![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 8283848586 561> |
Autore | |||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() Postato: 30 Agosto 2011 alle 20:18 |
||
Io forse... |
|||
![]() |
|||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||
qualcuno vieni domani?
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
lol non riesco a battere la notte di valpruga! D:
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
mi è venuto un crampo all'indice destro XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
:3
http://www.geocities.jp/meteosfaulte/flash/madomagi_wars.htm |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
- blabla - blabla - blabla - ok |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
carta molto rischiosa.. da provare, ma partire con 4000 è un suicidio D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
http://www.navigaweb.net/2007/08/canzone-suoneria-squillo-per-iphone-con.html io lo fatta e mi è venuta ![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
si, per partire con 4000 lp e non poter piu partire di warning settato...naaa, pessima carta.
|
|||
![]() |
|||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma è fortissimo con i Malicious o.O Io ci azzarderei una versione con le A Hero Lives per essere quasi sempre certo di partire di Stratos. Sono convinto che questo deck farà risultati.
|
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
- la pescata è a 2 - questo mazzo gira intorno agli e-hero/d-hero - siamo in post banned ed il meta non si è ancora delineato - gioco a biella il torneino del sabato a 5 euro posso giocare un normalissimo AZ con i MALICIUS senza prendermi insulti? XD quando verrano legalizzati gli shining ovviamente si cambierà registro.. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
matte osi ancora giocare malicious?! °______°
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
quella dei denti piu bianchi è solo una bufala! D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
non c'è
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
fanne una nuova e migliore di questa ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
questa lista è vecchissima e pessima
![]() |
|||
![]() |
|||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
||
Dovrebbe esserci qualche pacchetto su Cydia se non sbaglio sisi.
|
|||
|
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
No l'effetto è lo stesso, però Elemental Hero Absolute Zero è più figo di Zero Absolu, Heros Elementaire XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
quelli inglesei hanno un effetto in più? XD
ecco la lista, è fatta alla veloce: mostri: 20 3 diva 1 uomo branchia spinato 1 rana 1 stratos 2 malicius 1 ragazzo diamante 1 sangan 1 untore 1 grepher oscuro 2 caius 3 veiler 1 gorz 1 bls 1 dad magie: 17 1 futura 3 miracolo 2 pescata 1 fascino 1 rinforzi 1 tempesta 3 tifoni 1 book 1 reborn 1 buco nero 1 controlla mente 1 sciocca trappole: 4 2 warning 1 solenne 1 torrenziale |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sì è jailbreakato... ho trovato un sistema su internet, me l'aveva spiegato allo stesso modo (però male XD) un mio compagno di classe, appena posso riutilizzare il mio pc ci provo...
Dacci la lista che sono finalmente riuscito a dare via i due AZ francesi per due AZ inglesi e ho voglia di collaudarli sisi Modificato da kaworu - 29 Agosto 2011 alle 20:47 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
è la lista del mio AZ :sisi:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Domani arrivano in negozio? PS: per mettere una suoneria, o meglio, mettere una canzone come suoneria, devi averlo jailbroken. |
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
La voglio pure io la lista! (Di che?)
New mi insegni come mettere una canzone come suoneria sull'iphone? <3 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
mabbsta [matte] |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Grazie mille :) |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
che lista? la voglio anche io
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
te la mando in PM! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Matte hai postato la lista?
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
Il roach grazie a dio che non l ho comprato...non avevo intuito che contro gli exceed non funza e che è giallo ora come ora...il leviair è forte e meno male che l ho trovato...e domani prendo il tin per il leviath che con sangan è sbroccato..paint painter l immagine è super f**a, l effetto boh..lo proverò
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 8283848586 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |