![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 414415416417418 561> |
Autore | |
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 03 Dicembre 2009 alle 19:41 |
toon evita altre batutte del genere xkè fanno davvero ridere dette da te
![]() x quanto riguarda la domandina...si pokerstar |
|
![]() |
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
ma come ha sbagliato la data del torneo...ma noooooooooo
juve rispondimi al pm... |
|
![]() |
|
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
Io dovevo rendergli migliore facebook xDDDDDDDDDDDDD
|
|
![]() |
|
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
Ma nessuno ha notizie di Drazh? :fermosi:
|
|
![]() |
|
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
non vedo la differenza dato che è una faccia da c*lo ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo new dove li hai fatti i soldi?? poker con amici o su pokerstars o altri siti on line???? io dopo aver perso 100€ in una sera mi sono un filo fermato col poker ![]() |
|
![]() |
|
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
Mi dicono dalla regia che ci sarà anche petty ;) (Al torneo di tekken)
Modificato da zerato_ - 03 Dicembre 2009 alle 14:07 |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
allora ci si vede lì...
io c***eggio ma non credo di giocare ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
sisi..... oggi vado a fare il torneo!! bei premi in palio.... gioco a Tekken da una vita!!! Ci ho passato l'infanzia praticamente.....
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
serio? o.O
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
ah io ci sono!!!!
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
torneo nerdoso di tekken
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Cosa c'è giovedì 3???? |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
ma smettela di dire s*****ate!!!!
precisiamo per i disinformati: hanno sbagliato quei nabbi che hanno organizzato e messo le date!!! sui fogli appesi, annunci e mail c'era scritto mercoledì 3 anzikè giovedì 3! è normale che uno si confonda di conseguenza.. ps: ti bacio sulla guancia new.. il tuo culetto mi fa n po skifo :)) |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
drazy resti dio anche se sbagli le date
![]() ora baciate il c*lo al vostro newmark che ha vinto i suoi primi soldi a poker ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
Un applauso a Drazh che non risponde ai mp
![]() |
|
![]() |
|
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
un applauso a draz che ha sbagliato la data del torneo XD
|
|
![]() |
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
juve rispondimi al pm -_- sigh^^
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
elettrotecnica e uno dopo di termodinamica :(
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Di che?
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
io avrei un esame il giorno dopo...
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
FERMOSIII!!!
per domani: io ho il pomeriggio e sono a scuola!!! a ke ora vi trovate? potrei comunque fare magie.. |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
acqua beat ftw
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
LOL quante cose in comune
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
beh io e petty credo che verremo x le 5...con unico obiettivo H&M
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
alle 4 mi vedo con la tipa e poi andiamoa fare un giro agli orsi con unico obiettivo H&M :))) |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ti stupriamo agli orsi (:
quando vai? |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
allora ci vedremo agli orsi!!! anke io vado li!! XDDD
ice: no non c'ero al nazio ^^ Swig: ahahhahahahah grande darkwing duck! ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
sisi H&M petty
![]() la gif è immensa!!!!!!! |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Uffa, al prossimo mi organizzo e vengo pure io XD
Comunque breve riassunto delle mie giocate a Guitar Hero a Lucca, con New e Chez: ![]() Modificato da Swigun - 27 Novembre 2009 alle 20:40 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
nn ci eravamo mai visti=? nn eri al nazio? |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 414415416417418 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |