![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 526527528529530 561> |
Autore | ||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() Postato: 28 Maggio 2008 alle 16:03 |
|
no semplicemente c'è stato detto di evitare le c***ate... e in fondo questo topic per il suo vero scopo è utilizzato praticamente mai... quindi... eccoti spiegato il motivo
|
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
2 giorni che neesuno posta qui?????
che succede state morendo??? ![]() ![]() ![]() Modificato da toondragoal - 28 Maggio 2008 alle 12:53 |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
boh magari venerdì potrei venire a fare un salto se piove... se no sono in via italia molto probabilmente... cmq se vengo questo venerdì è da prendere come presenza straordinaria xk la mia tipa lavora quando poi finisce lo stage non se ne può + riparlare...
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
anke io ci sono! solito alle 15.00!
simo vieni? |
||
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
scusa se li ho razziati ![]() ![]() cmq io ci sono e aspetto gente^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
e cosa cambia?
ma tanto i bimbi ormai non ha più nulla |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
nn facevi prima a scrivere se piove ci sarò al folletto?XD
cmq io ci sono^^ x arare e x truffare si intende^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
se non piove venderdì non ci sarò al folletto
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
okok chiarito dai si skerza^^
cmq sto venerdi vieni al folletto simo?oppure al cct sabato? |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
grande ziooooo... cavolo memorabile quella partita... ![]() ![]() x mirko: stai tranqui... è concluso il discorso... edit: 1000 risposte in questo topic e sono io ad averla fatta la 1000° ![]() Modificato da Eamon - 26 Maggio 2008 alle 20:29 |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
ok basta cosi :)
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
lol...ho incontrato 1 sola volta eamon...mi è subito stato simpatico^^...e ho vinto 1 gara di skiappo contro di lui, la sera prima dei nazio, in alcune partite a random^^
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
se c'è un cavolo di limite di pm non basterebbero... in ogni caso per me il discorso è chiuso tnt è lui che fa schifo al bipp non io...
|
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
capisco simo, ma potete benissimo insultarvi via pm senza intasare il topic
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
hai ragione new chiedo scusa... ma sai perfettamente come sono quando i bambini rompono le palle e fanno i fighi mi fanno girare le palle... tutto qui...
messaggio chiaro e conciso concepito al volo ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
nemmeno i bambini fanno discorsi così idioti ![]() il topic si chiama TORNEI A BIELLA non "QUANTO é BRUTTO PETTY" quindi x favore, basta o mi tocca mmonire entrambi... il + grande usi un po di buonsenso |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
dimmi cosa devi tirare in mezzo toon 1°...
secondo che sono meglio quelle che ti sei fatto tu puoi dirlo tu e nn di certo io... xk i gusti sono gusti 2°... e infine evita di farlo tu il figo... xk se ti sei abbellito un pò ciò non ti permette di fare il figo... visto che non lo sei... con questo concludiamo xk non mi metto a dire sono + bello io sei + bello tu con un bimbo... che ha appena scoperto cos'è il latte in biberon al posto di quello della tetta... |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
allora...intanto le mie sono 1000 volte meglio di quelle che ti sei fatto te^^ poi vabbè se ti senti tutto sto gran figo io e toon diciamo che lo sei ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
simo basta...dai
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
no ma tranquillo ne.. continua a drogarti e a far uso di sostanze stupefacenti... che poi ti riducono così... petti non farmi dire cosa penso del tuo aspetto estetico xk potrebbe risultare sgradevoli conclusioni... evita di parlare... xk te + bello di me non lo sarai mai... e ci sono giuste motivazioni per cui lo dico...ma non è che te come bimbo che sei ti devi montare la testa xk due o tre tipette ti hanno scritto tvb... |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
è vero New il + bello sei tu
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusa new nn ce l'ho fatta ![]() Modificato da toondragoal - 26 Maggio 2008 alle 16:24 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
oh mamma...BASTA
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sese invece x "macromarco"(che manco sa giocarlo bene come lo giocavo io)gli insulti su msn nn servono XD
chi vuol intendere intenda^^ xsimo:ho scritto abbastanza fascino^^,che matte sia un modello avrei da discutere,sul fatto che sia un bel ragazzo sono d'accordo,e poi dai diciamolo sono + bello io di te^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
L'unico problema Eamon che io durante settimana lavoro...ci sono solamente al sabato.
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
oh mark quand'è che vai ankora al cct sta settimana?? xk io devo testare il mio nuovo mazzo di magic... diciamo che è sempre lo stesso rimodellato... mi dici così ci mettiamo daccordo?
|
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
Quoto ![]() Dai cerchiamo di darci una regolata stiamo in un certo limite senza sorpassarlo. ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
quindi volete dire che è tutta colpa miaaaaaaaa???
![]() ma dai raga... c***o siamo in forum di carte forse che si deve parlare sl di quello???... ![]() ![]() ops forse ho sbagliato... eh eh eh |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
mik a ragione
![]() fino a 5/6 pagine fa alla fine nn andavamo male... con l'arrivo di spammer simo siamo tornati ai livelli di "cosa fai stasera?" ![]() va bene fino a un certo punto... |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
il mio vekkio amico mik fa l'admin serio ![]() eddai mik lo sai anke tu che in ogni forum c'è bisogno di un topic dove sparare qualke c***ata... senza un topic così il forum sarebbe solo pietoso e pieno ti topic uguali... |
||
![]() |
||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
|
Non ho detto che lo chiudo: ho detto di contenervi: lo sai che io sono per ridere e scherzare ma senza farsi prendere troppo la mano. Non è questione di essere tirchi e pignoli ma di un briciolino di serietà
![]() |
||
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 526527528529530 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |