![]()  | 
 
dubbi | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: dubbiPostato: 23 Settembre 2008 alle 09:23  | 
 
| 
   
   
    
   Confermo quanto scritto da Arkana:
 
   
   
  Visto che l'effetto della spia e' obbligatorio e' comunque possibile incatenarvi Royal Oppression e distruggerla. L'effetto infatti si attiva comunque e, nel caso in cui non venga negato, semplicemente sfuma in mancanza di bersagli validi. Il controllore deve, in questo caso, mostrare il deck all'avversario. Modificato da DarkMagician75 - 23 Settembre 2008 alle 09:24  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 22 Settembre 2008 alle 21:32 | 
 
   
   
   
  | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   itachi the best  
   
   Demone Fantasma  
   Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 22 Settembre 2008 alle 17:37 | 
 
| 
   
   
    
   ok,grazie tutto chiarito,si puo anche chiudere
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Arkana  
   
   Mago Nero  
    
   judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 22 Settembre 2008 alle 17:36 | 
 
| 
   
   
    
   Dubbio 1: L'effetto di Royal Oppression non può essere usato in Damage Step, quindi non potrà contrastare l'effetto di Goyo Guardian.
 
   
   
  Dubbio 2: Se tu flippi la Spy ed hai Oppression scoperta sul terreno, dovrai dichiarare se ne vuoi attivare o no l'effetto. Se non hai un bersaglio non lo puoi attivare e l'Opponent non potrà pagare 800LP di Oppression e distruggerti la Spy.  | 
 |
| 
   
     
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   itachi the best  
   
   Demone Fantasma  
   Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 22 Settembre 2008 alle 17:15 | 
 
| 
   
   
    
   dubbio 1)A:oppession scoperta e laquari scoperto
 
   
   
  b:goyo scoperto in attacco goyo attacca laquari,parte l'effetto del goyo,A paga 800,qui cosa succede??????muore goyo o il mostro evocato da goyo????????? dubbio2)se ho un oppression scoperta e sflippo spia e nn ho altri bersagli nel deck l'oppo puo pagare di oppression???????? ringrazio anticipatamente chi rispondera  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |