![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 9293949596 561> |
Autore | |||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Luglio 2011 alle 22:07 |
||
certo che lo è D:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Non so se è più brutta la battuta in sé o la serie di fastidiosissime emoticon che hai messo dopo di essa.
Modificato da Swigun - 27 Luglio 2011 alle 22:00 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
FunnyRegistration1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
sempre il solito.. non è geloso il tipo? XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
funny chi eri nella tua vita precedente? xD
|
|||
![]() |
|||
FunnyRegistration2 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2011 Da: casa tua Status: Offline Posts: 12 |
![]() ![]() ![]() |
||
Esiste la libertà di pensiero sai! |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
venerdì torna angi, dovrei esser da lei
ho pure finito gli esami, sono libero per un po *o* |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
FunnyRegistration2 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2011 Da: casa tua Status: Offline Posts: 12 |
![]() ![]() ![]() |
||
BASTA FLAME GRATUITO
by Drazh Modificato da Drazhar - 27 Luglio 2011 alle 20:28 |
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
povero newmark... si sente solo
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
con punk ci avevo mezzo litigato per bambinate sue, ora però non usciamo da un pò.. tu ci esci ancora? ultimamente esco con davis e varpiuz e rispettive tipe, l'ultima volta che ti ho chiamato per andare al cinema non sei venuto per non fare la candela.. è ovvio che non ti chiamo per serate simili XD venerdì pome sei libero? io e varpiuz (forse) siamo a biella a c***eggiare.. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
aspetta ancora un po a dirlo... D:
guarda petty angi sara sono in vacanza, ellie era in vacanza, tu non mi chiami mai e non esci più con punk e comp, quindi o casa o loro :O |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
torno tra 2 settimane ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nessuno ti obbliga ![]()
sarà meglio, così ci salutiamo perchè sabato pome parto *.* |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ti sta bene s*****o, mi hai lasciato a passare le sere con i nerd T__T
è la giusta vendetta... quando torni? x figu oggi magari passo anche ** |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ciao a tutti sono al mare e ovviamente piove e mi annoio
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Addio.
io ce sono! anche perchè fino a settembre non mi vedrete quindi l'ultima partitella me la faccio volentieri ![]() Modificato da mattygt - 27 Luglio 2011 alle 11:01 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
no e che visto che questo e il topic di BIELLA mi sentivo chiamato in causa.... |
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
Noia oggi? Pensa domani e giovedì che piove ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
noia
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||
qualche biellese viene a farsi una partita domani?
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
adieu
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
nn intendevo dire lo ignoro, quanto nn ti avevo nemmeno calcolato...
nn so se si capisce la differenza, cmq lasciamo stare che nn è aria..sto inc***ato oggi. parlate di quel porco c***o che volete. fatevi i multi account che tanto nn vi si dice un c***o, BASTA CHE MI LASCITE FUORI DAI VOSTRI DISCORSI, nn sono un burattino da prendere per il c*lo..chiaro??? ed adesso se nn mi si tira più in causa(perchè leggo TUTTO) lascio pure stare sto topic che ora che sto in ferie sul foro ci sto poco. Arrivederci |
|||
![]() |
|||
Elix99 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
![]() ![]() ![]() |
||
Godo. ![]() @non dico che io nn lo sono eh...u.u Modificato da Elix99 - 26 Luglio 2011 alle 17:55 |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
se vogliamo dirla tutta lui fa parte del gruppo di Biella... l'intruso nel topic sei tu! ![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
intanto a te manco ti considero che posti 1-2 volte al mese; nn ho detto è popolato SOLO da minorenni e sf**ati, nn ho generalizzato quindi calma e rifletti. per dirla tutta mo sto inc***ato un utente di italian mi deve dei soldi e le poste mi stanno facendo inc***are. nn ho voglia di chiacchiere inutili dico solo che Io nn ho postato foto personali e che volevo solo fare un dibattito tra persone mature, nn si può a quanto vedo, colpa mia'? bene può darsi, parliamo anzi parlate di quel che volete. famola finita ora... |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Fuoi fare pugni? [cit.] MacroMark cerca di riaccendere il flame? XD Modificato da kaworu - 26 Luglio 2011 alle 13:35 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
minorenni???sf**ati???il triangolo non l'abbiamo mai visto???parla per te e vedi di non generalizzare...... |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
random! |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Vuoi fare a botte? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sì ma si sta infiltrando troppa gente che non c'entra nulla in questo topic! XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 9293949596 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |