![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 416417418419420 561> |
Autore | ||||
juve ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
![]() ![]() ![]() Postato: 20 Novembre 2009 alle 15:15 |
|||
ci sono x ararviiii!!!AHAHAH...
x new: valutiamo bene la questione Brionac e Catastor..il secondo può aspettare ma Brionac (1x) è d'obbligo! |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
credo di si...vediamo sabato con calma ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ci stavo pensando ma non ne ho.. ne hai uno da dare? Modificato da mattygt - 20 Novembre 2009 alle 13:35 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
grepher da -1, -2, -3 si può bellamente evitare...è sempre stata una carta del c***o secondo me
![]() piuttosto se proprio volete macinare dal mazzo mettete l'armageddon che è cmq warrior ma lo prendete pure di pomo |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io di alchemist ne ho 3 muahahahah 2 trassati a tizio random.. il problema sono le pescate c***o!!!! non le trovooo!!!! e quel maledetto grepher!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
raga ma riusciremo mai a trovare 1 grepher e 2 alchemist XD?XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ovviamente ci sono
![]() forse non ci sarò sabato prox D: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
IO forse XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
buondì ragazzi! ki c'è sabato a nerdeggiare?
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
n0b0b centra che hai fatto 100€ con carte che non avresti mai avuto lo sbattimento di vendere da qualche parte ![]() e non è che facendo 100€ o 105€ ti cambiava la vita ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
cacchio new!nn funge la combo XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|||
cosa vuol dire ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
toh |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
draz mi puoi dire se:quando io faccio effetto di untore dal cimi,e lo fondo con alchimista,untore torna in mano?
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
mwuahahaha no era riferito che avevo un pm urgente in qualità di mod e ora basta ot x un po ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
draz si deve fare il topic apposto x i pm :)
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
new pm!
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
non ti ho trassato
![]() ci sarà stato uno sconto di 2/3 euro su un totale di 15...ci poteva benissimo stare zizi è il +n € di burial che nn ci stava XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|||
eh te credo mi hai trassato!!!!xd con la scusa dello sconto amico:P
ma alla fine il papà ha messo le cose a posto |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
MA SEI SCEMO?
![]() tivibi ( by new) Modificato da newmark - 14 Novembre 2009 alle 22:45 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
che dire....new nn fulminare il papà XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
mi doccio, mi preparo e sono lì ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
penso ke papà nerd ti comprerà qualcosa! ![]() per le 3 meno qualcosa al folletto! a dopooo ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ommaigod che prepotenza questo ragazzo ![]() io ti rubo tutto u.u |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
portate la grana ![]() |
||||
![]() |
||||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
eh gli ho dato una figurina, non aveva soldi e abbiamo deciso in pagamenti in natura u.u
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
fatto bene!!!!
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
l'ho pagato in natura :)
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
|||
evidentemente l'ha pagato.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 416417418419420 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |