![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 378379380381382 561> |
Autore | |||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() Postato: 11 Marzo 2010 alle 22:25 |
||
Quel tipo
![]() http://www.youtube.com/watch?v=pJBF6MCbtFA |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
LOL faccio un bannerino con lui e le sue s*****ate e lo metto su tutti i forum XD
eh non c'ho pensato cavolo! XD se dovesse farsi sentire lo tiro scemo con le nerdate e vi posto poi la seconda stamp XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
io qualche linguaggio nerd l'avrei messo nella discussione ![]() un one one eleven ci stava sempre ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ilyas è il mio nuovo dio! O_O
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() ![]() ![]() edit: @syd: scrivevo mentre hai postato tu ^^ si davvero O.O osceno.. e poi "ehy, tu! lascia stare il mio amico!!11!11!!!1" ![]() Modificato da mattygt - 11 Marzo 2010 alle 22:12 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma LOL... "ti danno fastidio i denti in bocca?" classica risposta di chi si è esaurito le battute
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
ke carino *.* ti brucia il c*lo? EPIC WIN ![]() ![]() ![]() questi ci pestano ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
non lo so dove sia.. ok, andiamo a salussol dal punk allora XD ps: guardate la famosa discussione |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
buono per il regalo torneo non lo faccio nemmeno io, altrimenti divento povero XD tu sai dov'è il posto a santhià? xkè se non lo sai siamo obbligati ad andare a salussola ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sisi merenda con pane e nutella ![]() ![]() allora per il regalo vado con tipa a prenderlo domani.. se ci becchiamo lo prendiamo assieme ^^ sabato piscina non posso perchè arriva la legna e devo aiutare mio papà a riordinarla. farò un salto al folletto verso le 3 ma non faccio torneo. per la cena ho chiesto al punk se ci troviamo a casa sua e poi andiamo tutti assieme a santhià. edit: ok andiamo a salussola e poi da li seguiamo gli altri ke fai, prendi la makkina e la lasci dal punk o ti fai portare poi a casa? nel caso non la prendi vieni con me fino a salussola se vuoi.. Modificato da mattygt - 11 Marzo 2010 alle 21:56 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
w rissa+merenda tutti assieme ![]() truzzo vai doma a prendere il regalo? io sarò in giro con petty immagino sabato piscina? figu? pre cena ci si trova dal punk? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
guarda non me ne parlare neanche ![]() parto la sera prima per andare in toscana una settimana coi miei! capisci non posso rinunciare a tutto un viaggio con la mia famiglia per un torneo di figu, per quanto mi dispiaccia non poterlo fare! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() in effetti la somiglianza con la promessa di itachi è notevole XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
in effetti mi hanno ricordato molto la promossa di itachi super sayan che con un calcio avrebbe mandato nick a terra ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
simo ma è vero ke nn vieni il 28?
|
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
omg! cos'è una promessa "alla itachi"? XD
peccato che non possa essere li... a farmi due risate XD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
avviseremo se volete ritrovo stazione di biella san paolo
![]() data e ora da definirsi pikkio son "amici" di pandy, il che dice tutto ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
||
chiamatemi ![]() |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
buona (: devo fare un po di esercizio sto ingrassando u.u |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
LOOOOOL grande new
![]() ![]() simmy ti kiamiamo quando ci fanno sapere qualcosa i bimbi ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma chi? cosa? xk quando ci si picchia nn lo vengo mai a sapere D; |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ti dirò di più...direttamente dalla novel...
![]() Modificato da Swigun - 11 Marzo 2010 alle 19:42 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
No, voglio dire... schiattano tutti a ripetizione, non puoi venirmi a dire "benvenuto", è come se mettessi un cartello di benvenuto sull'isola di Lost XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Kawo, ero ovviamente ironico XD Conta che la novel è scritta e disegnata da una sola persona, il suo stile di disegno è particolare (per essere gentili ![]() Comunque il "Welcome to Rokkenjima non è così ironico, ogni opening della novel si chiude così sisi Modificato da Swigun - 11 Marzo 2010 alle 19:37 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
tanto il negretto è un bimbominkia che abita in c*lo ai lupi, non verrà mai qui dovreste leggervi tutti gli insulti random/conversazione tra lui e matte. fa schiattare ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Mah, ti parlo da ignorante... nonostante tutto, l'anime mi pare disegnato molto meglio! ![]() New voglio il report della rissa (se sopravvivete)! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
mio pm provocatorio ogni spazio è una risposta, sua, mia, sua, mia ecc... ok figlio di p*****a ti aspetto...okkio!!!xke tu nn hai ancora capito ki sono...nn ci metto tanto a venire a prendervi...okkio b******o ah non ci metti tanto a venire qui? ok vuoi subito l'indirizzo? (: ah si ma ke gentile dammelo!!! biella stazione san paolo dimmi quando vieni che ti accogliamo con affetto :) e impara a rispettare le idee altrui, cresci che qui siamo in italia non nel tuo paesino di m***a ti accogliamo???bel coraggioso di m***a...cmq nn dovete accogliere solo me ma un bel pò di gente... sei tu che hai rotto il c***o al mio amico, quindi non lamentarti se ti becchi persone contro portane quante ne vuoi e avvisa quando vieni. io ti aspetto seriamente, quindi non deludere tutti... dopo aver le finte palle di insultare davanti a uno schermo, abbi le palle di venire a prenderne un po :) finte palle???kiedi alla tua amiketta wanda di ki siamo e poi dopo si ke mi pouoi scrivere quello ke vuoi wanda poi? che c***o centra lei? ahahahhahah chi siamo? gente che davanti allo schermo insulta e dal vivo scappa vieni qui e dimostrami che hai le palle, così le cose le dici dal vivo e non protetto da un pc...no? si hai ragione...è inutile stare qui ad insultarci diesto a uno skermo..ti faccio sapere quando vengo...ciao ciao sei tu che ti sei divertito a insultare le persone davanti a un pc solo xkè scherzosamente e indirettamente hanno detto di esser truzzi io ti ho solo detto di smetterla xkè tanto non dimostri di avere le palle ma solo di esser un gran codardo. se hai qualcosa contro di lui vieni qui che chiariamo direttamente, altrimenti stattene zitto ah si, chi sei? xkè continui a ribadirmi "non sai chi sono io", come se fossi dio sceso in terra... vorrei capire XD da notare: 1) non ho capito chi sia, nonostante continui a dirmi "tu non sai che sono io" ![]() 2) AMICHETTA wanda... D: 3) FAIL |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Matty, i playmat che ti danno son normali, non c'è gusto.
New, non capisci, la seconda è 'na cosa immensa. Toh, gustatevi gli immensi disegni della Novel di Umineko ![]() http://www.youtube.com/watch?v=KpeUJbzWPBc&feature=related Modificato da Swigun - 11 Marzo 2010 alle 19:14 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
davvero? O.O ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
li ho beccati, posso vedere foto e commenti anche senza averla tra gli amici
![]() ho mandato un pm al negrer e mi ha pure risposto ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 378379380381382 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |