DONAZIONE PER IL FORUM |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | |
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi
Topic: DONAZIONE PER IL FORUM Postato: 28 Febbraio 2009 alle 22:31 |
neanke io , senno sarei stato il primo |
|
|
|
D.D. Warrior
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 22:27 |
Donazione effettuata!
Dopo tutti i soldi che sono riuscito a prendere grazie al forum ora mi sembra il minimo dover donare 1€ per migliorarlo! |
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 22:03 |
anchio lo farei volentieri pero non ho nemmeno la postepay
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 21:38 |
aprire un conto solo per una donazione non mi va....tutto lì.....
|
|
Allergico ai cani?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 21:11 |
aprire un conto paypal è gratuito e ci vuole un attimo, non capisco qual è il problema :P
PS: donazione effettuata Modificato da JerryFagiolo - 28 Febbraio 2009 alle 21:14 |
|
lilypink
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 181 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 20:54 |
donazione effettuata
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 20:14 |
qualcuno che si offra di essere ricaricato per il bene supremo?
so che è fastidioso! |
|
Allergico ai cani?
|
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 20:05 |
Fa-Fatto ? si!
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 19:55 |
anche io sarei disposto ha donare 1€ ma ho lo stesso problema di sector x....
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 19:47 |
Donazione effettuata, forza ragazzi e solo un euro!!!
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 19:13 |
non sarebbe possibile donare direttamente con postepay?
non avendo un conto paypal mi è di qualche difficoltà.....oppure se fosse disponibile un mod (con conto paypal) che si offra di essere "ricaricato" al fine di..... sarebbe molto gentile! |
|
Allergico ai cani?
|
|
ryu21
Mago Nero Iscritto dal : 29 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 2026 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 16:24 |
sarebbe anche carino mettere un contatore per vedere quando manca a raggiungere la cifra
|
|
Admin
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Admin Group Iscritto dal : 25 Luglio 2001 Da: Milano Status: Offline Posts: 451 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 14:28 |
Da oggi si apre una raccolta di fondi tra gli utenti del forum per acquistare la versione a pagamento di Web Wiz.
Da quando il forum è attivo abbiamo sempre cercato di fornire un servizio che fosse del tutto gratuito, senza richiedere mai pagamenti da nessuno o senza inserire mai banner pubblicitari (come invece su moltissimi altri forum) che, a nostro avviso, rallentano molto la navigazione e distraggono l'utente. Il forum però si è sviluppato ben oltre le nostre aspettative accogliendo oggi messaggi di più di 3000 iscritti. La questione della sicurezza ci vede costretti all'aggiornamento periodico del software e tanti servizi si rendono via via non disponibili nella versione gratuita. Da qui l'idea di una raccolta fondi aperta a tutti gli iscritti che, donando 1 euro, potranno contribuire al raggiungimento della soglia che ci permetterà di acquistare la licenza per poi rimuovere tutti i limiti ora presenti (pm, upload, personalizzazioni) e di personalizzare secondo le vostre richieste il VOSTRO forum. In alto, sotto i link principali, accanto all'indicazione dei pm, trovate il link per fare la vostra donazione. Al termine della raccolta verrà pubblicata la lista di tutti i donatori che verranno nominati "sostenitori onorari". Grazie a tutti. Modificato da Admin - 28 Febbraio 2009 alle 14:40 |
|
Hobby&Golf staff
|
|
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |