![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 419420421422423 561> |
Autore | ||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:28 |
|
Buon + 1 a tutti!!!!!!
|
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Dovevate vederlo, era a pezzi sul treno
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddioooooo!!!!!!! rotoloooooooo!!!!!!1111
![]() new sei fantastico ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
io ero quello vestito con la birra in mano
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ah eri tu
![]() Io ero quello con lui con la felpa a scacchi ![]() |
||
![]() |
||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|
L'unica cosa da fare report č questa...
Arrivo a Lucca in 3 ore e mezza.... vado al parcheggio della stazione in cerca di un hotel.... MISSION IMPOSSIBLE!! poi mi viene in mente chissā che fine ha fatto New??? lo chiamo mi risp uno tutto ubriaco e gli chiedo dove č..... lui mi risponde urlando "sono alla stazione" in quel istante me lo vedo passare di fronte alla macchina... neanche farlo apposta..... non si reggeva nemmeno in piedi ma la cosa bella e che era l'unico perchč gli altri erano tutti sani!!! ![]() Modificato da Phantom69 - 02 Novembre 2009 alle 18:04 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
č un po difficile far report da questo pc senza foto ne altro...
ci provo appena posso ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
te l'ha trovato swig? noi sardi siamo sgravi :)
fateci il report!!! ps: alby ke sf**a? non č normale XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
qualcuno ti ha chiesto di far +1 sul topic di biella? no xkč potrei anche toglierti 3 messaggi ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Chester ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
|
HeyHey calmo, un sardo ti ha trovato il DAD, vedi di non prenderti i meriti XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
n00b
![]() complimenti all'organizzazione per questo fantastico evento di figu ![]() tanti nerd, e new ha trovato un dad (: |
||
![]() |
||
![]() |
||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|
ciao..... di ritorno da un deludente challenger!!! sf**a giā intravista dal lancio del dado..... poi perdo 2-0 di prima e per me finisce lė.... ma poi mi sono rifatto con scambi, turbo pack e giro per Lucca!!!!
sbustato 2 CCV rare"che ironia"! e krebons super..... |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
sera biellesi (:
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
hai la coscienza pienamente pulita?
![]() |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io mi domando ke centro con la punizione di drazy
![]() qualke biellese n00b viene al folletto oggi? io passo a fare una partita e poi alle 4 vado via. ki č disposto ad essere arato dai miei piccioni per un'amikevole veloce? |
||
![]() |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sisi dettagli
(fammi fare +1 che recupero alla svelta xD scherzo) |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
dettagli u.u
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Non ci vuoler molto a rimetterseli ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ifatti mi sono tolto 100 mex ^^
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Nuuu mi hai rovinato la mdia degli 8 post al giorno.... cattivo...
p.s.teoricamente ci saresti dentro pure tu xD |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
molto bene tutti presenti in questa pagina ricevono istantaneamente -100 mex
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Drazhar non fa +1,ma attente osservazioni sui comportamenti delle persone e ha ragione +1 ![]() |
||
![]() |
||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
|
e anche tu yaya ![]() |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
tattico!
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma................topic dei biellesi o dei +1??
![]() |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ahahahaha hai visto ke scandoloso? XD ovvio ke non ci andrō ![]() ![]() buon viaggio new! e buon halloween anke a te ;) @ ice: ma quanto č sfiguz da 1 a 10 sto tipo? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
sicuro che la tua ragazza abbia baciato solo e? ![]() ![]() cmq una cosa che č successa davvero, ad un pagliaccio della nostra cittā. Era in disco, il suo amico si č fatto una tipa con la mononucleosi, mentre il mio amico ha solo bevuto dal bicchieere della tipa. Risultato: il mio amico ha preso la mononucleosi mentre il suo amico che se le fatta no ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
letto letto
a ice serve 1 sugar per restaurant city!!!!! ![]() UN SALUTONE A BIELLA PRE PARTENZA, DIVERTITEVI IN QUESTO WEEKEND BUON HALLOWEEN A TUTTI e, mi raccomando, evitate l'halloween twilight muuffa party dello spritz ![]() ![]() ![]() vi amo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
new leggi il pm please
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
amo i nerd!!!!!
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 419420421422423 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |