Report YCS Paris 47° Classificato |
Rispondi | Pagina <1 2345> |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Report YCS Paris 47° Classificato Postato: 18 Aprile 2011 alle 16:47 |
certo, se non introducevano sta s*****ata del pareggio il problema neanche si proponeva
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 16:37 |
Volevano fare i grandi , quando stai a quei livelli diventi scemo secondo me. |
|
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 213 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 16:33 |
Ok bastava dire "no", non minacciare con squalifica per X anni, non credi?
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 16:22 |
condivido in pieno,a me spesso capita,anche nei torneini locali,che la gente si accordi per far passare quello o quell'altro,giocando sui tie break, pur senza chiedere nulla in cambio,. Tutto ciò lo trovo una mancanza di rispetto verso gli altri avversari. Complimenti comunque per il risultato |
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 16:04 |
mi sa che devi cambiare avatar jun... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 16:01 |
in che senso? xD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:55 |
Ti faccio i miei complimenti più sentiti! Non è da tutti tentare di portare un mazzo innovativo ad un torneo così importante..ci vuole un gran coraggio e un po' di follia (sana)! Quelli come te mi piacciono veramente!
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:46 |
, Simpatico EPIC FAIL XD |
|
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:43 |
Trishula cmq per ora è a 3.
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:28 |
Ormai la konami non mi sorprende più ,vedi lo ycs di parigi |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:26 |
ma nell'ultima riga della banned list di marzo nn dice che trishula è limitata ad 1??? nnn credo la mettano a 3 a settembre
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:25 |
se sta a 3 , per me pò sta anche a quatto mila triliardi di euro polakki XD. MA SEMPRE CHE TRISHULA A 3 è UGUALE A MONO META, O_o .
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:21 |
si beh... in realtà c'è poco altro di rivendibile :C
le cerbrruel... e poi? :havid: |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:19 |
il prezzo del box XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:17 |
ci credo che va a costare 70 euri xD
|
|
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:16 |
COME DICE IL PAGLIACCIO BARALDI ! CIAO BAMBINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:14 |
ma penso che lo aggiornano appena esce ha4,quindi domani o a breve
altrimenti non si gioca più,e se c'è pure il librarian...allegriaaaa XD |
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:13 |
SI MA TRISHULA STA A 3 ?????????????????????????????????????????????????????????????
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:08 |
che dire,mi fai solo rosicare XD
sicuramente per il futuro mi proporrò come arbitro sperando di poter dare un contributo a questo gioco...ma davvero...stavolta hanno toccato il fondo eh! |
|
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:04 |
Ah per alcuni judge stranieri:
opponent chiede se posso negare Fortezza con TK... si sono consultati in CINQUE e sono andati a chiedere alla fine all'head judge, 10 minuti per una domanda del genere. OMG. |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:02 |
no ma a questo punto vince davvero l'ignoranza e la prepotenza...non ci siamo...
innanzitutto,da quello che ho letto serve un migliore arbitraggio,e per questo faccio i complimenti a sun che pur avendo fatto un gesto che può sembrare troppo plateale ha difeso il "buonsenso" |
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:58 |
TI QUOTO ,STESSO MIO PENSIERO, CHE SE POI AVREMMO UN META CON 3 TRISHULA , SECONDO ME è INUTILE GIOCARE. IN QUESTI CASI VINCE VERAMENTE CHI VINCE IL DADO XD |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:50 |
Complimenti Badi, e complimenti a Sunny per il c***o duro.
Ottimo risultato con ottimo mazzo! :) |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:43 |
ci sono tanti motivi che mi spingono ogni giorno di più a voler arbitrare in questo gioco,e il tuo report ha sciolto ogni dubbio
se il clima è davvero questo ad un torneo internazionale,allora si rischia di essere davvero patetici |
|
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:40 |
Da policy non si può e avevamo 4 judge che ci stavano osservando.
Che potevo fare? |
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:27 |
bhe n c'e che farti i complimenti, peccato x il finale burrascoso!
complimenti ancora! |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:16 |
si stanno evolvendo...mazzo verme, mazzo pesce...pescare carte....complimenti pe ril risultato cmq...
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:12 |
manca la lista!!!!
comuqnue bravo, all'ultimo turno è stata colpa del judge, le procedure di fine tempo esistono per un motivo, non possono esere bypassate. sono dell'idea che Falko debba essere rimosso dalla carica, ha creato troppo scompiglio in tutti e 3 i championship che ha arbitrato. |
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:08 |
piu che altro effettivamente potevate deciderlo prima della fine del tempo di lanciare la moneta ^^
io tifavo per te ovviamente! xD |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:06 |
complimenti ;)
|
|
|
|
Rispondi | Pagina <1 2345> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |