![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 392393394395396 561> |
Autore | |||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Febbraio 2010 alle 15:31 |
||
Non è vero perchè dici questo? ![]() |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
Son goku oggi flooda di brutto xD dappertutto
|
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Si si giusto è vero ho invertito ![]() ![]() ![]() PS: c'è spazio in vetrina anche per me ? Sennò mi porto un foglio di plexiglas da 50 X 180 |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
doma provo a fare io ![]() ci si vede alla vetrina (: ps:petty ovviamente nn c'è ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
casomai è il contrario XD
ma cmq non ha i cadenazzi d'oro appesi al collo XD mi piacerebbe metterle entrambe le img..ma credo ke devo metterle insieme con photoshop ma nn sono capace...qualcuno lo fa al posto mio?? ^^ |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Traditore cosa ha sampei che mr.t non ha
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
nuova firma powaaa..qualcuno sa come sistemarla xke l'img è troppo alta e appare lo scorrimento
PS qualcunosa come riesco a mettere sia l'img di sampei ke quella di mr t senza superare il limite di 200 caratteri? |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
dai che ti regalo le lamette xD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
dai dai su, ke la prossima volta ri regalno una vetrina, cosi possiamo stare vicini vicini
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
litigi vari ![]() fai di tutto per qualcuno e ti senti dire "egoista" e non peggio... bisogna cambiare, bisogna imparare a non fidarsi, a mandare a fanc*lo gli altri prima che lo facciano loro con te |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Che ti è successo?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
12/02/10
da questo giorno il mondo fa ufficialmente schifo più di prima ![]() spero vivamente che la fine del mondo coincida con il calendario maya così moriremo tutti senza troppi problemi waiting for 21/12/2012 ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Era il mio modo per fulminarti, Indignation di Jade XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Dai c***o, nei prossimi 5 giorni non farò il nulla più assoluto (il sabato non vado a scuola, lunedì e martedì è festa e mercoledì c'è assemblea) e l'emulatore mi tradisce per la seconda volta!
![]() Comunque quel video... credo fosse un modo per dirmi che non era d'accordo XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sei old con i giochini ![]()
WTF?! Modificato da newmark - 12 Febbraio 2010 alle 20:25 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
http://www.youtube.com/watch?v=ZR2YnqvWCmo&feature=related Modificato da Swigun - 12 Febbraio 2010 alle 19:45 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
[biella]Lelouch non riesce a correre per un minuto di seguito, vuoi che riesca a farsi tutte le ragazze del mondo? XD PS: scusate lo sfogo ma sennò esplodo... dopo una giornata che gioco a FF9 il fottuto emulatore mi perde il salvataggio fatto prima di chiudere e devo ricominciare da un salvataggio precedente vecchissimo, devo rifare TUTTO IL FOTTUTO FOSSIL ROO con le magie blu e le skill che ho preso Q_Q[biella] Modificato da kaworu - 12 Febbraio 2010 alle 19:42 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
perchè avere solo tutte le ragazze della scuola che ti sbavano dietro quando dopo 20 puntate potresti avere tutte le ragazze del mondo ai tuoi piedi? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
[biella]No ma quello che voglio dire è... va bene che stai cercando di rivoluzionare il mondo, ma hai tutta la popolazione femminile della scuola che ti sbava dietro, approfittane c***o
![]() PS: sì è colpa delle clamp come nel caso di Watanuki e Doumeki in xxxHOLiC ![]() Modificato da kaworu - 12 Febbraio 2010 alle 19:29 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
il primo che mi tira fuori che è per colpa delle CLAMP lo fulmino
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
[biella]Ma guarda, non è che nell'anime fosse proprio sulla retta sponda eh XD[biella] |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Alcuni son rovinati tanto che li ho letti. Comunque li farei a pochissimo, visto che è solo per liberare spazio XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
iniziamo con 1 a testa senza litigare ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
dipende dal prezzo ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
domani si folletteggia??? venite ke i bimbi ci aspettano con i battle fader in 3x
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Se ne vuoi ne ho 3 scatole da dare XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io nel dubbio leggo topolino
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Fairy Tail merita, sì. Però si porta dietro gli strascichi dei fallimenti dell'autore (Rave brrr).
Soul Eater...boh, c'è di meglio |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
swig fairy tail non è una cagata dai.. nemmeno soul eater.. 666 satan sono daccordo
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
no li ho sudati quegli oggetti ![]()
pessimo ho cambiato idea sul manga XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 392393394395396 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |