![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 8384858687 561> |
Autore | ||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:22 |
|||
perchè non c'è niente di cosi forte... solo levaiel e solo perchè da noi abbiamo tour + ruling inventati per farlo vendere. orient non è meglio di un caius, roach non è meglio di un raioh, ecc... |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
infatti tra quelle di FORTE c'è solo il drago.. le altre sono solo rivendibili a prezzi folli.. riassumendo, le carte che valgono tanto ora sono: - scarafaggio - leviair - leviath (esce anche da tin quindi poco ma è forte) - orient - painter - la ultra per i pesci più altre carine come oni sangue blu, nova master, zenmaster e penso basta.. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Il Roach più lo leggo e più mi sembra inutile, sarà l'invidia per chi lo ha sbustato o il fatto che non posso permettermelo
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
perchè non ci vedo niente di così FORTE? forse giusto il drago |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|||
aoh e basta..sbusti tour e poi sta roba qua in 5 buste??? io in 5+5+1+7 (2 sneak prewiew) 6 super e lo zeinmaster... Dio.................................*************************************************************** ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
bè dai, abbiamo fatto tutti dei grandi affari con questa espansione..
sono sicuro che se avessi giocato non sarei riuscito a sbustare un fico secco, tantomeno trovare il ragazzino con orient dragon appena sbustato XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Potrei risponderti ma diventerei volgare e siamo in fascia protetta ora... XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
bestia tera byte? ma non è quello che si fa con 3 mostri ? o.o schifo! XP meglio leviath |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
|||
orient e scarafaggio by me f**king win! XD |
||||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
e aggiungerei pain painter, oni sangue blu, leviath dragon e la carta magia per i pesci..
Modificato da mattygt - 28 Agosto 2011 alle 20:21 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
|||
-bestia tera byte
-empty space sea serpent levaiel -orient dragon -Steelswarm Roach le migliori a qualcuno servono 2 solennini?... devo chiedere a petrik lol |
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mi aggiornate su queste 5( ?!) figurine che sembrano esser buone? XD
il resto è solita m***a? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
sia leviar che leviath (la cover) sono rank 3
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
|||
leviar la cover vero? non il rank 3
|
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
più o meno la stessa cosa da noi. 2 o 3 leviair 2 orient 2 scarafaggi 1 pianter 1 leviathan 2 o 3 zenmaster |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
A Battpaglia hanno sbustato 3 Leviair, un paio di Orient e due Scarafaggi... ._.
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
oh si! dovevo uscire da li con qualcosa di grosso pur non avendo fatto lo sneak XD alla fine l'ho scambiato alla pari con il tappetino di crow ad un ragazzino e mi sono fatto dare anche il resto della bustina con dentro la mitica trappola "Oh !l Pesce!" ![]() ![]() ![]()
nelle 5 bustine dello sneak? O.O |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io non ho trovato lo scarafaggio ma leviair dragon, orient dragon, pittore del dolore si xD
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
lol, detto fatto XD non abbiamo fatto lo sneak ma abbiamo guadagnato lo stesso! e vai orient dragooon! XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
neppure io faccio lo sneak così posso urlare non si scambiano carte durante lo sneak sasa
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
blue nosferatu scritto sbagliato :)
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Ma che è black nosferatu? D:
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
se è un prezzo abordabile tipo ninja gaiden 15 euro li prendo ;) fai già che guardare dante's inferno e batman arkham asylum, grazie <3 tu prendi qualcosa?
io non faccio sneak.. lo sai che se chiedi una cosa del genere te le fanno pagare a peso d'oro? XD ormai ho imparato a non dire cosa mi serve ma spuntare dal nulla dicendo "mha, la prendo giusto così per averla, tanto fa cagare e non vale niente" [dojo mode on] |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
aspetto i bambini all'ingresso allora |
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
se domani allo sneak qualcuno trova ste carte e non gli servono se me le tiene mi fa un favore
1x black nosferatu 1x tera byte 1x sea serpent 1 pain painter 1x painful return |
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
infatti volevo chiedere a te se li prendiamo dall'Inghilterra come la volta scorsa :sisi: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
madonna che schifo FF13.......la saga di ff è morta dopo il 10 daii
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
L'X-2 fa cagare ed esiste solo per fanservice.
Il 13 fa schifo per il semplice fatto che sei costretto a seguire una storia senza eventi secondari, senza possibilità di esplorare nulla, senza avere nemmeno un aeronave (che è un classico arrivato a fine gioco per esplorare, completare minigiochi e missioni ecc.) e se ti perdi qualcosa per strada non puoi tornare indietro a riprenderla. E non ci sono più nemmeno i negozi, ora compri da delle palle nere tipo Gantz, ci manca solo che quando provi a comprare delle pozioni ti ritrovi teletrasportato in mezzo agli alieni assassini ![]() Poi chissà magari la storia sarà pure bella, ma finora ho letto solo commenti sulle tette di Lightning e Vanille e sulle loro presunte strane tendenze <.< Modificato da kaworu - 26 Agosto 2011 alle 20:06 |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 8384858687 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |