![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 522523524525526 561> |
Autore | ||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() Postato: 10 Giugno 2008 alle 20:16 |
|
8-3, 20. gladiatori powwwaaaaa
|
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
con quanto hai concluso?che mazzo giocavi?
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
io si si dai...ho fatto 1 nazio decente, quindi sono contento
|
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
bene bene tu? |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
facciamo "+1" aggratis, eh? ![]() bene bene, tu? |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ciau ragaaaaa.....comè???
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
contorllo e vediamo venerdì
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
se te ne avanza uno e lo puoi dare a me interessa.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
tengo...
ma dovrei averne uno in + che posso dare ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
bravo! XD
new, mi servono 2x van dalgyon! i tuoi li tieni o li dai???? |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
se venerdì vieni al folletto portami le 2 maschere e il messagero posto! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
allora ci sei venerdì???? ripeto: venerdì folletto! Fabio se sei vivo posta! XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
new merita sempre un viaggio in america ^^
partita oscena, veramente ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
era riferito a macromark non a te new... cmq seriamente oggi bella mezz'oretta con zio pett che stranamente non ha massacrato i maroni come faceva le ultime uscite di circa un anno e + fa... e poi bon... stasera 3-0 per l'olanda... partita schifosa... new lo sapevo gia che avresti fatto schifo eh eh...xò meritavi il fly to shonen... ![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
oggi un'ottima mezzoretta passata con simo!cmq new nn hai vinto xkè nn mi hai ascoltato x quanto riguarda il burn-.-
|
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
ho solo i nantuko.....le spade non le scambio
![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io ho 4 guyerzt e 5/6 nuitrucks, servono? anche io so postare messaggi senza senso, simo ![]() aki era ovviamente con i fardelli, ma senza essenze |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() @ marco: hai ragione non vi otikappo, vi demolisco! XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
mark... hai per caso dei nantuko husk x4 e promise of bunrei x2???
e 1 spada luce e ombre e 1 fuoco e ghiaccio??? fammi sapere xk mi servono... ps: venerdì io ci sn al folletto... sempre se il tempo è bello xk se no mi sn rotto il bip che ogni venerdì che vengo su mi lavo... |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
XD cosa vuoi fare otikapparvi? ma piantala!!!che il mio macro ne sà ^__^
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io sabato non ci sono causa grigliata ke sicuramente uscirà uno skifo causa pioggia!
![]() non penso di riuscire a venire al cct, al massimo faccio un salto veloce per otikapparvi! ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
azz Mark che sf**a!!!!!mi spiace c***arola!!!!dai sabato cerca di esserci che ci facciamo una partita che devo provare il gladiator(coni biglietti ovviamente XD)
![]() ![]() Modificato da MacroMark - 09 Giugno 2008 alle 19:26 |
||
![]() |
||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
|
mitico l'ho provato sulla mia pelle quel mazzo, il coso cn le burder e l'essenza antimagie giusto?
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
antimeta con le wanghu
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
|
cn piacere ![]() cmq il fala k ti ha montato di così devastante? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
be almeno tu c'eri invece noi eravamo qui al cct a giocare coi bimbi
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
tnk aki
![]() salutami il saggio e il fala ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
new complimenti, io ti supporto cmq
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ragazzi...
il anzio sarà andato uno schifo( del tipo 4-3 senza passare al day2 ![]() ma fala mi ha fatto un mazzo devastante, e con 5-1 rischiavo di andare allo shonen aggratis ![]() causa treno: drop ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
venerdì tutti al folletto! così marco ci fa il report!
![]() @ simo: grazie per avermi sbustato la sbarluccicosa! XD |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 522523524525526 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |