POD SUPER RARA!! |
Rispondi | Pagina <1 23456 7> |
Autore | ||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: POD SUPER RARA!! Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:47 |
|||
http://www.youtube.com/watch?v=BR76nuVTv0k
Credo di sentirmi realizzato dopo questo. |
||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:41 | |||
[OT]
Non ero mai andato sul Planet, incuriosito da chi ne aveva parlato ho dato uno sguardo... ma... che IQ hanno quelli che frequentano quel forum? Ho letto cose... allucinanti... [/OT] Oh Oh Oh! Ho letto quanto scritto da un rappresentante Konami... fatevi due risate, signori miei:
Se non sbaglio, c'é scritto "anno scorso"... Hi Hi Hi! Modificato da D-Player - 07 Luglio 2011 alle 22:55 |
||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:38 | |||
e chi le ha mai comprate! prima usavo mek ed ora uso plant, non ne ho avuto mai avuto estremo bisogno, ho sempre giocato lo stesso.. |
||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:32 | |||
Diciamo che, come al solito, la verità sta nel mezzo (e, per la cronaca, in questo "covo" ci siamo anche noi due ed altre persone che "decerebrate" non sono). E' vero che ci sono persone che spendono fior di quattrini per una singola carta, arrivando a pagarla più del dovuto. E' altrettanto vero che ci sono persone che non spendono fior di quattrini ma aspettano l'occasione buona o, eventualmente, la ristampa. Quindi, in sostanza, sono solo due modi di vedere le cose, entrambi applicabili alla stessa situazione. Non c'é torto (in assoluto) e non c'é ragione (in assoluto).
Toondragoal, fai ancora in tempo a rivenderle ed a guadagnarci. Attualmente puoi comunque sperare di rivenderla a 70-80 €.
Arrendere? Ti rendi conto che, secondo alcune interpretazioni, stai implicitamente affermando che chi spende "miliardi" in carte é meno intelligente delle persone che gli vendono singoli pezzi di carta a prezzi esorbitanti? Oh, wait... La Konami vende le bustine, i giocatori/negozi vendono le carte singole. Alla Konami dal mercato secondario (almeno direttamente) non viene nulla in tasca... anzi, in alcuni casi può essere un danno. Loro guadagano vendendo prodotti: con un paio di carte si sono assicurati la vendita dei Tin 2011 (l'enorme successo di vendite dei Tin 2011) Per il resto, vi invito ad osservare il comportamento di Konami ed il messaggio che sta trasmettendo ai giocatori con questa "scelta". Una simile mossa, alla vigilia dell'European Championship, avrà una grande influenza anche sulle vendite e sugli scambi che si terranno durante l'evento. Se la notizia fosse stata diramata con una o due settimane di ritardo, la situazione sarebbe stata ben diversa. Invece l'hanno diramata "prima" dell'European Championship. Mossa astuta, ed hanno trasmesso un messaggio molto chiaro. Per quanto riguarda eventuali limitazioni, non contateci troppo. Pot of Duality è utile, indubbiamente, ma non é al livello di tante altre carte. Piuttosto guarderei ai Synchro per eventuali limitazioni (Formula Synchron, T.G. Hyper Librarian e Trishula Dragon of the Ice Barrier, mi riferisco anche a voi) e ad alcune magie e trappole (Solemn Warning anyone?). Senza contare che ci sono alcune carte bannate che potrebbero essere sbannate, così come alcune carta attualmente limitate/semi-limitate che potrebbero finire limitate/bannate. Modificato da D-Player - 07 Luglio 2011 alle 22:37 |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:31 | |||
oddio pod te le sei godute per bene 1 anno intero |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:26 | |||
ancora una volta non ci siamo capiti quindi mi citerò:
quindi non è che "lo sapevi"tu.. era una cosa appunto parecchio scontata xD |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:22 | |||
ormai ristampano tutte le carte, ci dobbiamo arrendere.. spendiamo miliardi e dopo magari 2 o 3 mesi la ristampano e non vale un c***o, comunque su planet sono a 22 pagine,dai c***o! dobbiamo superarli..
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:20 | |||
era molto intuibile che uscisse. tieni conto che drev è esaurita e non la vanno a stampare più. |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:19 | |||
si simo appena ho letto magia super ero convinto, beh non credevo in tutte e 2 xD pensavo pod tuning
|
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
Burgerking
Kuriboh Iscritto dal : 26 Giugno 2011 Status: Offline Posts: 38 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:19 | |||
beh, ormai è tardi, litigare non serve....ora si possono fare solo 3 cose:
1)tenersela, se serve 2)venderla a prezzo basso 3)trovare qualche nabbo che ancora non sa dell'uscita della pod super e sganciargliela come ''offerta speciale'' |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:15 | |||
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:13 | |||
mi sento figo, adesso portò avere il mio 3x Pot of Duality a 30 euro se non meno, era ora, lo sapevo che uscivano :trollface: xD
|
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:09 | |||
bravo fenomeno vai a piazzare le tue pod per il quale hai scucito € sonanti e tintinnati..vai vai...te le prendono...
pod poco giocata... ma dove...nel plant e basta...gli altri deck manco li considero |
||||
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:57 | |||
Che la tour sta alta e che aumenta? E che nel
Meta di adesso pod è poco giocata? Qst si. Alla fine che usciva super era ovvio..solo che nn se l aspettava cosi presto... Io me l aspettavo tipo a gennaio/febbraio |
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:56 | |||
v********o ok??? te lo sapevi?? facile parlare col senno di poi |
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:55 | |||
Preparo i fottuti popcorn, comunque
|
||||
|
||||
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:54 | |||
Toon e la cosa bella è che nel topic negli scambi ti vantavi qnd ti Avevo detto che ci perdevi..
|
||||
Elix99
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:53 | |||
Ahah ma io nn me la sn presa + di qll tanto..
Alla fine le ho comprate venderdo carte prima a prezzi esorvitabti...alla fine fai che ne ho pagata 1 le altre le ho "guadagnate" |
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:52 | |||
oh beh io ho poi dato 2 tour e trishula..pezzi di carta se vogliamo metterla così..era ovvio che le ristampavano nn pensavo così presto; mi vien da bestemmiare solo perchè la tour tocca i 50 L'UNA ora mentre da oggi la pod quanto c***o varrà 30-35?
URLANDO CONTRO IL CIELOOOOOOOOOOOOOOO |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:50 | |||
forse non ci siamo capiti:
non è che chi diceva "vedrete che esce derarizzata" è un genio ^^ in teoria dovrebbero saperlo tutti! xD chi ci ha lucrato (cioè ne ha prese tante ad un costo normale per guadagnarci di volta in volta) ha come al solito fato bene. e fin qui ci siamo. chi ne ha comprate spendendo una marea di soldi perchè, poverino, gli servivano per giocare... non mi fa pena! xD perchè doveva aspettarselo che prima o poi usciva derarizzata :) chi non se lo aspettava e ora ci rimane male non è che un demente xD e questi individui sono una grande fonte di divertimento |
||||
|
||||
Elix99
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:45 | |||
Peccato che nn se la prende piu xke si accorge che fa figuraccie.... |
||||
Burgerking
Kuriboh Iscritto dal : 26 Giugno 2011 Status: Offline Posts: 38 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:43 | |||
Modificato da Burgerking - 07 Luglio 2011 alle 21:47 |
||||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:43 | |||
IO LE STO GIA MANGIANDO
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:41 | |||
tutto il topic? no ti prego ho di meglio da fare! mi accontento di ste 4 pagine trollose... dove si possono vedere le reazioni piu ovvie dalle piu ovvie fonti! xD
|
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:40 | |||
se vuoi passare una serata in allegria,prenditi popcorn e bibita e leggi il topic del planet che ho linkato XD
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:38 | |||
sto rotolando! xD
avete delle reazioni meravigliose x'D |
||||
|
||||
Elix99
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:34 | |||
Bello ne? |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:33 | |||
ma non dovrebbero girati perchè era ovvio! xD |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:32 | |||
oddio non la trovo!
|
||||
|
||||
Elix99
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:31 | |||
Alla fine nel team abbiamo 6 pod( di cui 3-4 comprate a 100euro l una..) ma alla fine le abbiamo sfruttate x 1 anno(nazio,ecc..) e poi x comprare abbiamo venduto carte quindi alla fine le ho pagate poco..
Pero cmq girano i coglioni... |
||||
Rispondi | Pagina <1 23456 7> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |