![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 96979899100 561> |
Autore | ||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() Postato: 22 Luglio 2011 alle 16:26 |
|
newmark mi ha detto di leggere. ma sopratutto, tu hai dei rapporti? ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|
Signori, parlare di - e trombare di +
![]() o preferite parlare di + e trombare di -??? ![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
No è che ho aperto l'ultima pagina e ho letto messaggi seri e convinti sulle pompe XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
sto aspettando toon e le sue mirabolanti avventure XD
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
è stato un impatto troppo violento, ti ci abituerai presto XD l'avevo detto io che parlare di petty non avrebbe portato nulla di buono ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Manco un paio di giorni e vedi cosa diventa 'sto topic...
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|
allora avevo capito cosa voleva dire ma credevo avesse un significato più profondo
![]() |
||
![]() |
||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
|
Verga Magica 18 una nuova carta di yugi se ne sono viste di più forti ma fa comunque la sua figura.
|
||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
a dire il vero ci ho messo un attimo a capirlo
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Vietato Masturbarsi 18 (volte)
|
||
![]() |
||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
|
Vietato ai minori di 18 anni ![]() |
||
|
||
![]() |
||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|
scusate la mia ignoranza ma non ho capito cosa significa vm18
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ah ok ho capito, ora fa ridere XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
i siciliani notoriamente sono gelosi, adesso che lui è disidratato nn potrà più manco pensare di provarci...verrebbe da dire se riesce ancora a vedere la strada per guidare però.
ps: merito di toon casomai ![]() Modificato da toondragoal - 21 Luglio 2011 alle 20:28 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
l'ultima non l'ho capita O.o
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
colpa di toon D:
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
|
Uffi siete proprio cattivi, non posso più entrare nel topic di Biella per colpa del vostro VM18 :(:(
Modificato da Momo - 21 Luglio 2011 alle 15:04 |
||
|
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
un po' di barzellette per far divertire i bimbi
Lui al padre di lei: "Le chiedo la fi..a di sua figlia". Il padre: "La mano, vorra' dire!". Lui: "Eh no! Basta seghe!". Ricordo quando ero uno spermatozoo. Un giorno ho sentito un gran risucchio e mi sono detto: "Se questa e' una sega sono fottuto!". Una bellissima ballerina viene ingaggiata da un generale per uno spettacolo di spogliarello da fare alle truppe impegnate sul fronte di guerra. La ragazza esegue il suo numero eccitantissimo spogliandosi lentamente e completamente al suono di una musica languida e sensuale. Alla fine dello striptease i soldati mostrano la loro soddisfazione con grandi urla e fischi. La ballerina e' pero' delusa per la mancanza di applausi e chiede spiegazioni al generale: "Ma scusi, signorina, come vuole che applaudiscano con una mano sola?". Un tizio va dall'oculista che gli dice: "Lei la deve smettere di masturbarsi!". "Perche' seno' diventero' cieco?". ""No, e' che state sconvolgendo tutti gli altri pazienti nella sala d'aspetto!". Un francese, un americano, un tedesco e un italiano si trovano in un'isola deserta, senza cibo. L'americano un giorno dice: "Io tagliare braccio", e zac, si taglia il braccio che viene mangiato. L'indomani il francese dice: "Io tagliare gamba", e zac, via la gamba sulla brace. Il terzo giorno il tedesco fa: "Io tagliare natica", e zac, via la natica. Il quarto giorno l'italiano tira fuori l'uccello, e il tedesco dice: "Oggi wurstel?". E l'italiano: "NO, YOGHURT !!" "Caro Daniele, hai mai avuto esperienze sessuali estreme?". Luttazzi: "Si , una volta ho rischiato l'infarto masturbandomi con la febbre a 40 gradi". (Daniele Luttazzi) Hanno scoperto Edward mani di forbici mentre si faceva una sega. Poveretto Su una strada in Sicilia un milanese sta viaggiando in auto quando all'improvviso da un cespuglio esce un uomo con coppola e lupara che ferma l'auto. L'uomo armato dice: "Scendi e mastubbati!". L'autista, anche se perplesso, non puo' che obbedire e si spara una sega. Finito il servizietto il siciliano dice "Mastubbati ancora!" e l'autista sempre piu' perplesso si masturba di nuovo. Tutto questo altre 3 volte. Al sesto ordine il milanese: "Senta se vuole spari pure, ma non ce la faccio piu'". Allora il siciliano in direzione del cespuglio da cui era uscito poco prima grida: "Concettina! Vieni pure un signore si e' offerto gentilmente di accompagnarti a Palermo". |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
buongiorno anke a te matto ehm pazzo,svitato(come accidenti si chiama ..)fuori di testa?? ah già..FOLLE
Matty hai ragione su tutto però a me pare strano inoltre come detto prima del rapporto lavo accuratamente la parte intima per il suo e mio piacere per questo motivo nn esiste proprio che mi chieda la protezione per l'orale, i preliminari che mi piacciono di più nn sono quelli di champions league XD. per me sesso senza preliminari nn è vero sesso..forse esagero ma è così...prima di avviare il motore bisogna pur scaldarlo no?? poi infili la chiave nel cruscotto ![]() Modificato da toondragoal - 21 Luglio 2011 alle 14:57 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
oddio, piango.
![]() toon guarda che sono tante le ragazze alle quali non piace fare l'orale o almeno non lo fanno al primo che capita ma solo dopo tanta intimità condivisa assieme con il proprio ragazzo.. ha ragione mirko, si usa il goldone anche per gli orali perchè alla maggior parte delle ragazze non piace (sembra strano ma è così XD) o non si fida visto che può essere sporchino o avere un brutto odore/sapore se capita che durante la serata hai fatto pipì almeno una volta.. Modificato da mattygt - 21 Luglio 2011 alle 14:36 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
buongiorno pervertiti
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
editato il titolo, come d'accordi.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
vabbè credo che una donna al primo bacio lo sente,, può pure essere brad pitt ma se puzza di fogna lontano un miglio... come detto ma forse sarò strano io..prima del rapporto accurata pulizia per entrambi...my point of wiew. una cosa essere maiali a letto nel provare fantasie una cosa 2 fogne che si accoppiano.Se fanno come faccio io pulizia 2 secondi prima dei rapporti per questo il goldone nn lo concepisco per i premilinari. ps.buon appetito draz ![]() Modificato da toondragoal - 21 Luglio 2011 alle 12:36 |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
basta, mi vao a magnà
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
si ma TU DONNA non sai con chi vai a letto la prima volta.
Incontri un ragazzo, bello e tutto, magari e il primo zozzone del mondo e non puoi saperlo ERGO penso voglia il goldone in ogni caso. PENSO. Poi esistono maiale e maiali di ogni tipo ;) |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
anke volendo nn ci riuscirei, manco rocco siffredi credo
Uno può anke mettersi il dito nel naso(o peggio) e poi leccarselo, IO prima di ogni rapporto una pulizia accurata alle parti intime prima di andare e prima del rapporto pure me la faccio, anke per rispetto della persona con cui mi rapporto. nn essere bigotto dai ^^ teniamo in alto il...topic XD |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
Beh caro mio o lo hai mai fatto, O non puoi sapere se il sapore e uguale ![]() Anche perche uno puo anche essere uno zozzo e non lavarsi, e dal dito non ci fai la pipi. Cmq non esageriamo con sti discorsi Modificato da SubZero - 21 Luglio 2011 alle 11:43 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
drazharino scherzavo sai che mi fa piacere discutere con te..^^
Ma chissenefega se permetti se nn ti piace il sapore sano e genuino del..membro ha palesemente qualche problema...voglio dire conosci una ragazza che si schifa a leccarsi il dito?? è praticamente uguale eh. poi per il ripieno è un discorso a parte... ![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 96979899100 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |