![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 4647484950 214> |
Autore | ||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Novembre 2010 alle 11:04 |
|
Nono sn miei!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
|
oi, debris super miei *.*
![]() ![]() |
||
![]() |
||
BlackSamnite ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Giugno 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 32 |
![]() ![]() ![]() |
|
chi sbusta diva super in turbo 4 passi da me e stiwuy per scambiarcele XD
|
||
grazie Kazeno-San per l avatar XD
|
||
![]() |
||
stiwuy ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 111 |
![]() ![]() ![]() |
|
mitz quale e il video che ci siamo io e te che facciamo scambi?
|
||
![]() |
||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
|
intendevo Roma ![]() |
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
avevo un 4 scarso alle medie a italiano
pensa te che dopo non l'ho più fatto quando ho iniziato l'apprendistato quindi fai 2 calcoli |
||
![]() |
||
BlackSamnite ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Giugno 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 32 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
grazie Kazeno-San per l avatar XD
|
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
sam: "hai campionati"
samnite: "anchio" povero italiano, lo detestate proprio... per i tornei è uguale quando, basta che pommy mi ridia la mirror e una birra ^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ahahah sam ci sono anchio..anche mia sorella fa ritmica XD
|
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
io non ci sono mi disp. se volete si può fare la settimana dopo tipo sabato 4 o domenica 5 oppure sabato 4 si può andare ad'arcore oppure si può non fare un c***o di niente rettifico:mi sono sbagliato il week del 4 e del 5 non ci sono perché vado con l'anto hai campionati svizzeri delle bimbe dell'anto a glarona(se volete venire ditemelo che tiriamo fuori un hotel anche se non penso propio che a qualcuno interessa ![]() Modificato da TempestSam - 23 Novembre 2010 alle 20:59 |
||
![]() |
||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|
si don una naturia bestia la do cerco ala armata e peschino bw
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
![]() |
||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
|
si cmq piccione te hai 1 bestia da scambiare??
|
||
![]() |
||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
|
??? ![]() |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ah si? Me lo avevi lasciato?? Devo controllare...
|
||
![]() |
||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|
lore tu avresti il twin dragon e don la chimera e la bestia giusto??
cmq quando volete era solo x finire il deck fatemi sapere voi quando ci siete |
||
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
na na osso
debris con tk main è veramente epico ^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ehm, Ale per rüme?
|
||
![]() |
||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
|
ci sta tra 2 sett sisi, il troppo storpia ricordiamoci!!!
cmq debris my version e troppo forte, c***o luca se portavi la lista che ho ade miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Perchè, già un torneo vorreste fare?! Io dopo sto week end non voglio più toccare le carte per un mese xd
Detto questo mi sa che mi ritroverete domani in saletta ![]() Na, a pensarci bene domani son a Milan preci nada ^^ |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
|
Idem! |
||
![]() |
||
![]() |
||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
|
piccione voi scambiate 1 naturia beast?
cmq anke secondo me e meglio nn fare il torneo sto week Modificato da DON - 23 Novembre 2010 alle 17:16 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Tranquillo non le ho scoperte solo adesso fidati! |
||
![]() |
||
![]() |
||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
|
Un motivo in più per farlo tra 2 settimane ^^
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
|
settimana prox? sto week-end sono a florence
![]() |
||
Mr Drago
|
||
![]() |
||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
|
lo scherzo ci stava zizi! xDxD
un po' lo sc***o di toglierle ma ci stava ^^ (ci abbiamo messo 2 nano secondi xD) cmq sto weekend pare esserci un torneo ma possiamo non farlo se volete, visto che è appena passato l'ycs.. io personalmente non ci tengo xD |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Lol io l'ho trovato divertente xD |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
neankio ci, visto ke devo studiare x un test caso mai te li do sto week ok??
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
what? che carte è che mi hai prestato???
comunque no, io non ci sono, sono a milano domani... |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
lore e don ci siete doma in saletta ke mi servono le carte che vi ho prestato??
Sam lo scherzo ne sapeva peccato che nn l abbia visto in live poi osso il day 2 mi ha chiesto se l avevo fatto io hehe |
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 4647484950 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |