![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 401402403404405 561> |
Autore | ||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Gennaio 2010 alle 18:18 |
|||
No, si mette Biella così diventa In Topic.
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
da quando si mette biella al posto di OT ?
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
u must summon the celtic guardian yugiiiii... the fate of the world depends on it!
![]() |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Anche io le imparo praticamente a memoria (l'ultima che è uscita è fenomenale, lo scontro alloa Star Wars è allucinante!) XD Quindi vai, apriscilo!
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Biella- apparte che gia le prime 22 meritano ampiamente... fidati che ho trovato gente che sapeva recitarlo a memoria come me! ![]() ![]() Modificato da Drazhar - 13 Gennaio 2010 alle 17:35 |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||
- No matter how much you wish for it, you can never stop time! - O RLY? ZA WARUDO! ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Biella - Perchè le puntate dalla 22 in poi sono solo in inglese (anche se c'è la trascrizione su wikia) e nessuno si sbatterebbe a vederle, anche se meritano da morire. Comunque se lo apri avrai tutto il mio appoggio XD - Biella Modificato da kaworu - 13 Gennaio 2010 alle 17:30 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
si l'avevo intuito... ce n'era una bellissima con Dio brando di JOJO...
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
La mia firma cambia ad ogni refresh eh, non è che sto ogni volta sul pannello di controllo
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
Biella- Kaw ma perchè non apriamo un topic su YGO-abridge? - Biella
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Doppo pollice in su per quello attuale! XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
io porto il mio per un po di freeplay così vediamo la versione migliore XD
Biella- Swig NUOOOOOOOOOOOOO hai tolto il banner con Dio! ![]() Modificato da Drazhar - 13 Gennaio 2010 alle 17:16 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Quale dei tanti che ruotano? ![]() Modificato da Swigun - 13 Gennaio 2010 alle 17:14 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Anche io vado venerdì a vedere Avatar... Se non vieni ti vengo a casa a prendere anche se stai male.... senza di te non possiamo apprendere le s*****ate del giorno di Newmark..... Poi non ci divertiamo, ci saranno anche due nuovi discepoli.....(memoli e amico)!!! ![]() ![]() Drazhar io porto la mia versione del morfo..... ![]() Modificato da Phantom69 - 13 Gennaio 2010 alle 17:12 |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
saranno mesi che non ci vediamo ![]() OT- Swig doppio pollice in su per il banner XD -OT |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
tu vieni quando andiamo con matte e gli altri ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io vado sabato sera a vedere avatar :)
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma lol!!!!...dai new ke ti vedo tra pochi giorni!!!!
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Oddio
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
newwino sta male
![]() ![]() tanto credo che x domenica ci sarò... sabato folletto? matte venerdì avatar? anche se è pessima, per qualunque persona ci capisca qualcosa di integrali: barzelletta da ingegnere: sen, cos, e elevata a x e log sono ad una festa. il log vede la e elevata a x tutta sola in disparte, va da lei e le dice "e perché non ti integri?" e la e risp "no lascia perdere, tanto fa lo stesso...." fermosi Modificato da newmark - 13 Gennaio 2010 alle 11:51 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
paypal ancora non me la rivela, quindi non posso pagar i giochi
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ci riprovo.. ps: ti ho ricaricato la postepay. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ma che barbone D: google è anche tuo amico x queste cose...non che ci voglia una guida per metterlo, ma se cerchi son sicuro che qualche guida la trovi ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
nn sn capaceeee! vado su dash board e mi fa ritornare al menu principale O.o |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
che fortuna...io ci ho litigato ieri ![]() matte messo sto live? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
google è tuo amico .__. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma c'è già lo spoiler della nuova edizione?
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
oltre al categorico no sul fatto che sia piu facile da usare (ovvio credo sia un errore di battitura) il mio fermissimo no è che sia la stessa cosa! non esiste un giocatore serio che usi il pad x-box giocanddo a tekken... ovvio che CI PUOI giocare e nulla lo vieta, ma per raggiungere un certo livello di tecnicità esistono solo due supporti: - pad ps3 - arcade stick |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
beh insomma...preferivo quando era 15 ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
finchè è 20 va bene.. ma non di più °-° |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 401402403404405 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |