![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 375376377378379 561> |
Autore | |||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() Postato: 17 Marzo 2010 alle 20:09 |
||
vogliamo new ai nazio sisi
|
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
no no ho il navigatore ma cmq ricordo il negozio ;)
|
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
okok, sapete il posto e vi fate trovare lì o devo recuperarvi da qualche parte? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ice...ok i +1 a gratis, però dopo un po stanchi...e considerando che sei già ammonito, occhio che alla prossima è ban. Modificato da SubZero - 17 Marzo 2010 alle 10:07 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si noi siamo preiscritti, non penso verrà nessun altro..
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
oh yeeeeeees ![]() devo ricordarmi i soldi x il nerd D: venite solo voi 3 da novara? vi siete già preiscritti? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
io arkana e drhazar invece non ci saremo
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io Ghin e paicchio ci siamo ;)
|
|||
![]() |
|||
The Danyrko ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 15 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 3 |
![]() ![]() ![]() |
||
New, ma io sono un noob sardo
![]() Cmq Arkana, se procuri il secondo vortice va bene ;) Modificato da The Danyrko - 16 Marzo 2010 alle 21:23 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
prenditela con admin ![]() chi viene al torneo di qualificazione domenica? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
||
Vortice ne ho solamente uno, posso vedere se recupero il secondo... |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ke forum di legno ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
che io sappia no, c'è solo qulla più grande ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
E' una sagoma quello
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
re claudio se l'è giocata la sua presenza qui!
di fedele non se ne sente davvero il bisogno U.U |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
Manca solo re claudio e fedele della luce( i due floodoni) e siamo apposto ![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma c'è la dimensione caratteri del forum più piccola?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
+ ke altro ho detto ke forse appunto venivi, e ke quindi bisognava tenerti in considerazione, e 2 posti xke cè anche tuo fratello.
difatti io ho sempre detto: tu, amrco, kevin, maikol e tuo fratello siete gia in 5, quindi io nn vengo |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
buongiorno a te! che ti dico: " guarda non so se veniamo in macchina... FORRSE siamo gia li a verona" e tu vai ingiro dicendo che SICURAMENTE noi non veniamo in macchina!
![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
giorno a tutti cari utenti attivi del topic
Un buon giorno anche a ki legge e nn scrive mai !!! |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
contattare newmark e farti aggiornare la pass di danyrko no, eh? meglio passare x un n00b sardo e riscriversi ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
The Danyrko ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 15 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 3 |
![]() ![]() ![]() |
||
Swigun mi ha minacciato
![]() E cmq Danyrko era già in uso (probably mi sono già iscritto tempo fa, ma non ricordo xD) Modificato da The Danyrko - 15 Marzo 2010 alle 22:40 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Il nick
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma che ci fai qui? XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Salve a tutti.
A me servirebbe però sapere di quanti vortici super disponi e se disponi anche delle seguenti carte: Icarus attack (super) Vayu (ultimate) O al massimo cash. |
|||
![]() |
|||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
||
Beh 12 mi sembra buono, ora xò mi serve sapere quanto valuta rispettivamente Ala Armata e Maestro Armatura^^ |
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Mi giunge un 12, ambasciator non porta pena.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Un Vortice super lo ho, quanto lo valuta? |
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
WTF per il cespuglio.
Ice ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
vesiti da cespuglio ![]() è niokko quel cosplay XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 375376377378379 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |