report GIGI |
Rispondi |
Autore | |
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi
Topic: report GIGI Postato: 08 Settembre 2008 alle 14:35 |
io personalmente opto x fermare un barbone, fargli la barba, trovargli 20 amici e fare una rissa.......
ma anke pippe ispira XD |
|
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 14:27 |
tutte e 3 XDXDXD
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 11:40 |
mi sa che opterò x la 1...
|
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 10:16 |
scelta 1: si trova un bar aperto e si fa colazione scelta 2: si fa una rissa con ki passa x la strada scelta 3: pippe a te la scelta XD |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 01:32 |
mi farà sapere lo slate...
xò ci resta il problema del ritorno la disco chiuderà alle 4,30/5... il 1° treno sarà alle 7, che facciamo 2 ore e mezza a milano? |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 00:29 |
ci andiamo tutti! new facci sapere qualcosa ke una serata me la voglio fare |
|
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 23:47 |
new porta anche a mia zizi
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 23:01 |
thx =) vedi di sculare... |
|
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 22:45 |
grandi :D
|
|
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 22:14 |
nn ancora.. le vengo a sapere circa 2 settimane dall'evento.. o se s*ulo (o ho voglia di cercare XD) anke prima
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 21:33 |
colo le sai le date delle tappe del gigi?
|
|
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 21:21 |
era alla discoteca il nuova idea, a milano vicino alla stazione centrale..
dico solo ke è stato spettacolo!!!!!!!!! la prox volta, se vuoi venire new, fammelo sapere! ke ogni volta k gigi sarà a milano, io sarò sempre li!.. cmq Elena nn so manco io il cognome cmq, era una dj ke fa da spalla a gigi.. e ke spalla!! (nick da dj: Elena Tanz) fotina: io ed elena : purtroppo grafica da cell Modificato da slatewarrior89 - 07 Settembre 2008 alle 21:28 |
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 21:15 |
era a gioia 100 metri circa dalla fermata metro
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 20:30 |
gigi live è fantastico!!!!
dv era il posto? |
|
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 19:29 |
caro il posto XD XD XD
Modificato da zelda - 07 Settembre 2008 alle 19:29 |
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 19:16 |
arrivo alle 1 e 20 a gioia e slate e dany mi avvertono ke fanno tardi....iniziamo bene XD
arrivano lanciano insulti alla mia camicia truzza e si va peccato ke nn sappiamo dove andare XD per fortuna becchiamo altra gente ke va li e li seguiamo fino ad arrivare a il nuova idea entriamo nel cortile x far la fila x entrare....ci troviamo davanti un botto di gente e inizio a sfasare x di più il 90 % dei presenti sono maski....e slate mi dice che con le consumazioni comprese nel costo dell'entrata nn posso prendere alcool!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tentato di andarmene ma resto XD e fortunatamente dopo scoprirò ke nn è così riusciamo a entrare e ci sbattiamo dopo 30 minuti di fila su un divanetto a contemplare la disco dany parte col proporre bevutina x iniziare approviamo e andiamo al bar dove mi prendo un vodka-red bull per iniziare leggero beviamo tranqui e iniziamo a fare un giro x la disco finchè nn troviamo dei posti liberi e ci sediamo passano alcune ragazze di cui una molto good e ne ammiriamo le forme del c*lo XD iniziamo a ingranare prima lenti poi sempre + forti finke nn arriva lui il solo l'unico GIGI DAG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tunziamo alla grande, sudiamo come porcelli (XD), e pestiamo i piedi finke nn ci viene sete andiamo al bar e opto col dany x un sex on the beach beviamo e inizio a sfasare xke nn l'alcool nn fa effetto uff ci avviciniamo alla postazione di GIGI e iniziamo a saltare a ritmo come dei mongoli finke, stanki morti, nn optiamo x sederci iniziano a passare alcune gnokke (purtroppo tutte fida ) e vediamo lo splendido corpo di una certa Elena (nn ricordo il cognome XD) andiamo x la terza consumazione e finalmente l'alcool inizia a farmi qualcosa, anke se è solo rallentamento della reattività mettono "lo sbaglio" e ci alziamo, finiamo la canzone e GIGI saluta tutti xke cederà il posto ad altri 2 dj foto con sta elena gnokkissima e poi tutti out risultato: torno a casa con 24 € in meno (15 x l'ingresso e 9 x un polsino spettacolo) ma stradivertito non vedo l'ora ke ricapiti l'okkasione x andarci di nuovo ;) presto le foto sul blog ora vado a buttarmi nella doccia ciau XDXDXD |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |