![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 477478479480481 561> |
Autore | |
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Novembre 2008 alle 11:12 |
fortune ivrea... ma su biella pro nessuno legge ![]() ps:io sono per la L Modificato da newmark - 15 Novembre 2008 alle 11:12 |
|
![]() |
|
![]() |
|
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
voto c!
|
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
io ci sono! ok, al poli alle 2.15!
io voto per la E, usata anke per milano tirandoci pacco 15 minuti prima ke partisse il treno! ![]() ormai è must! si sa ke petty ha le sue cose! ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
ma doma aspe,cosa c'è doma?????
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
secondo me userà la scusante H
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
e domenica son c***i...
inizio iscrizioni: 9.30 inizio torneo: 10.30 pensavo di essere giù x le 10, quindi partire alle 9.15 dal polivalente ![]() ah( e dopo questo petty inventerà una delle sue scuse): costo torneo 10 €!!!!! ![]() E ora si accettano scommesse sulla scusa di Petty: A) Non dirà scuse e verrà cmq( pirla se la voti) B) Ehm, mio padre vuole che lo aiuti a traslocare mobili( da notare: scusa usata per circa 5 settimane di fila) C) Ieri sera sono tornato a casa tardi, sono stanco e non ho sentito la sveglia( da notare: il "tardi", riferito pressapoco a mezzanotte) D) Ho mal di testa( povera stellina -.-" ) E) Ho mal di pancia( vedi mal di testa ) F) Ho il raffreddore( ?!) G) Mio padre mi picchia( da notare: petty è il doppio di suo papà) H) Il gg prima sono tornato a casa troppo tardi, quindi papà non mi lascia uscire( da notare: la sera prima sarà uscito, cosa che farà pure di domenica pomeriggio) H) 10 €? Ma siamo matti? Con 10 € prendo 3 coca-cole. Oltretutto non ho i soldi( da notare: lo dice con 200 € nel portafoglio + soldi che i suoi gli regalano ogni volta che esce). I) Troppi soldi buttati per yugi( APPLAUSI), li conservo x venire a giocare a torino( ...)( da notare: per torino si passerà cmq da una delle scuse sopracitate) L) Eh, devo studiare. Sabato sono uscito con voi e mamma vuole che studio di domenica. Se esco sia sabato che domenica quando cavolo studio? Ho la verifica di "blablabla" di "bimbumbam" ( da notare: il "blablabla" può essere sostituito con il nome di una materia a caso. Il "bimbumbam" con il nome di un giorno della settimana, sabato/domenica esclusi) Votate Modificato da newmark - 15 Novembre 2008 alle 01:10 |
|
![]() |
|
![]() |
|
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
e domenica?
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
quanti sabati è che andiamo a ivrea?
4? ![]() 4 volte che ci troviamo alle 2.15 al poli! chissà che a che ora ci troveremo mai ![]() mmm...ci penso...mmm... 2.15? ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
infatti su biellaPro non ho trovato nulla...
|
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
ma porc... non c'è niente su biella pro! ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
doma non ci sono T_T l'unico weekend libero mi tocca andare coi 91...
|
|
![]() |
|
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
quindi doma a che ora?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
new nn dice nulla xkè nessuno contatta new!!!!!
su biella pro c'è tutto, c***o ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
new nn dice nulla XD
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
non vi trovo ne su biella pro, ne su msn...
domani ivrea?? ore 14.00 al parkeggio del polivalmente? |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
faccio anke io lo stesso raginamento però butto via ste 3 orette in un negozio perchè ci siete voi e mi diverto! non tanto per il gioco, ma per gli amici. mark non te ne andare ![]() forse siamo un po troppo OT. proseguiamo il discorso in Yu-Gi-Oh! "sf**a e c*lo" ![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
no mi da più soddisfazioni inutile stare a perdere tempo dentro in un negozio
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
esatto! io praticamente non gioco a Yugi (come molti altri)... c***eggio solo il sabato pomeriggio per 3 orette al negozio e basta. non serve smettere se tanto quando si giocava lo si faceva per 3 ore alla settimana
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
nn capisco il motivo di addio yugi, perchè non ci hai speso mezzo centesimo da quando hai riniziato
![]() mal che vada "butti via" il sabato pome, ma che altro potresti fare? andare in via italia o stare a casa a fare wank wank... |
|
![]() |
|
![]() |
|
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
ti mancava spammare e fare un bel +1 xD
comunque ragazzi do via il gb e adesso rimonto il macromonarca se mi vedo che gira bene se no addio Yugi e non scherzo stò giro |
|
![]() |
|
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
ed ecco dove magic è superiore!!! Cari buoni belli vekki COUNTER!!! ![]() scusatemi ma volevo farlo sto intervento ![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
mono-brain e dad sono 2 carte su 3...
devi essere bravo ad averle entrambe in mano ![]() io ho sempre giocato tenendo ai +1 e ai -1, appunto meta così mi fanno schifo ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
DarK-SnakE ![]() Stregone del Tempo ![]() Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
![]() ![]() ![]() |
ragionavo anche io con i +1 -1 dato che ho ripreso da circa 2-3 mesi, avendo smesso nel 2007 ( L&D-Chaos Sorcerer ).
|
|
![]() |
|
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
si questo è un fissato dei +1 -1 ..quando uno con 3 carte in mano e tu 6 e ti chiude in faccia con brain dad + un mostro tu cosa fai??? scarti un ONESTO kuriboh??
![]() ![]() ![]() Modificato da toondragoal - 11 Novembre 2008 alle 12:34 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
new, il problema è ke tu pensi troppo ai +1, ti frulli troppo a tenere vantaggio carte. vedi alby ke a volte va anke in -2 ma vince/scula lo stesso!
![]() kissene dei -1... se serve a vincere ben venga! Modificato da mattygt - 11 Novembre 2008 alle 00:39 |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
toon gli specchi il LL li blocca semplciemente con 3 decree e il phantom...
xkè il ll non ghioca infinite trappole come il dad, e giocare 3 decree non è un problema se mando al cesso wulf di ricarica faccio +1 con un 2100 in campo ![]() tu nel dad NON hai carte che danno vantaggio, l'unico vantaggio è il dad!!! Lo stardust NON da vantaggio, non venite a dirmi "posso tributarlo x evitare la distruzione di qualcosa", xkè nessuno ti cala exiled o fa heavy se hai stardust in campo!!!! le combinazioni nel dad non sono infinite, per calare un synchro devi partire ALMENO con malicious+pescata+teleport... e sperare che nonti escano altri malicious nel light basta carica+lumina( o garoth) per partire già bene...magari macinando una sentinella e un wulf e pescando di garoth, tanto x fare un +2 easy di 1° turno ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
ma new cosa me ne frega se mandi al cesso il wulf con la ricarica se fai reborn su quello sei messo davvero alla frutta
poi le combinazioni sono infinite coi 3 rota cerchi stratos e con quello peli malicio (o grepher se hai malicio in mano)...poi con quello hai 6 carte come fascino o pescata per fare male...pi col t.port cali in un attimo e una volta fatto un syncro o j.d o hai quasi perso...infine discorso specchi ...col luce se macini tifone tempesta ..MOOLTO PROBABILE sei a pecorina...col dark hai tanti peschini e prima o poi LO TROVI non LO MACINI che è diverso..poi caius rfg luce e mangia in testa all'onesto ryko e suoi simili....in conclusione ammetterò che la luce dominerà sulle tenebre SOLO nel caso in cui rimettano exchange of the sprit ma fino a quel giorno piegatevi alla forza delle tenebre |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
mark il LL è inferiore punto...
|
|
![]() |
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
nn cambia molto...
|
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 477478479480481 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |