![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 412413414415416 561> |
Autore | |
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 10 Dicembre 2009 alle 14:55 |
mi comporto così solo con petty u.u
anche xkè quando deve pagare si attacca ai cent se viene in moto la benzina costa un macello... se lo porto io in macchina fino a casa allora la benzina diventa magicamente aggratis ![]() si credo dorian |
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
cosa andate a vedere? dorian gray?
ps: LOL per la discussione XDDD new vuole scroccare fino al midollo e petty è un tirkione ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
se nn vengo in moto cm vengo?XD
inoltre spendo benzina e tu risparmi ben 7 euro :) |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
va che sei una roba...tirchio dimm***a e nemmeno biellese
![]() poi...che cambia se vieni in moto o meno? D: |
|
![]() |
|
![]() |
|
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
ma io veramente vengo in moto :)
portati 7 euro x il cine allora XD |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
mi paghi l'aperitivo...
poi al cinema hai la tessera gratis e entriamo gratis .___. nn capisco dove sta il problema visto che se nn ti accompagno stai a casa a far wank e niente cinema (: |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
se ti pago l'aperitivo poi spendi 7 di cinema XD fai tu XDXDXD |
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
matte è qua!
![]() sabato passo a salutare e faccio una partita random, niente torneo però perchè devo scappare.. di sera ho una cena di famiglia... niente cinema -.....- Modificato da mattygt - 09 Dicembre 2009 alle 22:25 |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
nono io rivoglio i soldi...mi paghi aperitivo!!!! D:
cinema tanto hai i biglietti gratis e non ti lamentare....ma matte? o.O |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
me lo regali?wiwi
|
|
![]() |
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
ho brionac se vuoi
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
se vediamo il mio debito sabato ti faccio entrare al cinema gratis così mi devi 2 euro XDXD
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
Drazhar answer me XD
Btw, mi servono anche a me Bionac e Catastor... |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
picchia e spacca tutti i non dark senza damage sei ancora in debito di un aperitivo, col c***o che ti do un armageddon quando sei ancora in debito D: al posto del dad mettici...boh...massì provalo, mal che vada lo levi ![]() Modificato da newmark - 09 Dicembre 2009 alle 20:31 |
|
![]() |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
catastor sincro 2200 dark lv5 se combate con un non dark lo spacca senza calcolo dei danni u.u
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
che fa catastor?
new dici che il creatore oscuro al posto di dad ci sta?XD cmq mi serve il tuo armageddon |
|
![]() |
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
meno male ke ho trovato pure catastor^^
seraaaa a tutti!!! |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
arrandom si XD
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
c***o èvero XD sennò il primo spettacolo nn lo becchiamo.... XD
vabbè cmq un lyla nel mazzo ci sta?mmm |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ma drazy ti vogliamo bene anche se hai ballato da schifio
![]() poetty c***o fai torneo se poi dobbiamo andare a fare aperitivo? XD |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
ho riguardato quel video...
non ho intenzione di upparlo ahahhahahah non si capisce un c***o e cmq ho ballao davvero male ![]() |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ho letto che hai avuto il c*lo sfondato XD
draz ficca online il nostro video va... dopo posto il mazzo x avere consigli su cosa potrei mettere x sostituire quelle 3 carte che nn ho |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
si trova in arsenale neascosto... è abbastanza facile individuare il pacchetto perchè sulla cover c'è disegnato brionac cubitale :fermosi:
io su 3 pacchetti ho trovato catastor e mist wurm... peccato potevo chiudere con il brionac ahahhahaha |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io nn ho capito dove si trova brionac XD
nei pacchetti da 2 euro?o in quelli da 5? raga sta sett faccio anche io torneo...xò se qualcuno mi presta qualcosa è il benvenuto XD |
|
![]() |
|
![]() |
|
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
Mi raccomando non fare saltare in aria la casa ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
sole ma si gela
![]() e new è a casa a studiare materiali e chimica applicata ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
petty kiedi a luka e fai prima!
se avete brionac da regalare vi passo i dati :)) ps: oggi c'è il sole ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
no no grazie...sei troppo bello, so ke non accetteresti mai un mio regalo
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
povero caro...sei proprio sfortunato
![]() regalamelo (: |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
raga mi serve 1 catastor...ho sbustato un altro brionac -_-
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 412413414415416 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |