Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

Rispondi Rispondi Pagina  <1 403404405406407 561>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 08 Gennaio 2010 alle 15:22
che torneo fanno a Milano??

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 15:02
Postato originariamente da MacroMark

basta spammare ma che ohh!!! domani torneo???

ovvio!!!
poi domenica 17 milano se vi va...mark? matte? petty? alby? andre mi ah già detto che ci sarebbe, fatemi sapere anche voi

qualcuno x caso conosce una sarta SERIA a biella?
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 14:54
basta spammare ma che ohh!!! domani torneo???

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 14:52
Postato originariamente da SubZero

Ma una cosa mi viene spontanea da chiedere...che centra con i topic di biella??

anche e me!

Postato originariamente da zerato_

Qualcuno ha dello zucchero? L'ho finito...

e anche questa!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 14:26

marco f**a nn ti ci mettere pure tu...se dovessero pagare i milioni di siti, e giornali ec ecc andrebbero in banca rotta. -.-

va che è dall'inizio che diciamo le stesse cose in modo diverso

Postato originariamente da Swigun

Giochi preferiti dai biellesi, pre e post tornei.

esatto, hobby dei biellesi IN ATTESA DEL TORNEO DI DOMANI
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 14:17
Giochi preferiti dai biellesi, pre e post tornei.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 14:15
marco f**a nn ti ci mettere pure tu...se dovessero pagare i milioni di siti, e giornali ec ecc andrebbero in banca rotta. -.-
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 12:43

ovviamente le riviste non chiedono pochi dindi per pubblicizzare un gioco cosi.
Sono riviste indipendenti.
Capisci che se una società è sicura del proprio operato, che motivi avrebbe di pagare per farsi alzare la votazione?

si ok non saranno pochi soldi ma una società che fa giochi su giochi non credo abbia problemi a pagare delle riviste, sempre se è sua intenzione farlo

i motivi non li so, pagheranno x farsi alzare i voti, passa il ragazzino di turno legge la rivista: voto 9,5/10 con ottimi commenti e allora prende il gioco al volo
sarà anche sicura del proprio operato, ma è sempre un aiuto in più XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 12:15
ovviamente le riviste non chiedono pochi dindi per pubblicizzare un gioco cosi.
Sono riviste indipendenti.
Capisci che se una società è sicura del proprio operato, che motivi avrebbe di pagare per farsi alzare la votazione?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 11:51
ma seguendo quel ragionamento TUTTI i produttori pagherebbero le riviste per farsi alzare voti o eliminare i difetti, però mi sembra che voti bassi ce ne siano

quindi come hai detto tu son casi accezionali
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 10:47
Simo ha ragione a dire che alcune case produttrici "pagano" un giornale affinchè non citino difetti o cmq assegnino voti alti...capisci però che SONO DEI CASI ECCEZIONALI.
Quando TUTTE le recensioni danno un voto alto, capisci che è altamente improbabile, anzi impossibile, che siano tutte farlocche.
Per questo io evito le riviste ufficiali, perchè quelle talvolta tendono a esaltare un gioco solo perchè è un esclusiva.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 10:32
Postato originariamente da Drazhar

spesso le riviste sono solo il mezzo pubblicitario tramite le quali le case di produzine promuovono i giochi .-.

se io "naghty dog" faccio un gioco nuovo e ti pago per dire: ottimo sotto tutti gli aspetti voto 9.5!... boh non mi sembra molto realistico ^^

beh ragionando così allora tutte le case produttrici pagherebbero le riviste per farsi mettere voti alti nei loro giochi...

eppure mi sembra che nelle riviste ci siano voti bassi in giochi scadenti e voti alti in buoni giochi
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 07:25
simo vuoi anche la media di siti b******i come IGN, gamespot, gametrailer o spaziogames?sai gia che voto hanno dato vero?essù cioe, a te non piace, rispettabilissimo, come a me fa cagare GTA, ma non per questo affermo in modo assoluto che sia brutto, perché oggettivamente é un capolavoro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2010 alle 00:17
spesso le riviste sono solo il mezzo pubblicitario tramite le quali le case di produzine promuovono i giochi .-.

se io "naghty dog" faccio un gioco nuovo e ti pago per dire: ottimo sotto tutti gli aspetti voto 9.5!... boh non mi sembra molto realistico ^^ il gioco va provato prima di poterlo giudicare arbitrariamente u.u io assassin's creed l'ho giocato e non mi è piaciuto, idem il secondo.
può anche essere che dipenda dal gusto personale, ma chiedendo anche ad altri non ho potuto che raccogliere pareri simili al mio.
fai conto che persino il negoziante quando sono andato a comprarlo me lo ha sconsigliato .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 23:59
si am drazy son 15 riviste su 15 tra le più importanti che danno tutte voto MAGGIORE di 9/10....
fossero 1/2/3 riviste potrei anche darti ragione sul tuo ragionamento...ma se tutte dicono la stessa cosa allora c'è da pensarci
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 23:37
spesso nelle recensioni vediamo voti tipo 9.1 a giochi che non lo meritano... un esempio a caso?

gow coo per psp è stato descritto come uno dei migliori prodotti er psp... graficamente è molto bello... ha anche un ottimo gameplay... ma... FINISCE SUBITO!
e non parlo di un gioco con missioni secondarie o altro... finisce veramente subito anche sbloccando tutti i segreti ci metti al massimo 3-4 giorni.

invece giochi come daxter o ultimate ghost n goblins hanno una longevità maggiore bilanciata magari da una grafica meno accattivante.
(onestamente ghost n goblins non riesco a finirlo! XD)

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 23:18
Postato originariamente da Greed

eh io ti dico oggettivamente che tekken nn va a cmq a caso...xk a te che usavi eddy a caso ti hanno stracciato XD
assassin a me è sempre piaciuto cm era fatto...è un gioco in cui devi uccidere quindi nn ti devi lamentare che le cose si ripetono XD

io n mi lamento ti assassin...è ovvio che se sei un assassino l'obiettivo base del gioco è assassinare
mi stupirei se il gioco fosse impuntato sugare motociclistiche...ma a quel punto nn si chiamerebbe assassin's creed

dei picchiaduro non mi addentro troppo...
tekken li ho avuti/provati tutti, ma non mi hanno mai entusiasmato troppo
preferisco soul calibur anche se non sono assolutamente un genio in quel gioco
piuttosto compratevi doa
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 21:33
Qualcuno ha dello zucchero? L'ho finito...
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 21:11
eh io ti dico oggettivamente che tekken nn va a cmq a caso...xk a te che usavi eddy a caso ti hanno stracciato XD
assassin a me è sempre piaciuto cm era fatto...è un gioco in cui devi uccidere quindi nn ti devi lamentare che le cose si ripetono XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 20:11
èllui èllui è arrivato petty

il discorso non era se ti piace un gioco o meno, ma far passare un giudizio di un gioco da soggettivo a oggettivo senza alcun motivo
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 19:44
oh raga state calmi!devo già ammonirvi? XD
cmq a me piace sia tekken che assassin :)
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 19:28
Simo...io da AMICO con il cuore ti consiglio di smettere di dire BOIATE ;)
Vuoi la media dei PRINCIPALI giornali di VIDEOGIOCHI MONDIALI?
ebbene ASSASSIN CREED 2
GamePlasma       01/04/10       Review       8.4 out of 10
Hardcore Gamer Magazine      01/04/10      Review      4.25 out of 5
Game Industry News      01/02/10      Review      4.5 out of 5
Xbox World 360 Magazine UK      01/01/10      Review      93 out of 100
Xbox World Australia      12/29/09      Review      90 out of 100
Gamecell      12/17/09      Review      8 out of 10
RealGamer      12/17/09      Review      8 out of 10
GamePro      11/16/09      Review      5 out of 5
Kombo      12/15/09      Review      9.5 out of 10
Console Monster      12/14/09      Review      90 out of 100

Per una media complessiva di: 91.12%.

Poi spiegami una cosa:da quando in qua i dati di vendita di un gioco ne decretano la miglior qualità?No davvero spiegamelo..
Quindi secondo te (lasciando stare gli ultimi due anni) FIFA é sempre stato NEGLI ANNI migliore di PES, semplicemente perché vendeva di piu?
Ti rendi conto che é un assurdità?
Poi ti commento qualche punto...innanzitutto, Ne AC2 ne GOW sono PLATFORM...ma proprio per nulla. Platform sono JAK AND DAXTER, Klonoa, giochi dove ci sono PIATTAFORME appunto.AC2 e GOW sono avventure.
Il pad Dell xbox é una schifezza per i picchiaduro ECCETTO quello verde: e non per questioni politiche, semplicemente perche ha la croce direzionale RIALZATA APPOSTA per picchiaduro e giochi sportivi come PES e FIFA.
Simo, con tutto il rispetto, c'é sempre chi ne sa piu di qualcun altro, quindi un bel IMHO in tutte le affermazioni ci sta sempre, a meno che tu mi parli i RECENSIONI e dati di vendita che sono dei dati CERTI, e come vedi la media di ASSASSINS CREED 2 e PAUROSA, e non vale prendere gli spunti negativi dati da HWUPGRADE, loro che non fanno dei videogiochi la loro peculiarità. ;)

Modificato da SubZero - 07 Gennaio 2010 alle 19:44
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 19:25

poi raga non metto in dubbio che ci si possa divertire anche con bloody roar o con battle arena toshinden...

non sminuirmeli così

ok, tekken è un capolavoro.. ma cosa ti porta a definirlo una scienza e il miglior pikkiaduro di tutti i tempi? puù piacere come non piacere.. in questo caso piace a MOOOLTI, non per forza è indiscutibilmente il migliore.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 18:15

prima recensione a caso:

"Chi pensasse di trovare in Assassin's Creed II qualcosa di completamente diverso dal predecessore, uno dei titoli più controversi degli anni scorsi (o lo si odia o lo si ama), potrebbe rimere deluso: a conti fatti il Core del gioco è lo stesso, con obiettivi da assassinare, inseguimenti acrobatici tra i tetti e sezioni di mondo che si sbloccano man mano che la vicenda va avanti."

"Ottima l'implementazione del ciclo giorno/notte e la realizzazione dei modelli, anche se per i visi si può ancora fare di più, soprattutto nei personaggi moderni. Qualche glitch."

"Se andate dritti filati dall'inizio alla fine, probabilmente terminerete il gioco in una decina di ore"

MA TRANQUILLI EH... SONO SOLO IO CHE LO CRITICO ;)

come hai detto tu è una recensione A CASO
a caso posso trovarti altre recensioni che dicono totalmente l'opposto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 17:58
vero... jade cocoon rulez XD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 17:40
Drazh, hai dimenticato jrpg ;)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 17:19
prima recensione a caso:

"Chi pensasse di trovare in Assassin's Creed II qualcosa di completamente diverso dal predecessore, uno dei titoli più controversi degli anni scorsi (o lo si odia o lo si ama), potrebbe rimere deluso: a conti fatti il Core del gioco è lo stesso, con obiettivi da assassinare, inseguimenti acrobatici tra i tetti e sezioni di mondo che si sbloccano man mano che la vicenda va avanti."

"Ottima l'implementazione del ciclo giorno/notte e la realizzazione dei modelli, anche se per i visi si può ancora fare di più, soprattutto nei personaggi moderni. Qualche glitch."

"Se andate dritti filati dall'inizio alla fine, probabilmente terminerete il gioco in una decina di ore"

MA TRANQUILLI EH... SONO SOLO IO CHE LO CRITICO ;)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 17:10
ok sarò piu specifico...
sono informatisimo su:
action
fps
picchiaduro
platform
punta e clicca
strategici

ammetto la mia totale ignoranza sulle simulazioni e sui giochi sportivi...

Postato originariamente da $immi92

stai trollando vero? tekken IL picchiaduro sei peggio dei fanboy di pes    i dati di vendita parlano chiaro anche la ps3 l hanno comprata in molti ed è lamm***a più assoluta così come il grande fratello è uno dei programmi italiani più guardati

ok... portami i dati di vendita e dimmi qual'è il picchiaduro piu venduto

non si sta parlando di console... ma di saghe picchiaduro.

mirko in cosa virtua fighter sarebbe piu tecnico di tekken? XD
la comunità italiana di videogiocatori si divide in quelli che preferiscono tekken e quelli che preferiscono street fighter da diversi anni ormai... infatti i principali eventi e tornei sono basati su questi due titoli

poi raga non metto in dubbio che ci si possa divertire anche con bloody roar o con battle arena toshinden...

io sto parlando dal punto di vista tecnico!

per esempio posso dire che graficamente parlando tekken 6 ha deluso TANTISSIMO rispetto a soul calibur 4 per esempio che nonostante sia venuto prima è graficamente superiore! ma a livello di gameplay tecnico non c'è possibilità di paragone!!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 16:45
Simo...perdonami..se Tekken è il picchiaduro piu tecnico che esista, io mi chiamo suor Carmela.
Mai sentito parlare di Virtua Fighter? Uhm...arrivo a casa, e ti dico di tutto cio che hai scritto cosa condivido e cosa no.
Assassins creed 2 intanto, ti dico che è un capolavoro, al contrario del primo, che era monotono, ripetitivo e fin troppo lineare.

Modificato da SubZero - 07 Gennaio 2010 alle 16:52
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 16:40

cut

Sii più specifico Drazh.
Sarai sempre più informato su certi tipi di giochi, come appunto i picchiaduro o retrogames, anche se l'età ha la sua influenza

Comunque sul fatto che Tekken sia quello più tecnico ho sentito pareri discordanti, ma me ne tiro fuori non essendo io un fan del genere, nonostante abbia giocato la saga fin dal primo episodio, anche se in maniera molto meno tecnica di te.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 403404405406407 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,297 secondi.