finale torneo j.d di modena |
Rispondi |
Autore | |
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi
Topic: finale torneo j.d di modena Postato: 21 Settembre 2008 alle 13:20 |
che peccato mi sa che girava quel deck
|
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 10:12 |
vi darò aggiornamenti su come è andata ma dato che sono qui avrete sicuramente capito che non ci sono andato
ieri a calcetto ho preso una botta e ho il ginocchio gonfioc ome un melone ora sono con la gamba stesa sulla sedia e con la borsa del ghiaccio.... ecco il deck che avrei portato 3plasma 3m.terrore 5exodia 3naga stratos 3 malicious 3 pescata 3 fascini 3 baratto capro 3 ricc.goblin 2 duplicazione di macchina 3 cupidigie rfdd (retrurn from different dimension 3x cupidigie ins exodia che chiude max in 3 turni ringrazio ad ogno modi kill per la gentilezza..si vede che era destino Modificato da toondragoal - 21 Settembre 2008 alle 10:14 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |