Valore |
Rispondi |
Autore | |
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi
Topic: Valore Postato: 03 Ottobre 2008 alle 18:38 |
Cerca di descrivere il simbolino della serie.
|
|
91dadarangers
Kuriboh Iscritto dal : 15 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 95 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2008 alle 14:09 |
Celebi tedesca Arcanine inglese (una delle ultime serie) Pupa (addestramento) Super Energy Removal inglese (addestramento) Energia oscurità Alakazam inglese (una delle ultime serie) Politoed inglese 1a edizione Sneasel Hitmonlee 1a edizione fossil Pelipper inglese (una delle ultime serie) Cleffa inglese Magneton fossil Clefable jungle Dragonite PROMO Lt. Surge's Jolteon inglese Electrode Electabuzz Ecogym inglese (addestramento) Ninetales foil Hypno foil (una delle ultime serie) Beedrill Nidoqueen jungle Allevatore di pokèmon (addestramento) Zapdos 1a edizione fossil Erika's Vicreebel inglese Mewtwo PROMO scusate se non so le serie delle carte ma volendo potrei fare una foto e postarla. Grazie |
|
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 20:36 |
scrivi pure che ti dico io.
|
|
91dadarangers
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 20:01 |
up
|
|
91dadarangers
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 16:44 |
Ciao a tutti, è un pò che non scrivo in questo forum, comunque volevo soltanto chiedere delle cose: io ho un pò di carte rare di pokèmon e se vi dico il nome\tipo ecc. mi sapreste dire il valore (in euro ovviamente)???
Grazie in anticipo |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |