![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 6465666768 561> |
Autore | ||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Novembre 2011 alle 20:31 |
|
Sfoglia le mie ultime attività su FB e la trovi, è brutto far nomi XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
swiggy sta appositamente ignorando il mio messaggio
Modificato da newmark - 01 Novembre 2011 alle 20:26 |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
A Lucca i cellulari vanno a c***o, provo a telefonare New ma è occupato, riprovo dopo 10 minuti e ci parlo tranquillamente, dopo altri 10 minuti mi arriva sms con scritto "servizio gratuito recall, la persona da lei chiamata è ora raggiungibile" XD
Gli mando sms per dirgli dove sono alle 15 e gli arriva intorno alle 17 XD Mando sms a Swig e non gli arriva direttamente XD Modificato da kaworu - 01 Novembre 2011 alle 20:22 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
a lucca prendeva a scatti, anche a me per esempio non arrivavano i messaggi di swig. eppure avevamo controllato il suo celle risultavano inviati, ma non è arrivato nulla.
però credimi ti ho scritto, 2 volte sabato e 1 volta domenica. lunedì non sapendo se fossi già tornato a casa e visto che non mi rispondevi ho evitato di mandarti messaggi... |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Tranquillo, è la prassi a Lucca. O non arrivano o arrivano in ritardo rotfl |
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
Marco a me non e arrivato nessun tuo sms Oo |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
almeno non è il 17.
l'ha presa mastino, passerà tutto lui. swiggy nel dubbio tu dai nome e cognome che si aggiunge a faccialibro :sisi: |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ho dimenticato di fotografare Beatrice io, ero troppo preso dai vostri discorsi su LevIair e LevAir QQ
No, ti devi accontentare del 18. |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
la tipa che ah fotografato chester era il meglio D:
kabuto era fatto bene c***o! anche la "vostra" beatrice :sisi: kaw, posso cambiare pacco? |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Trooooppo bene!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ma quanto era fatto bene quel Kabuto?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Io ero alla fontana con Swig, ci siamo rimasti fino all'una circa!
E mi sei costato 5 euro tra telefonate e messaggi XD ![]() Modificato da kaworu - 01 Novembre 2011 alle 19:05 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ma va che kaw l'ho visto e abbiamo girato tutto un giorno assieme...sta facendo scenate perchè l'ultimo giorno non si è presentato all'appuntamento e vuole dare la colpa a me XD
mirko tu manco me rispondevi ai mess xD |
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
marco se e per questo non ti ho visto manco io xD ne sabato ne domenica..
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
vivi si XD
kaw ti sarai nascosto alla fontana eprchè abbiamo girato e siamo stati anche lì eri tu che non ce stavi D: |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Tutti vivi, sì, anche se Newmark e un paccaro u.u
|
||
![]() |
||
![]() |
||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|
siete tornati vivi?
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
soprattutto halloween ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giornate fighissime, halloween indimenticabile ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
notte forum! anche se più di metà sarà a Lucca XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
in ritardo come sempre ;)
notte biella |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
non l'ho ancora finita sta benedetta valigia XD ciao tuttiiiiiii ![]() ramella a domani mattina solito posto ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
peggio di me mei
un credo ultimo saluto a biella pre comics! per chi c'è ci si vede giù matte domani puntuale! che ci penso già io a esser in ritardo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
yeeeee! preparo la valigia XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
tante sberle per kaw lo schiavo
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Anche Kaw detto il paccaro sarà a Lucca da domenica a lunedì sisi
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
quando lo vedi, digli che lo stimerò sempre!! ![]() |
||
![]() |
||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
|
simo mi sono dimenticato di dirt una cosa oggi, clerico ti saluta di nuovo xD
|
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
Che grandissima s*****ata! ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
link delle liste?
|
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 6465666768 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |