![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 466467468469470 561> |
Autore | |||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 06 Febbraio 2009 alle 23:57 |
||
no, assolutamente no... ho salvato il possibile e mascherato quanto riuscivo il caschetto osceno... restano cmq un mezza m***a ![]() ci vorranno almeno un paio di settimane prima che prendano di nuovo forma, e un paio di mesi prima che tornino decenti ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
sam teledad senza dad...facciamo un tele e basta ![]() ignazio teleschifo serio Modificato da newmark - 06 Febbraio 2009 alle 23:55 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
||
cosa cosa?pure igna e sam hanno teledad?
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ci facciamo compagnia ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
si vengo a perdere
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
wiwi non vedo l'ora! alla fine sono usciti come li volevi? XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io passo sicuro ma nn vi garantisco che gioco
![]() ps:dovete ammirare il nuovo taglio live xD xD Modificato da newmark - 06 Febbraio 2009 alle 17:41 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
domani ki viene al folletto??? ^^
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
||
OT: grazie new ç_ç *commosso* draz arrivati i dindi? fine OT e x nn farmi dire ke faccio +1 come vanno lì i "tornei" PS: il mondo senza "spago" è il chaos Modificato da Belzebub - 31 Gennaio 2009 alle 19:15 |
|||
![]() |
|||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
||
sabato non ci sono e domenica inizio il campionato
|
|||
![]() |
|||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
||
dai andiamo........ proviamo sto nazionale và! al massimo c'è sempre il c***eggio!
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io girerei x milano ![]() coem già detto a mirko e ghin, se c'è qualche biellese che mi accompagna vengo volentieri ^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ok ok! domani vi aro tutti con la tech ke ho messo nel six-mona!
![]() per domenica dubito di poter venire a milano. tra storia, info e inglese non so dove girarmi! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
||
io domenica vado a sciare......... forse!?!
New che dice? |
|||
![]() |
|||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
venite venite
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
preciso:
c'è torneo, che possiamo fare o non fare |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
domenica venite a milano?ci siamo tutti!
|
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
mi sà che questa volta si portono le ascie e vi fanno fuori
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ahahah ke genio! sabato vendo anke io ![]() sei pronto per la sfida??? però non devono esserci quelli di magic a guardare ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
povero new...sob
cmq io devo venire a fottere i bimbi.... quanti soldi avete dietro?XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ok ci vediamo sabato ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Bè cmq io ci sono sabato..... così provo il mio nuovo deck lol lol lol lol! |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io farò un salto, tanto ci sarà alby, andrea, ignaz e sam... così provo a vendere qualcosa! ho bisogno di money per sabato seraaaa!!! ho una cena e ne uscirò devastato
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
non sò se ci sono sabato =/
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
wiwi ![]()
ne basta 1...un forte colpo d'aria ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma il topic di Biella non era un'isola di pace?
E' il meglio di Hobby ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ne hai presi troppi! di colpi d'aria intendo ![]() altri???? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io sono a casa con la tracheite e nn posso muovermi
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
veramente la nostra sotoria iniziò 3 topic fa! ![]()
ti stimo! ![]()
ci siamo capiti tutti! ![]() ps: qualcuno verrebbe sabato al folletto? io kiedo... |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 466467468469470 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |