![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 531532533534535 561> |
Autore | |||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() Postato: 19 Maggio 2008 alle 13:15 |
||
![]() ![]() ![]() ![]() ok mi chiamo Francesco piacere COJONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
allora punto uno io non ho ancora scambiato nulla!!!!!poi secondo non mi becco cojone da gente che non conosco quindi don't break my ball!!!!!
|
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
ho girato su ebay e non lo mollano a meno di 35-40€ quel c***o di onesto... il dmoc invece lo trovi a tutti i prezzi.. markuzzo mi spiace dirtelo ma hai toppato...nonostante io non giochi + a carte sò riconoscere ankora le carte costose da quelle non...
|
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
pollo è poco!! COJONEEEEEEEEEEEEEE è la parola giusta!! ma dai ma come si fa è il doppio del suo valore l'onesto ghost!!!!!! |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
hai ragione....sei un n00b fatto con la pelle delle palla di apolloXD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
pollo un paio di palle!!!!!!
|
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
maè scemo!!!!!!!!!!!che se ne fa di un dmoc?????giocava ilsolito macro no?-.-
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
l'hai già dato al negoziante x un dmoc
![]() POLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLO ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
bè finalmente anke marco potrà farsi due soldini eh eh eh
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
non prorpio da barboni, pensavo peggio! diciamo ke è stato magnanimo... la consistenza dei premi era leggermente inferiore di quella del folletto, ma di poco. ...e marco ha sbustato l'onesto in versione ghost, ke c*lo! varrà 10000000 euro quel cartonicino colorato! anzi, bianco!!! ![]() Modificato da mattygt - 18 Maggio 2008 alle 14:39 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
come al solito i tornei di biella si riconoscono per i loro grandi premi... eh eh eh
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
i premi erano da barboni anche stavolta?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ieri super torneo XD stavo per arrivare primo.....ma alla fine sono arrivato 4 e cosa sbusto???l'onesto in versione fantasma!!!!!!!
|
|||
![]() |
|||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
||
schiappato con tutti tranne che con matte |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
elsa, erza...che cambia...?!
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
elsa....cmq lamentati! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
avevo letto le scan tempo fa ma già nn ricordo...
in questo volume oltre a erza e lucy nn dovrebbero essercene altre, no? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io ho letto fairy tail....fantasmagorico^^
e le tipe sempre + gnocche |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
petty l'ho aspettato alle 4...
è arrivato alle 5-10 dicendomi poi che non veniva a giocare ![]() tempo di andare in fumetteria erano le 5, ho provato a chiamarvi ma il vostro cell nn prende. quindi sono tornato a casa |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
la mia XD XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ccv nulla?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
siete proprio dei nabbi! oggi c'era torneo e non siete venuti! eravamo in 10!
ecco il report! 1° turno vs Lorenzo PRO (king naga), gioca dark remotion! la prima mi mette a 90 con un jinzo al secondo turno. io vando in svantaggio carte e non mi riprendo più! la seconda siddo e non vedo niente della side ma comunque parto bene e gli solennizzo il mondo! la terza mi apre con 2 jinzo più 2 allure e prende vantaggio! io topdekko timidi samurai e perdo ![]() 0-1 2° turno vs Samuel, gioca Big City la prima vinco sudata, la seconda vince lui sempre molto sudata e la terza entrambi al topdek ma sc*lo io e vinco. 1-1 3° turno vs Alberto, gioca un mazzo demone dw e roccia tech! (con la fusione ke si pompa) la prima guardo le cinque carte e mi metto a ridere! lui parte e fa doppia pescata del mondo oscuro (quella ke entrambi peskiamo e scartiamo una) poi setta m/t e passa. parto con la mega sculata da ftk! tempesta, zanj, maestro, shogun e sepoltura su altro zanji!!!!!!! ovviamente attacco e BUUMMMM! ![]() 2-1 si passa alle semifinali, partita secca xkè sono semifinali strane! ![]() 4° turno vs Lorenzo, dark remotion stavolta sf**a e io parto fin troppo bene! kiusa rapidamente. 3-1 5° turno vs Francesco, macro cosmo parto di samurai e maestro, i solenni fanno la loro parte e vinco rapidamente anke questa! 4-1 sono secondo! vince l'amico di Alberto con un gadget tech! ps: ho sbustato 2 rare muffa e una l'ho rifilata ad un bimbo per un lightlord raro abbastanza figo. ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
boh magari poi farò un salto prossima settimana...
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sisi ce n'è
soprattutto magic ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
oh raga ma li al cct c'è tnt bella roba di magic???non è che qualkuno mi sa dire?
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
bah k...
4.15 citofonami, fumetteria e poi cct ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
marco siccome fino alle 4 sono in piscina,poi passo a citofonarti x andarci?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Venturex^^ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
||
samurai so fuffaXD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
oh tipo, vacci piano con sti sumeri... ce, voglia di sbattersi zero! Eamon sei fin troppo tranzollo! ![]() @ Ventu: ok, vedremo 1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SAMURAI FTW!!!! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Venturex^^ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
||
si si facciamo i fighi poi appena conterà un po' di piu vedremo che vincerà ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 531532533534535 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |