EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010 |
Rispondi | Pagina <1 23456 17> |
Autore | ||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi
Topic: EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010 Postato: 19 Luglio 2010 alle 19:16 |
|
xkè ho 1000 parini e xkè se me lo levi ti sei levato una carta che verosimilmente non hai in 3x,mentre io posso anche ricalarne un altro uguale il turno dopo)è xkè i miei mostri di fatto ti levano opzioni quindi gli 1x1 che fai non ti danno proprio una mano) ma la svolta vera è quando cerchi il vantaggio carte o la chiusura xkè appena giochi una carta che possa darti vantaggio ti becchi starlight...oppure hai pescato la mono cold x fare il mono gatto e devi sperare che io non abbia uno a caso tra rai-oh e doomcaliber,che non sono solo 2 |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 19:03 | |
infatti finalmente uno che ragiona finché ci facciamo degli 0 non cambia nnt ma se facciamo dei +1 con Sr prendi vantaggio |
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:59 | |
Esatto! Mai detto che la terza Starlight sia fortissima. Ho solo detto che ha avuto il c***o duro di portarla all'europeo e i fatti gli hanno dato ragione! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:57 | |
perchè i maggiori monster removal sono mirror e torrente che vengono negati da starlight... se mi fai BTH hai fatto 1x1 ... ma come la hai te la ho io! capisci no?
mostro tuo BTH/prison mostro mio BTH/prison quando entrambi abbiamo finito gli 1x1 restano mirror e torrenziale... e la starlight fa game |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:56 | |
che diamine stai dicendo? |
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:55 | |
Certe volte fate ragionamenti inutili cioe dai uno alla fine fa quello che vuole se lui gioca 3 SR ci avra pensato, mica e un pirla. |
||
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:50 | |
PERCHE'? |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:45 | |
quando tu cali un mostro io te lo levo,mentre tu non levi i miei...oserei dire che in 3 turni è finita la partita
o almeno limito le tue mosse con le mie fino al punto in cui sei costretto a non fare nulla o a fare la tipica mossa disperata,ma se invece ti do tempo senza chiudere sono fregato quindi sei costretto a chiudere veloce xkè alla lunga tu verosimilmente peschi legno mentre lui no Modificato da rotolando - 19 Luglio 2010 alle 18:50 |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:30 | |
gli esempi a yugioh sono SEMPRE assurdi, SEMPRE! è un gioco in cui conta c*lo e probabilità di giocar certe carte quando l'altro ne ha delle altre. studiamo statistica e con un conticino puoi anche calcolare la probabilità che succedano tutti i tuoi esempi per questo, e non solo, tutti gli esempi in questo gioco sono assurdi!! e a dirla tutta non sono nemmeno troppo d'accordo che l'antimeta punti a chiudere veloce: special non ne ha otk non può farne fa un'evocazione a turno come puoi dirmi che un mazzo del genere punti a farti chiudere la partita VELOCE?! punta a non farti giocare e a bloccarti qualsiasi mossa tu voglia fare... |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:25 | |
continuo a dir che fare top4 a un europeo fa solo dire che il giocatore è bravo e schiappa non che le sue figurine giocate in 3x sono una buona scelta |
||
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:23 | |
tripla starlight mi fa schifo,non so se l'ho scritto pure prima detto questo però gli serviva visto che il mazzo punta a chiudere abbastanza presto,perchè è ovvio che se dai tempo ai mazzi che girano di trovare la soluzione in 1 turno non solo hai perso il vantaggio ma anche la partita e cmq quegli esempi sono assurdi come il bucio di c*lo di certa gente,anzi sono anche cose troppo normali |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:04 | |
cosa cavolo ne sai? secondo TE non è dovuto alla tripla starlight... secondo me è dovuto ANCHE alla tripla starlight |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:50 | |
quoto assolutamente newmark
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:48 | |
eh'?!?!?!?!? esempi assurdi FTW? la terza starlight è pesante...perchè sono pesanti già 2, a maggior ragione lo sono 3. far hunley a c***o su 3 settate dell'oppo è da pazzi, perchè anche con la consapevolezza che un probabile stradust dopo puoi seccarlo, ti fai cmq un -1 minimo sprecando l'evocazione del turno va bene che l'obiettivo non è pescarne 3 di primo turno, ci mancherebbe anche ma con un antimeta senza peschini la volta che perdi quel vantaggio carte/mano e peschi starlight diventano seriamente carte legnose sko è bravo sko sa giocare ma questo non significa che ora bisogna metterci tripla stralight da tutte le parti perchè girano 30/40% di saber nei tornei lui ci ha provato, gli è andata bene, ha fatto ottimo risultato, NON di certo quel risultato è dovuto alla tripla starlight. perchè a sto punto, come detto da kaw, ci metto random un dbob in qualsiasi mazzo così se vinco tutti se ne escono "wow che tech" |
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:34 | |
Per capirci meglio ci sono sempre, solo che non sono più giovani. Sono vecchi. Capito? |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:30 | |
ecco appunto... |
||
|
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:28 | |
ifatti se ne giocano 2 di wulf.. :P |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:18 | |
E nemmeno i giovani di una volta.
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:08 | |
e se peschi 3 wulf hai perso! è_é
e non ci sono piu le mezze stagioni!!! :( |
||
|
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 16:40 | |
ke se sei messo male e le peschi a top deck concedi oppure che molte volte sono carta morta
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 16:36 | |
olè, ho finito di leggere le 20 pagine XD
complimenti a skody per il risultato e sostengo la starlight in 3x non centra se le pesca a kiodo in 2x, le tieni in mano e le setti al momento giusto.. dove sta il problema? Modificato da mattygt - 19 Luglio 2010 alle 16:36 |
||
|
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 15:25 | |
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 15:05 | |
Ripeto,wanghu non permette a quel mazzo di evocare mostri ma solo di settarli.
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 15:04 | |
doveva giocare la tiger in qualsiasi caso, faceva perdere la priorità alla scambiarana e non lo tirava più giù. poi ci sarebbe stato il terzo round e li è un'altro paio di maniche
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 15:01 | |
No.
Giocare contro frog significa considerare l'ipotesi che parte al 70% con scambiarana che porta in campo una rana qualsiasi,in questo caso si è palesemente dimenticato della 1900 perchè con wanghu il frog può solo settare mostri. |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 14:59 | |
Sì ma la rana 1900 è una, massimo tre. Banisher bloccava tutto il resto del mazzo e della combo... Non so, forse anch'io avrei giocato così. |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 14:35 | |
Mica è detto XD, probabile i primi 2
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 14:06 | |
Misà di sì eh.
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 14:05 | |
Ma i top 4 hanno il viaggio pagato per il mondiale ? Spero di si .
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 14:04 | |
Ho visto :(
|
||
Rispondi | Pagina <1 23456 17> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |