[Wow] Regionale di Bologna |
Rispondi |
Autore | |
Juan
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1057 |
Quota Rispondi
Topic: [Wow] Regionale di Bologna Postato: 21 Novembre 2008 alle 18:25 |
ah...eh chiedo scusa è che sono tornato nel forum da poco...da oggi...! e giusto il 6/7 dicembre a bologna c'è un torneo importante a bologna...pensavo si parlasse di questo :S...mi sbaglio....?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 18:19 |
mi stupisco del tuo CLAMOROSO UP di questo topic vecchio di quasi 6 mesi...
|
|
Juan
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1057 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 17:29 |
mh? beh ti stupisci? è un hotel 3 stelle 49€ a notte... altrimenti 39€ se prendi camera doppia...ovviamente x2 fa 78€ (in due persone..) non so, sapete se c'è qualche sconto per comitiva warcraft o.O? io non so niente al riguardo |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 14:31 |
wtf?
|
|
Juan
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 14:21 |
io Penso di andarci a Bologna, spero! mi sto informando sui costi dell'hotel, cos'è, 90 euro per due notti?
|
|
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2008 alle 22:57 |
No, io andrò probabilmente a Pistoia
che cavolata appena un regionale per regione... chi avrà i mezzi potrà farne 3/5, la gente come me giusto uno a gloria di dio... |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2008 alle 20:16 |
forse ci vengo ma nn ne sono sicuro
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2008 alle 13:11 |
Ci sarà qualcuno del forum ?
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |