![]() |
Cheating |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 234 |
Autore | |
Make ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Febbraio 2010 alle 15:14 |
guarda che non stiamo parlando di tempesta d'etaqua |
|
![]() |
|
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
no non era usurata era proprio fallata.
|
|
Bring Back Vs System
![]() |
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
io sono contro a dare partite perse così..
ok era rigonfiata, ma non può essere semplicemente usurata? ![]() stiamo parlando di una tempesta che non mi sembra questa sgravezza assurda...si è una carta forte e giocata, come altre... fossi stato al suo posto, se avessi trassato, non avrei messo sicuramente la heavy ma qualcosa di più grosso: dad, jd, sarcofago, brigata, brain, torrential... cioè carte che sono davvero forti, no? ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
hai fatto bene a prendere provvedimenti..
anke se è possibile ke non abbia trassato volontariamente, avrebbe potuto comunque approfittare del fatto ke la busta fosse fallata per riconoscerla... |
|
![]() |
|
![]() |
|
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
Avrei dato squalifica anch'io anche se da noi a Parma capita spessissimo di avere giocatori con buste vecchie e/o rovinate, tuttavia, visto i premi miserevoli in palio nessuno si e' mai lamentato.
Nel caso di tornei piu' importanti (qualifiche, city, etc ...) allora il game loss e' di rigore. Pensa che io al city di qualche anno fa ho sbagliato a de-sidare e mi sono dat game loss da solo ![]() |
|
![]() |
|
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
ultra pro, ma era proprio la bustina che era fallata.
essendo una carta importante che nella stragrande maggioranza delle volte giochi, ti saresti dovuto accorgere che quella bustina era fallata. alemno è questo quello che ho pensato |
|
Bring Back Vs System
![]() |
|
![]() |
|
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
una curiosità, che bustine aveva?? perchè se aveva le ultra pro a volte capita di vedere dei rigonfiamenti dovuti magari all'usura delle bustine stesse..
|
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
bisogna sempre cercare di capire se si tratta di una svista o di qualcosa di intenzionale... in base a che carta è e a come l'irregolarità possa influire sul corso del duello.
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
Avrei fatto la stessa cosa e gli avrei fatto prima deck check e poi in base al numero di buste rovinare o fallate gli avrei fatto cambiare poche o tutte le buste.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
vorrei sapere da altre persone che arbitrano come si regolano per capire se un giocatore stà facendo cheating o no.
oggi mi è capitata una situazione di dubbio durante la finale di un torneo. Mentre si stà facendo la 3^ delle partite mi accorgo che la carta in cima al mazzo di uno dei giocatori ha una bustina fallata (aveva come una bolla) il che la rendeva riconoscibile dalle altre, la casta che c'era nella bustina era anche una tempesta. Io ho pensato al cheating e ho provveduto a dare una partita persa al giocatore. volevo sapere voi una situazione del genere come l'avreste gestita? come riconoscete i casi di cheating dai seplici errori procedurali? |
|
Bring Back Vs System
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |