![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 556557558559560 561> |
Autore | |||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Gennaio 2008 alle 18:30 |
||
come ti ho già detto secondo me ti chiameranno sabato... drazy e nico mi hanno detto che mi dicono qualcosa mercoledì ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
io nn ho capito che cacchio vuole fare juve....cmq x domenica nessuno mi chiama
che bello ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
oggi vado a guidare, e chi vedo?
il vecchio juve... è + aggiornato di me sui mazzi attuali ![]() e soprattutto ha l'esame della patente doma ![]() Modificato da newmark - 29 Gennaio 2008 alle 18:29 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
fabio ti fa di + camminare da casa tua fino a biella che andare a calcio
![]() tanto mi hanno detto che quando tirano le palle tu le guardi XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
||
ok allora camminerò
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
io nn posso caricarti mi dispiace! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
||
si come se non facessi già tanto movimento
va beh faccio l'auotstop XD o mi arrampoico al classico camion che passerà |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
uffi sto sabato di nuovo disco XD
vabbè mi sacrificherò x la squadra.... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
c'è il sabato dopo dello sneak hanno spostato apposta lo sneak xkè c'era il carnevale, mica mettono la tappa ![]() fabio, fai un po di ginnastica ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
come nn c'è tappa??????????????che storia è questa?????? cmq li recuperavo alla funicolare cosa credi?XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
mi sa che devo venire al folletto a piedi
![]() sto male solo al pensiero |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sto sabato nn c'è tappa
![]() e cmq dopoc he li alsciavi sotto ni funicolare e tu te ne andavi x i c***i tuoi ni moto loro come arrivavano in negozio?! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
mmm allora la mia intenzione era quella di farmi seguire in moto da quelli in macchina x portarli al parcheggio sotto alla funicolare e io poi me ne salivo in moto(così nn pago la funicolare),cmq ci organizziamo con il mio pupillo e niko sto sabato,con draz ci pensiamo su msn
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
caricare draz?!?!?!
![]() ![]() max vado a prendere draz e nico in stazione io fabio tu autobuss? deve dirmi ancora se viene o no... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
eccolo!!!ha appena fatto +1 aggratis cmq sia la mia intenzione era quella di....mmm caxxo...new nn puoi caricare drazar?così io facevo a vedere a canta e a vela dove potevano lasciare la macchina ![]() ovvero sotto alla funicolare^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Spell striker ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
![]() ![]() ![]() |
||
semplice...va cn 1 moto molto grande^^ |
|||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
moto cozze....
petty mi spieghi coem vai in moto se devi andare a prendere draz, nico, vela e canta che son a piedi?! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
in moto come petty! ![]() phantom F-12 FTW!!!!! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
vedi di non farti riconoscere...magari vengono anche nei forum
![]() in ogni caso mi ha detto il nome, ma non ricordo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
x fabio:vengo in moto
x new:guarda che QUELLI CONFERMATI oltre a me,te,fabio,fabio's friend,sono anche il mio pupillo e cantali-.- cmq sia chi sono sti cacac***o di vercelli?XD a parte piras e la sua tipa ceh nn lo sono ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
mi ha chiamato ora... tutto ok! probabilmente vengono anche 4/5 persone da vercelli e dovrebbe aumentare a 20 posti ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
mette-petty come andate al folletto?
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ah ok! ma quando si decidono???
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
veramente il folletto deve ancora rispondermi riguardo tutte le vostre preiscrizioni( esclusi io, petty, fabio e fabio's friend)
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
OT- petty se parli così vuol dire ke nella tua scuola nn ti insegnano prorpio niente! farai pure una scuola rinomata ma hai un'istruzione d 3° categoria! -OT
x new: si sa qualcosa riguardante samuel??? hai iscritto pure lui ma nn ti hanno detto niente se è fuori???? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
il mio pupillo ti arerà ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
1)io nn bestemmio... p***o ***
![]() ti ho già detto 20000 volte che lo sientifico è allo stesso livellos cadente delle altre scuole. In ogni caso no OT |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ovvio mi raccomando niko!dobbiamo ararlo subito XD
ovvio ceh ho ragione io ![]() cosa ne potete sapere voi ceh 1)bestemmiate 2)fate scuola di 3a categoria |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
new!!! mi tenga aggiornato santo cielo!!! è_é
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ti pare che io nn riesco a far top8 a uno store? sono già dentro, rishio solo se vela fa 10-0... ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 556557558559560 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |