le citazioni + belle |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | |
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: le citazioni + belle Postato: 19 Gennaio 2009 alle 18:15 |
Postato originariamente da Akiba
Qualcuno mi può spiegare che moneta è il casch? cioè nel cambio in euro quanto vale? Postato originariamente da slatewarrior89 si conta in kg di banane.. |
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 18:13 |
non avevo pensato nella sezione "quello che pensate di noi" O_O
uffa ci avevo messo una vita a cercare ste frasi XD |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 18:11 |
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54543
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 18:10 |
non l'ho trovato e ne ho creato uno nuovo...magari è troppo vecchio (e poi mi sento parole a riesumarlo >_> )
comunque quando leggete qualche PERLA DI SAGGEZZA trascrivetela qui XD |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 18:07 |
ciao la tua idea mi sembra giusta ma mi sembra ke ci sia già un topic sulle citazioni...
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 17:44 |
Postato originariamente da pisto
Cmq Gidan mettiti nel deck il syn "regina delle spine" ke x i pianta è molto utile!!! Postato originariamente Molboro24 Hai ragione, perchè fare Goyo quando puoi fare la Regina di Spine? Postato originariamente da the best94 e han detto al telegiornale che aveva una quarta, cosa gli serviva una sesta? Postato originariamente da ciccio007 STAI SCHERZANDO VERO?? Postato originariamente da luis cerco zombi untore, scambio con mie Postato originariamente da vinny93 mi fa piacere ke cerki l'untore..xò dimmi qualcosa ke io nn so (tipo ke carte hai) Modificato da D-Hero xtm - 19 Gennaio 2009 alle 18:07 |
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 17:36 |
ho pensato (non vedendone uno pre-esistente) di creare un topik dove salvare le frasi + belle postate dagli utenti del foto e potercele continuamente gustare quando vogliamo XD
inizio io Postato originariamente da xxx Dante xxx altre volte che ho rischiato la vita è quando un cane è saltato fuori dal cancello di una villa[era un rotvayler(non so come si scrive)-cane lupo e mi è saltato addoso,per fortuna mio cugino(24 anni) gli ha tirato un calcione che il cane si è ritirato.....mi stava per azzannare.... Postato originariamente da Drazhar sei stato fortunato che non fosse un velociraptor... Postato originariamente da D-Hero xtm è solo che ha molto da fare Postato originariamente da newmark già...cercare di fare through the fire and flames in esperto al 100% è impegnativo Postato originariamente da Mik Allora, questa dovrebbe essere la nuova figura della Maga Nera prevista nell'Anniversary Pack. Postato originariamente da Greed sembra che si masturba continuate voi XD Modificato da D-Hero xtm - 19 Gennaio 2009 alle 17:37 |
|
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |