. Ormai il Piercing alla lingua è superato! Devi averne almeno 2 sulla lingua! Difatti io sono indeciso se farmi il secondo lì oppure il primo in qualche posto osceno... ![]() |
||||||
|
||||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 350351352353354 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |