![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 9596979899 561> |
Autore | ||||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 24 Luglio 2011 alle 13:01 |
|||||
ho preso toast+cheese. non posso magaire chicken 2 giorni di fila. e magiare al mc 2 sere di fila mi ha fatto venire mal di pancia ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
perchè, a differenza tua, per lui è importante mostrarsi figo davanti ai giocatori di figurine ![]() |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||||
![]() |
||||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
come ho gia detto, fotte sega se nn credete, l 'importante è che mi sia successo. E ora spiegami il motivo x cui dovrei invetare balle in un forum di figurine c***o, al nazio ho visto di quelle persone che veramente facevano cagare a spruzzo, xke dovrei mentire...e x me nn è una gara, nwe mi ha chiesto di interveniree lho fatto altrimenti nn entravo nemmeno in h&g ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Spero che almeno il chicken l'hai finito in un tempo decente
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
mi sto rotolando sempre di più
![]() vabbè torniamo IT per 1 messaggio: oggi negozio chiuso e nessuno a biella. quindi stamattina sento igna per sapere chefaceva. mi dice che sarebbero andati al bow a serravalle, per provare il nuovo ddr. ma partivano già pome presto x farsi torneo a omegna... boh vabbè visto che nn avevo voglia di farmi viaggio biella serravalle dasolo in macchina la sera deciso di andare con loro. arriviamo a omegna quasi mi obbligano a giocare a carte. monto in 5 minuti un random plant con quel che mi ritrovo... gioco torneo come alessandro manin perchè avevo ovviamente la tessera konami a casa. finisco con uno schifosissimo 2 vinte 1 draw 1 persa... si va al mc( ancora .-.) poi bowling lì a serravalle. il nuovo ddr costa 2€ A PERSONA. ladri. e non ci sono altri giochi. gli altri decidono di tornare a biella( WTF?!?!) e mi tocca tornar indietro con loro in pratica riassunto di oggi: -5€ di torneo -8€ di mc -5€ di benzina -2€ di bowling -1 giornata intera buttata via fatto bene a smetter figu, maledetta quella voglia di far l'ultimo torneo. almeno ho trovato gente che è disposta a prendermi warning, soldi a breve in arrivo. bowling di serravalle << bowling di biella buonanotte biella dintorni ecc |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
potremmo dire lo stesso delle tue ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
o.O mi avete bloccato la crescita o.o
ps. folle vie su msn xD |
||||||
![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
........................................................................ questa è proprio una ca... una vera c***a una grande gigantesca strepitosa.......c***ataaaa |
||||||
![]() |
||||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
se nn ci credi fai pure, nn mi interessa chi ci crede o no, limportante è che sia successo XD |
||||||
![]() |
||||||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
kaw oggi ti vengo un pò a sfottere anche se restare qui a leggere questo topic meriterebbe di più XD
|
||||||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||||||
![]() |
||||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
eeeh, i giovani d'oggi..
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
ma a 13 anni io non sapevo nemmeno come fosse fatta una ragazza! non che adesso sia esperto eh ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
si... a chi la spara piu grossa
|
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
tengu, tengu, tengu e ancora tengu ![]()
che uomo ![]() ![]()
ma è una gara? ![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
hahahahahaahhah bella caro se ti racconto l'ultima, è stata davvero divertente XD Esco con una, senza averla mai vista prima. parliamo un po di tutto, sembra una suora. Difatti mi dice anche: "io nn faccio nulla al di fuori di una storia". Bhe devo dire che ho lavorato davvero bene, xke circa mezzora dopo la sua frase è cambiata in:"mettimelo nel c*lo xke mi piace" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Bè ovvio non ho neanche 15 anni... Avrei potuto 2 anni fa ma ho rifiutato :) Non sono come tutti i 96 ;) |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
monarcone ;)
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
copia liste a caso e metti 2 bth al posto di 2 warning e figurine gialle al posto di pod |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Considerando che a due tappe dalla fine del torneo sono primo in classifica a 4 punti dal secondo e che non ho uno straccio di carta buona, cosa posso portare oggi pomeriggio che non monti PoD e Warning? :sisi:
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Nope, fiera + compleanno (di un altro, non mio) XD |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
certo, il tuo bel calcio è lo sport più bello del mondo forevah in the world!!!11111 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
chiaro! 6 euro però è abbastanza inculata
buona fiera... cosplay? |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
al nazio di qualche gioco di carte magari? ![]() scherzo,divertiti ^^ |
||||||
![]() |
||||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Bon, io vado a Rimini.
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
tu parli poco,quindi deduco che... o no? XD |
||||||
![]() |
||||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
pallavolo..sport stupido e monotono... ![]() |
||||||
![]() |
||||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Madonna che serata a pallavolo...SPETTACOLOOOO
|
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
parole dure, parole d'accusa [cit.]
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
più di uno che si tiene mazza chiave nel portafoglio
![]() |
||||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 9596979899 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |