![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 438439440441442 561> |
Autore | ||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Settembre 2009 alle 10:17 |
|||
si che tenero *w*
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma lol...se volete prendo i cereali con il miele, cosi siamo tutti pił dolci
|
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
i miel pops eh! XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mi disp x la gamba simo!!!
per matte: vengo io a fare colazione da te, porto i cereali ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
caduto da una roulotte mentre lavoravo... per ora zoppico ma presto mi rimetterņ completamente
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ha ballato troppo sisi
a domani mattina n00b ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
capito... dubito che ci vedremo perņ ![]() ma che hai fatto alla gamba? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
dipende quando il medico mi dice che la gamba č apposto ē_ē
cmq fra un paio di sett al massimo |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
LOL ma quando arrivi? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Simo che t'č successo matte c'ero prima io [ modalitą infoiato ON] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
io fra poco arrivo a milano....!!!
aspettatemi !! voglio conoscere la cugina f**a di matte XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Io lavoro mica sto a cercare giovani pulzelle tutto il giorno come voi sciammannati
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
LOL piuttosto, perchč non vieni anke tu a Milano? o lavori? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Vabbeh se mi volete invitare a colazione non c'era che dirlo , mi faccio trovare li per le 6 e 30
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
...dettagli ![]() comunque domani timando un messaggio per dirti cosa mangierą a colazione ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
matte ma mica son due mesi che non ci parliamo ![]() ![]() ![]() ![]() Edito cosa mangerą domani a colazione? Modificato da son goku - 03 Settembre 2009 alle 22:52 |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
č single da 2 mesi.. ovvio che non te ne ho mai parlato se aveva il tipo XD
no, quella ke hai visto sul mio cell č l'altra mia cugina, sua sorella.
no, per niente.. ps: volete sapere cosa mangierą domani a colazione? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ma č una che se la tira molto?
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
XD ma č quella che mi hai fatto vedere sul cell?
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Matte e non mi dici niente ?
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
19! 20 a febbraio ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
quanti anni ha? :sorrisi:
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
evvai...andiamo new ke la cugina di matte č nostra ^^...la conquistiamo easy
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
new ci sono news
![]() domani c'č anke mia cugina ![]() č carina, simpatica ed č single ![]() ps: č truzza come il cugino ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Salve gennte che si mangia?
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
io oggi non ho mangiato nulla, xke non mi sono portato nulla da casa...anche xke non avevo proprio nulla in casa
![]() |
||||
![]() |
||||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|||
gią sabato č la terza tappa..... adesso solo 4 sono qualifiicati!
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
buongiorno ice, oggi ho mangiato due fettine di carne con insalata di pomodori. tu? ![]()
sisi, sabato folletto per la tapppa muffa XD domani milano? O.o io ho paura di tutti quei brutal e emo.. misa che salto e vengo alla prossima quando ci saranno altri che conosco e pił gente normale ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io pasta al ragł e tonno
![]() sabato folletto? (: credo ci sia la 3° tappa del torneo patacca .sisi. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
si dice che greed ha i pm pieni ^^
cosa hai mangiato matte? |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 438439440441442 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |