![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 7071727374 561> |
Autore | |||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 25 Settembre 2011 alle 03:32 |
||
notte follenti, pensavo di esser l'unico alle 3.30 sul foro xd
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
notte biella
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
quando? D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
grande kaw, è superfigo!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
coplimenti!!! pure io ho 3 modellini di gundam però l'endless waltz |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma come D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
fabbrutto kaw!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sembrava impossibile, ma ce l'ho fatta *manda giù bicchiere di amaro Montenegro*
![]() (diciamo che devo lavorare ancora un po' sulla postura XD) Modificato da kaworu - 24 Settembre 2011 alle 14:54 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
si hai ragione che la dstwo sia migliore della onei xo io avrei bisogno di quella perchè nel caso dovessi aggiornare la xl non so dove trovare un'altra ds per aggiornare la card ![]() secondo voi questo sito è affidabile Modificato da jonny96 - 24 Settembre 2011 alle 13:34 |
|||
![]() |
|||
Ek ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
![]() ![]() ![]() |
||
La DsOnei è obsoleta ormai, devi prendere la supercard DSTwo. La trovi su chipspain, io l'ho presa lì, il sito è affidabile e il costo con spese è sui 50 senza la micro SD. Ah giusto, questa funzia anche con 3DS oltre che con tutti gli altri modelli. |
|||
![]() |
|||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
caspita quante ne sai!!! che giocatooooore!! |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
di certo non in pizzeria
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
qualcuno che possiede un dsi xl sa dove comprare le super card??? in particolare la dsonei???
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
e che aspetti a farlo? D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ai campioni che ancora non si sono iscritti si che li vendono ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
non ti esonerare dal nerdismo! ...qua ahimè, si è tutti diversamente intellettuali ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ai campioni di nuoto non vendono videogames
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
voglio batman arkham city :sisi:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
quando in estate newmark è andato in vacanza il topic è morto per 5 giorni T__T
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
io sono in vacanza,gli altri sono nerd
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
record di assenza sul topic di biella? prima volta che non si posta nemmeno una boiata per 24 ore filate!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Lo so, appunto... se vuoi la conferma devi trovarmi su msn :sisi:
Per esempio ora ci sono XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
?!?!?
volevo la conferma su msn lol Modificato da newmark - 21 Settembre 2011 alle 15:53 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
E se mi faccio trovare facilmente su msn dov'è la difficoltà? D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io devo vendere, quindi ci sono!
questo è poco ma sicuro ![]() ci passa pure Mars e la madre di Bunny! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
WLF in generale XD |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Oggi chi c'è al nego?
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
cioé regaz... é chiaramente la piú focosa del gruppo! :rotfl:
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Non capisci nulla, Mars è la più porca.
Quando vuoi contatta su msn per conferma :sisi: Modificato da kaworu - 21 Settembre 2011 alle 11:21 |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 7071727374 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |