![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 450451452453454 561> |
Autore | ||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 03 Agosto 2009 alle 21:58 |
|
si, appena torna il sole organizziamo. comunque penso ke andrò con il punk, il varpiuz ecc.. |
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
no ero scottato a peso...
ora sono marroncino davanti e bianco dietro ![]() anche xkè quando ho preso als cottatura mi ero addormentatoa pancia in su, quindi solo il davanti è scottato XD si può fare matte ^.^ con chi vai? dimmi qualcosa...eeventualmente sentiamo petty mark alby e altri se vogliono |
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
violaceo??? era ubriaco o si è truccato in modo da sembrare ancora più emo???
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() comunque new forse vado questa settimana se fa bello -.- tempo di m***a... vieni o sei ancora violaceo? XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
siiiiiiiiiii...evvai...grande goku..che ideona!!!! TVB
![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Se vuoi ho la boccia di vetro così puoi andare in piscini tipo scafandrato
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
nooooooooooooooooooo.....allora andiamo in un acquario please
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
E' una piscina senza vetrina, ice... :(
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
posso venire anchio in piscina????
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
ahhhhhh...arancione e marrone sono i due colori peggiori
![]() ovviamente metto la crema doposole. la crema mentre prendevo il sole me al sono scordata (: ps:dobbiamo organizzare x andare in piscina ^.^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Dai new consolati il viola fa emo quindi ti dona
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
normalmente la crema si mette prima di esporsi al sole, soprattutto le persone come noi "biankiccie". così magari evitavi di ridurti così e di andare a kili di quella roba XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
sta passando con chili e chili di crema
![]() ero viola ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma ke loooooser! non hai messo la crema? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ma sentilo .___.
sto chiuso all'ombra, odio il sole e la luce. e continuerò ad idiarli finchè non tornerò al mio colore bianchiccio ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
In quel caso non sei Nerd ma saresti Merd
![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
venite voi a salutarmi, io faccio nerd e non mi muovo
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mai sentita una vaccata così colossale..... dai non rompere e vieni a farti un giro non giocare a figu ma almeno vieni a salutarci!!! ![]() Dopo andaiamo assieme alla fumetteria... |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Vabene anche un sacco dell'immondizia , quelli sono leggerissimi ^^
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
è un'idea, un po schifosa ma lo è.. ![]() @ new: ma dai caspio.. questa batte tutte le vaccate di petty messe assieme! ![]() ![]() ![]() Modificato da mattygt - 01 Agosto 2009 alle 11:57 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
|
vacci nudo! |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
raga ho considerato che per venire devo vestirmi...
e dato che sono tutto scottato mi sa proprio che non verrò ![]() Modificato da newmark - 01 Agosto 2009 alle 02:56 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ke floddaroli
![]() comunque oggi ore 15.00 al folletto solito torneo. 5 euro l'iscrizione. ai primi 3 verrano date le 3 gold uscite dal pacchetto ke verrà sbustato a fine torneo. il primo sceglie la gold ke più gli piace, il secondo sceglie tra le due rimanenti e il terzo si becca la restante. ogni partecipante avrà una bustina come premio. credo sia tutto. ci si vede vicino alla vetrina ![]() Modificato da mattygt - 01 Agosto 2009 alle 02:30 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mi hai beccato, maledette vetrine .-.
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ne hai speso solo 1...ti ho visto dalla vetrina .__.
Modificato da newmark - 31 Luglio 2009 alle 23:59 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Intendi quelli che ho speso praticamente appena mi ha consegnato il buono in mano?
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
se ti faccio 2 sorrisi mi dai 20 € di buono?
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Vero...comunque oggi Swiggy vince 22 euro di buono ^^
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
b******oooooooooooooooo
froci lo prende D: noi mica floddiamo, non dire così che poi i mod ci bannano ![]() noi stavamo parlando del torneo di sabato e di cosa far post-torneo. siamo SEMPRE inerenti al topic, con PICCOLI ot ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Vi lascio giusto il tempo di fare un torneo e voi ve ne uscite con pagine di solo Flood...no si fa.
Che volete dai froci poi? EDIT: Hobby pwned XD Modificato da Swigun - 31 Luglio 2009 alle 22:23 |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 450451452453454 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |