![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 537538539540541 561> |
Autore | ||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 24 Aprile 2008 alle 22:22 |
|
a domani n00b! petty voglio proprio vedere sta CCV!
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
a me ha detto che ti aveva avvisato tipo 3 settimane fa chiaritevi voi domani domani ci sono al folletto e ci sono anche domenica petti domenica con la ccv ![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
sisi ottimi
così l'oppo non deve nemmeno pensare, dice 4 e ti esce x forza un samurai da lv4 ![]() se schiappi magari ti esce il lv3 ![]() Modificato da newmark - 24 Aprile 2008 alle 21:25 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
tanto ho i reasoning XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
domenica ti sfotto a vita se non hai la ccv
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anzi ti faccio giocare il samurai senza grandmaster |
||
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
allora intanto il mio amico sa cos'è yugi e ci gioca,solo nella psp.inoltre quella carta gliel'ha data uno cbe nn so come l'abbi avuta,in ogni caso vedremo domenica ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Chester™ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ripeto quanto detto al cell:
Tramuto il carbonio in grafite e t faccio epstare da nuovomarco puccettone ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
e dopo la genialata di greed:
"Che samurai giochi? Quello con i grandmaster?" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Segue la trovata: "c***o, tu non ci crederai ma un mio amico ha la ccv e me la porta prima di domenica" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da notare che: l'amico non gioca a yugi l'amico non sa che è yugi l'amico non compra carte dall'america quindi non ha le carte in "anteprima" l'amico non compra carte e basta l'amico non può avere la ccv dello SJ; a meno che questo amico risponda al nome di un certo Paul Levitin...e non credo che Paul abbia una casa a Biella, sia ATTUALMENTE a Biella, sappia l'italiano, vada a scuola con Petty e che gli porti la sua ccv prima di domenica da giocare a un regionale di 50 persone... Questa si aggiunge alle altre trovate di petty.... ![]() ![]() ![]() Modificato da newmark - 24 Aprile 2008 alle 20:04 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io ci sono!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io io io
![]() kokoro no chizu ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
domani ki viene al folletto???
solita ora, 15.00! |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
beh ma ne gioco 1 alla volta XD fa pro techhhhhh |
||
![]() |
||
![]() |
||
Renton ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 19 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 120 |
![]() ![]() ![]() |
|
ah ok se è per un ora fa niente
grazie ^^ |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
da quando admin ha messo "aposto" il forum c'è il limite di emssaggi l'ora. è così e non possiamo farci nulla ![]() continuate a contrattare nel topic o aspetta che finisca l'ora... petty nel monarca, m<cro, con allure, naga; ci metterei anche un legame gravitazionale,, 3 gladiatori arrandom, 2 gadget verdi, 1 rosso e 1 giallo con supporto 2 oppression e tanto che giochi poche trappole anche il jinzo x negartele ![]() sisi gira ![]() edit:666° messaggio...mica a caso ![]() Modificato da newmark - 23 Aprile 2008 alle 21:15 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
se tu vedessi cosa ho nel side mi prenderesti x un autolesionista XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualcuno salvi petty! |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
mi stavano proponendo un macro monarca con le allure e naghe...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Renton ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 19 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 120 |
![]() ![]() ![]() |
|
new scusa se ti rompo ma chiedo a te che sei mod
ero in trattativa per degli scambi e dopo un tot di messaggi mi dice che non posso inviarne piu di 10 che devo fare per inviarne piu di 10? grazie 1000 p.s. ti avrei contattato in privato ma mi è impossibile ![]() Modificato da Renton - 23 Aprile 2008 alle 20:48 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
xkè?!
che pensi dd giocare? ![]() allure 0, naga dipende da che mi invento la mattina stessa da giocare Modificato da newmark - 23 Aprile 2008 alle 20:44 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
....raga qualcuno ha le allure e naghe da prestarmi?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ale non mi ha detto nulla
e ora fabio su msn mi ha detto che dovevo preiscriverlo ![]() ormai.... |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
se non so qualcosa di sicuro prima di sabato mattina non vado nemmeno io... mi piacerebbe organizzarmi... compunque speriamo in meglio! ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
anch'io e mi sa che non vengo
comunque venerdì tutti al folletto |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ok!
ke figo, sono in lista d'attesa ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
bnbn
x cui venerdi si fanno le prove XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
folletto opening...
x domenica matte e fabio sono ni lista di attesa ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma te vieni domenica???
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
marco hai sentito per il folletto??? mi sai dire qualcosa per domenica???
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
kk dai marco lavora XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
tipo marco...
![]() posso provare a sentirlo su raven |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 537538539540541 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |