![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 364365366367368 561> |
Autore | ||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 20 Aprile 2010 alle 18:27 |
|||
mi sono giunte voci che a milano abbia vinto un samurai..
e qualcuno tipo new doveva passarmi la lista.. edit: vedo se sono libero il 2... probabile ^^ Modificato da mattygt - 20 Aprile 2010 alle 18:29 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
pesissimo D: mi sa che non ci sono ![]() qualcuno sa la data dei nazio? ogni pagina continuo a ripeterla ma nessuno mi ha ancora dato info u.u |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Vero Però mirko l'ho battuto bensì due volte , dopo che con corvo gli levi il dandi e gli rimane un debris scarsissimo in attacco è brutta. C'è da dire che avevo sempre al carta giusta al momento giusto però Lode al mazzo per questo e spero anche a me che me la sono giocata come meglio potevo. Ho tenuto un tifone settato invece di farlo prima ho aspettato e quando ha attivato marchio è stato decisivo. Ho tenuto il corvo invece di mandarlo a ramengo per un icaro. ghgh comunque soffre molto se rimuovono le colonne del mazzo. dandi e rane sicuramente.
|
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
corvo blocca una delle due rane o bersagli di debris... non è certo inutile ma fa infinitamente meno male di un dimensional GB ^^
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ehmm , Mirko anche Corvo e tifone nell'alanera ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma quello si chiama schiappo... cioè giusto un mek con un'ottima mano potrebbe ribaltare una situazione simile O.o
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Simo capisci che giocando rane e dany, se il mio avversario comincia con spaccatura dimensionale, carro, waboku, starlight, solenne e laquari io non posso fare altro che fare PATPAT :D
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ogni mazzo ha matchup piu o meno favorevoli... e anche in quei casi basta un po di sf**a/schiappo (oltre ad un minimo di abilità) per invalidarli XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||
2 maggio ad arcore...
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
il mazzo soffre gladial e basta...
per gli altri basta un po di chiappa e non pescar titannial ![]() se si organizza per milano fatemi sapere che il viaggio me lo faccio ![]() Modificato da newmark - 20 Aprile 2010 alle 09:08 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ah marco per l appunto il mazzo scarso al side ha fatto 6-0 battedo sinchro sinchro cat di lenti al quinto turno xD 2-0 tra l altro :D
A milano me venire sisi |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
si va a milano? quando? *.*
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Matte io volevo organizzare per andare ad Arcore..... se volete si può fare così diamo la possibilità ad un 4/5 Biellese di qualificarsi..... Matte, Simo ed " ![]() ![]() Oh e c'è anche federico e sam.... Modificato da Phantom69 - 19 Aprile 2010 alle 23:17 |
||||
![]() |
||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|||
tutti vogliono bene a gin (: |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
almeno io mi son qualificato A BIELLA...tu? EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPIC FAIL ![]() ![]() e tanto per ribadire ho perso contro il primo e basta, chi si qualifica con 2 perse lo fa perdendo sicuramente più di me... poi oddio mi ha detto che ha succhiato contro martilelli, questo è più epic fail del tuo ![]() ps: tvb ghin xD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|||
very sad paikkio ):
|
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma lol!
qualcuno sa per caso se ci sono altri qualifer o LC? vorrei togliermi sto sfizio della qualifica ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
tu sei arrivato secondo a biella perdendo, facciamo che mi ciucci sta ualla ti becchi sto fail? |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
oddio chi è tornato O.O tutto ok?
mi ha avvisato...con 9 gadget :fermosi:
no. alby ha VINTO ad aosta senza perdere mirko ha VINTO a biella senza perdere io ho fatto 2° posto a biella ( xkè il mazzo di mirko era troppo spesso u.u ) ghin ha fatto top13 a milano qualificandosi pur perdendone 2... è un po diverso... ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
parte sopra a BW, GB e LL... è alla pari con cat e varianti...soffre mazzi solidi come un mirrormatch o il monarcone o mazzi che fanno hand control (come l'x-saber)
in realtà le carte forti del mazzo introduttivo sono 2... la fortezza e il gearframe... poi che ci siano dentro anche altre carte utili non lo metto in dubbio, ma di per se il mazzo base è utile quanto quello con caius al tempo... cioè era forte la carta foil nuova e una comune (ddr) il resto o lo si aveva gia o non serviva :) |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Non se giochi mec chiken
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
una qualifica a milano vale 3 qualifiche a biella e ad aosta :sisi:
|
||||
![]() |
||||
juzalanuvola ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2006 Status: Offline Posts: 74 |
![]() ![]() ![]() |
|||
grande new. ciao a tutti xD
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Qualificato anche Ghin...mi chiedo dove andremo a finire ahuahuahuahua ![]() |
||||
![]() |
||||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Già oggi skiappo come un maiale e le luci consacrate ne sanno a pacchi e mettono in ginocchio BW..... ![]() Tappetino anche per me e qualifica.... |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
dopo la qualifica di newmark a biella
dopo al qualifica di andre a torino c'è al qualifica di alby, alias phantom, ad aosta 3 biellesi ai nazio :fermosi: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
qualcuno ha un gb completo da farmi giocare a aosta? dopo mi sc***a giocare sempre il solito
![]() mirko alla fine vieni? qualcuno sa sta c***o di data del nazio? non uscitevene con 26/27/28/29 maggio che potrebbero partire grosse bestemmie ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Marco come rimanete per domenica voi? in treno andate!? xche a milano mi sa che nn viene nessuno quindi magari passo di li...
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ok ![]() io domani ci sono ![]() domani sera ho un compleanno, ma su fb leggi le discussioni dove sei taggato o floddi semplicemente? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
aggiungi anche +salto+avanti+x altrimenti si offende ![]() doma chi follettizza? tu la sera ci sei? |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 364365366367368 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |