![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 389390391392393 561> |
Autore | |||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Febbraio 2010 alle 07:58 |
||
giorno foum...è una settimana di fila che inizio lezione alle 11 invece che alle 9 *______*
e oggi vedrò il 5° prof di idraulica diverso in 2 settimane ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
No, almeno se devo parlare per immagini sono attinente al topic, io.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
colpa tua ke floddi ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Colpa della gente che ride.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
sisi vista.. ora rimane li quella cartella di m***a! ![]() new fai na cosa.. kiudi il topic della banned perchè non riesco a star dietro a 17 pagine al secondo XD sta diventando peggio di questo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
a me arrivata rischiesta da tizia con 3 nomi impossibili da leggere...ma l'accetto xkè è f**a u.u truzzo vista l'immi? ![]() cmq il con non è x il significato francese, è semplice bug D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
andate su facebook e vedrete ke ce l'ho fatta anke io!!!11!!!11111!11
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
Oddio è vero! "nome di dispositivo non specificato" 0_0 sarà perchè "con" in francese vuol dire "c*****ne" xD
comunque gente,mi è arrivata una richiesta di amicizia da parte di "matteoBoing SakkotinoMulinobianco" solo perchè si chiama così non lo accetto xDDDD |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
guarda la 5° cartella qui se non capite andate a vedervi i miei link su facebook ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
foto foto!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
5- sono andato dalla parrucchiere e le ho detto...ranca via il ciuffo
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
4- se lo è tagliato volutamente per vedere se diventando pelato avrebbe ottenuto risultati XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
già ![]() No questa me la devi spiegare che hai fatto ? 1- usato il phon al contrario te lo ha riscucchiato la ventola e tagliato di netto 2- ti sei abbassato ad allacciare le scarpe mentre frullavi con il bravo simac aperto ? 3- sei salito in un mini elicottero troppo basso per te almeno una delle tre ci ho azzeccato ? ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
già ![]()
sempre lì vai a parare... ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
punto 6: newmark nn ha più il ciuffo
|
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Noooo che schifo lo schizzo noooooo ![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
andre è avanti XD
new poi vogliamo vedere lo "schizzo" XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
usa bocca naso e orecchie per reggere rispettivamente , bocca = bors , naso = ombrello ( così sta verso l'alto
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma la ricerca era mia ![]() oggi newmark era diventato un ghiacciolo...ora ci fanno disegnare chiese A MANO sotto la pioggia .__. mi chiedo se i prof abbiano un minimo di cervello che gli faccia capire che è impossibile disegnare tenendo foglio+cartellina+ombrello+borsa+matita con solo 2 mani ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Non vale non centra con piazza cavour , invece che matte è truzzo centra assai per cui ti becchi 2 in pagella ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
+1. punto5
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
e matte è truzzo. punto 4!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
è in onore di cavour.punto 3
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
è a vercelli punto 2 :)
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
la piazza fa schifo.punto 1 :)
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io non firmo
![]() massimo solo una spuntatina ps:sto facendo ricerche storiche x la paizza cavour a vercelli...aiutatemi u.u |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io firmo ma solo se rasiamo a zero tutti i bielles , biella pelati FTW
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
giorno....vorrei proporre una petizione per far in modo ke new debba rasarsi a zero..ki firma?^^
PS se raggiungiamo un milioni di firme lo possiamo far passare anche come proposta di legge da parte dei cittadini ![]() Modificato da ice_dragon - 17 Febbraio 2010 alle 11:19 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
quando usciamo...circa 13,30 vado a casa e pappo...ho 1 oretta e mezza per pappare per poi arrivare al torneo alle 3. ce la fai easy (: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Per 200 al mese ci sto 500 è troppo ![]()
Bella va bene viva i pelati ![]() PS: New quella dei tre piccioni in campo mi sta facendo rotolare ![]() ![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 389390391392393 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |