naruto su italia 1 |
Rispondi | Pagina <1 789 |
Autore | |
giuppy92
Demone Fantasma ammonito per spam! Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 516 |
Quota Rispondi
Topic: naruto su italia 1 Postato: 03 Ottobre 2006 alle 20:44 |
mi sono perso un pò di puntate: ma sasuke non era morto?
Modificato da giuppy92 |
|
&n |
|
lotto
Stregone del Tempo Ammonito per SPAM Iscritto dal : 14 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 331 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2006 alle 15:26 |
be certo
|
|
se esiste un dio quello è sciaman king
|
|
Zorc
Mago Nero Iscritto dal : 28 Luglio 2005 Da: Norfolk Island Status: Offline Posts: 4379 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2006 alle 20:42 |
invece mi tocca dire che nell'anime jappo la maggior parte se non tutte le censure che vediamo su italia 1 non ci sono.
lo so xkè ho visto fino alla 107 su youtube... |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2006 alle 15:05 |
si rispetto al manga è vero che hanno censurato parecchio...ma rispetto all'anime giapponese nn tanto!! per esempio neanche nell'anime giapponese haku viene trapassato credo...
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2006 alle 14:05 |
beh, + o -! nel manga si vede BENISSIMO che kakashi TRAPASSA il corpo di haku, nell'anime fanno vedere che la mano di kakashi si APPOGGIA su haku... e poi le parte censurate sono molto + di 1 o 2 |
|
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2006 alle 14:02 |
secondo me quando diventa grigio non è una censura...e poi nn è vero che diventa sempre grigio...x esempio quando kakashi ha colpito haku mi sembra che nn abbiano censurato!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2006 alle 11:45 |
ma che schifo ogni volta che c'è del sangue diventa tutto grigio
non mi piace così |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2006 alle 11:39 |
secondo me il naruto è uno dei cartoni più belli che italia 1 ha trasmesso ultimamente! non solo x l'arrangiamento (infatti se notate i nomi originali delle tecniche e dei personaggi sono rimaste quasi invariate e la parti censurate per il momento sono 1 o 2..!) ma anche come trama in se ! Poi alcune scene sono davvero belle come quando naruto libera lo spirito e tira il super crogno ad haku e quando zabusa riduce gaado uno spezzatino...!lol
|
|
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2006 alle 23:08 |
naruto è il cartone + bello ke ho visto dopop dragonball!!!! peccato ke da noi alcune parti siano censurate
|
|
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2006 alle 21:02 |
ahem io nn l'ho vista ghghghg
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2006 alle 19:01 |
riassunto:
Naruto, piccolo ragazzino casinista( solo in famiglia), vuole diventare hokage( ninja supremo del villaggio della foglia, nel suo caso), decide quindi di diventare ninja, passa il 1° esame del cavolacchio ma viene anche a scoprire che lui è la volpe a 9 code( un essere che tempo fa aveva distrutto e ucciso molte persone). Passato l'esame si ritrova in squadra con Sasuke( che inizialmente odia) e con Sakura( x ora molto utile , che vuole come ragazza); allenati tutti e 3 da Kakashi. Partono poi x una missione per proteggere Tazuna( un vecchietto) e per portarlo a su villaggio. Durante il viaggio incontrano Zabusa( un ninja cattivo) che vuole ucciderli, Kakashi, aiutato dai 3: Naruto, Sasuke e Sakura lo batte; ma poi Zabusa, sul punto di morte, viene portato in salvo da Haku( amica di Zabusa). Arrivati al villaggio del vecchietto, i 3 nanetti ninja si riallenano e intanto Kakashi da una parte, e Zabusa dall'altra recuperano le varie ferite. Haku e Zabusa( ormai tornato alla normalità) decidono di attaccare di nuovo. Haku si occupa di Sasuke, aiutato successivamente da Naruto, e Kakashi di Zabusa. Sakura, sempre molto utile ultimamente , fa nulla( in teoria dovrebbe potreggere da sola il vecchio Tazuna, ma dato che è negata fa solo finta ). Haku riesce poi in qualche modo a "imprigionare" Sasuke e Naruto, poi Sasuke viene uccido da Haku e la reazione di naruto l'avete vista oggi... |
|
|
|
Heaven or Hell
Demone Fantasma Iscritto dal : 13 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 573 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2006 alle 17:22 |
si sarebbe utile dato che ne ho viste si e no 4
OT Sydney hai visto il PM /OT |
|
la mia firma ^^
cerco/scambio |
|
Sydney
Drago Bianco Occhi Blu Atlantide Team-Guerriero della luce Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5488 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2006 alle 17:15 |
Se qualcuno ha voglia di fare un riassunto di tutte le puntate precedenti, sarebbe utile.
|
|
|
|
lotto
Stregone del Tempo Ammonito per SPAM Iscritto dal : 14 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 331 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2006 alle 17:11 |
naturo se inc***ato e ha pesteto haku.
|
|
se esiste un dio quello è sciaman king
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2006 alle 17:06 |
raga usiamo questo topic x parlare delle puntate di naruto e di quelle ke ci siamo xse...ad esempio oggi ke é successo???
|
|
Rispondi | Pagina <1 789 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |