![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 404405406407408 561> |
Autore | ||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Gennaio 2010 alle 16:36 |
|||
stai trollando vero? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
a tekken ci gioco da quando è uscito il primo capitolo
![]() essendo sostanzialmente piu vecchio di tutti voi che date del nabbo a me posso dire che ho giocato a praticamente qualsiasi titolo fino ai primi per PS ( si! anche titoli preistorici come abe's odyssey) quindi sono sempre stato e sempre sarò piu informato di voi sui videogiochi ![]() se dico qualcosa su un titolo vuol dire che ho letto decine di recensioni (non delle riviste pagte dalle case per fare pubblicità. ma dei videogiocatori che li hanno provat) e che li ho quasi sicuramente giocati! quindi per rispondere con ordine: - $immi se dovessi farti una lista dei videogiochi da me giocati non finiresti di leggerla XD oltrettutto ho giocato praticamente ad ogni genere di gioco visto che ho tutte le console di tutte le case (tranne x-box per scelta) e uso anche il pc per gli fps, i punta e clicca, e gli strategici ^^ - cosa centra gow con ac? sono 2 platform action game... ma tanto per dirne una eh... e poi ti chiedo io cosa centra se uno è esclusiva sony? ac c'è anche per ps3 e l'ho giocato... sia l'1 che il 2 essendo entrambi giochi dello stesso genere li metto a confronto e gow ne esce (non perchè lo dico io ma perchè lo dicono tutti) vincitore anche se di una console non next gen. -HL non centra nulla con AC... sto solo dicendo che è molto piu divertente giocarci... ma anche portal è molto piu divertente. e se devo scegliere se spendere 70 euro per un gioco o 30 per 5 giochi diversi ma piu divertenti scelgo la seconda. - per quanto riguarda tekken hai centrato il punto! il pad xbox è essenzialmente improponibile per chi gioca a tekken... l'unica alternativa al sacrosando pad ps è l'arcade stick ma ti ci devi trovare anche con quello. - hai ragione tekken non è un picchiaduro.... è "IL PICCHIADURO" e qui mio caro i dati di vendita parlano chiaro e tondo... tekken è il titolo picchiaduro piu venduto e giocato della storia... secono solo ed esclusivamente a street fighter se consideriamo le versioni arcade. tekken è " a caso" ti consiglio provare a giocarci allore perchè evidentemente non sai neanche di cosa sti parlando... dato che è risaputamente il picchiaduro piu tecnico che esista. nessun altro picchiaduro associa ad ogni tasto un arto... ma cosa te lo sto a spiegare? ![]() -lo so che gli fps si giocano anche senza mouse... io stesso ho modern warfare, killzone e ghostbusters per ps3... è un altro modo di giocarli, piu difficile sicuramete punto e basta. quindi senza rancore VIRGOLA! ![]() informatevi di piu su di CHI e con CHI state parlando, prima di fare figure magre con CHI ne sa dieci volte piu di voi ![]() |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Quoto..a me sembra che Drazhar da quando abbia iniziato a giocare a Tekken sembra lo reputi il gioco migliore, senza contare quando ha detto che Assassin's è uno dei giochi peggiori mai realizzati ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|||
complimenti cosi tante vaccate non le avevo mai sentite nemmeno dai peggio nabbi dei videogiochi. se assassins creed 2 è uno dei peggiori titoli mai realizzati vorrei una lista dei giochi da te giocati. spiegami cosa centra god of war con assassins creed sono 2 giochi completamente diversi, tra le altre cose gow è esclusiva sony e qui stiamo parlando di 360. cosa centra half life con assassins creed . tekken si gioca benissimo su 360 al massimo puoi dire che il pad 360 è l'anticristo per i picchiaduro e vorresti un arcade ma tekken non si può definire picchiaduro tekken è un button smashing a caso. ah gli fps senza mouse si giocano eccome è solo più difficile ma la gente che gioca a call of duty live è davvero tanta. Commento senza rancore: informati di più sui videogiochi prima di postare certe boiate |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
si ma tekken 6 su x-box non si può giocare u.u
è come giocare gli fps senza mouse XD |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
new c***o prendi tekken da me :(((
bella drazyyy!! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
io si!
questa volta ci sonoooo! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ragazi io il 17 a milano ci sono e voi?
|
||||
![]() |
||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Bayonetta rulla.
|
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
prendo bayonetta
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Basta giocare ai jrpg, con quelli sulla longevità non si può sbagliare.
New, prenditi Vesperia. :Q_______ |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
be avendo giocato al 2 hai automaticamente giocato anche all'1 XD
menomale che era "gratis" perchè i 70 euro che costa normalmente non li vale... 8 ore dii gameplay vuol dire senza mai morire e senza perdersi neanche per un secondo e saltando tutti i video ^^ gow 2 ha anche meno ore effettive di gameplay per esempio... eppure ci si mette anche diversi giorni a finirlo la prima volta chain of olympus l'ho finito in un giorno la prima volta XD dalla mattima alla sera sparato smettendo solo per nutrirmi XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
l'1 non ci ho giocato
![]() il 2 l'ho preso xkè era "gratis" con l'offerta della 360elite bene o male le cose da fare son sempre le stesse( nasconditi, ucciditi, trova tesori, nasconditi, ucciditi ecc... ) ma mi ha preso molto in 8 ore fai si e no i primi 3 capitoli ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
oppure vi implodo tutti io a tekken! :D
ps: assassin's creed II è probabilmente uno dei titoli peggiori mai realizzati per le console next gen... c'è piu divertimento nell'orange box HL avrà 8 ore scarse di gameplay praticamente identico al capitolo precedente! per fortuna mio fratello a desistito nel prenderlo e ha preso uncharted U.U |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e petty nn ha ancora capito NULLA ![]() ps:nel dubbio ho finito assassin's creed2 circa 80% in 3 giorni... seguendo anche qualche missione secondaria, doma provvedo al 100% ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
1) nn so cm si fa.. 2) x giocare a tekken ti serve il gioco... XD 3) ti vendo il mio? ^^ |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Facebook ha deciso!
Che nessuno lo contraddica! |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
eeeeeeeeeeeeeeh?XDXD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
swig > petty > dio
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
http://www.youtube.com/watch?v=MKGpCmvGTwU
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
x quale assurdo motivo?
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
uffa voglio uno snack preview u.u
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
halo:
giudizio oggettivo...è bello ![]() giudizio soggettivo...fa cagare ![]() non vado e mi preparerò x quello dell'11...sperando in dio di finire assassin creed velocemente x aver tempo di studiare u.u ps:matte...metti sto live che voglio imploderti a tekken mentre lo schermo lagga ![]() Modificato da newmark - 06 Gennaio 2010 alle 00:21 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Nemeno a me XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
allora prenderà 0 xk al signorino nn piace halo Xd |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Che b******o XD. Queste sono cose serie U_U, quindi deve dirgli i trucchi per Halo e non quelli per Assassin's ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
tu invece vai e gli dici i trucchi x assassin XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ho detto che ho perso la cognizione del tempo ![]() beh, sai che problema... non ci vado u.u |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ma il 7...è DOPODOMANI.
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
aiutooooooooooooooooooooo
è 2 giorni che ho preso al 360 e non mi stacco ![]() ho meno vita sociale di qunta ne avessi prima... ho un esame il 7 e uno l'11 e non ho ancora aperto libro... il tempo passa senza che me ne rendo conto... HELP ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 404405406407408 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |