Brionac non limitato nel TCG |
Rispondi | Pagina <1 345 |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Brionac non limitato nel TCG Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:31 |
lo penso anche io, da sempre le banned OCG e TCG sono sempre uguali, non ha senso fare differenza per un solo mostro e per una sola banned..
tempo che esca in tutto il mondo le hidden arsenal e il brionac sarà nel suo 1x costante.. |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:22 |
questione di settimane e fanno l'aggiornamento con brionac a 1
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:20 |
già, è così. per absolute zero però ci avrei scommesso inquanto per ora uscito solo in francia, ma del brionac è na cosa allucinante XD ovviamente una gran bella mossa commerciale konami anche per via dei soliti "polli" o chi non si informa di jappoland che poi in settimana se prende box su box o compra la carta per avere il suo play-set e vederlo demolito quella dopo. Ma vabbè rimaniamo a guardare, certo è che se Brionac rimarrà a 3 penso che avrà anche una discreta impennata di valutazione.
Modificato da Remio - 11 Novembre 2009 alle 14:20 |
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:17 |
in pratica nessuna carte dell hidden è limitata/semilimitata e gli absolute non si possono usare? se si figo xD
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:13 |
bhe a mio parere è solo una trovata commerciale per aumentere le vendite comunque quoto che verra limitata successivamente nell' arco di un paio di settimane a mio avviso ..
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:08 |
Sembra assurdo, molti leggendo il titolo del topic diranno : "Questo mi sa che non si ricorda di gorz e compagnia che non appena hanno toccato il suolo americano sono andati subito nella Forbidden and Limited List ! oppure è un Noob!!!" Ebbene, non lo dico per dire, leggete questa piccola nota apparsa sul sito Konami:
Cards from Hidden Arsenal will be legal for play at this event. * UPDATE 11/10 * Please note that the Forbidden & Limited Cards List is up-to-date and that NO cards from Hidden Arsenal are Forbidden, Limited, or Semi-Limited! You can find the latest Forbidden & Limited List here. “Elemental Hero Absolute Zero” is not currently legal for play in North America, and will not be legal for play at this event. Please check the “Products” page online at http://www.yugioh-card.com/en/products/ for an updated look at the legality dates of Yu-Gi-Oh! 5D’s product releases, prior to attending the event. ---- Non serve dire altro, la mia ipotesi è per vendere più buste possibili allo Shonen di sabato e domenica, e aumentare ancora di più l'hype sulla carta che verrà limitata la settimana dopo divenendo ancora più ricercata anche per chì neanchè sapeva della sua esistenza nell'OCG. Pareri ? Modificato da Remio - 11 Novembre 2009 alle 14:09 |
|
Rispondi | Pagina <1 345 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |