![]()  | 
 
risposta a contact fusion | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Rufy84  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: risposta a contact fusionPostato: 03 Ottobre 2008 alle 15:23  | 
 
| 
   
   
    
   grazie!
    
   
   
   | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Junnart83  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 03 Ottobre 2008 alle 15:09 | 
 
| 
   
   
    
   Teoricamente dopo ogni azione ogni giocatore ha priorità di attivare effetti di Spell Speed 2 o superiore. Il tuo avversario ha il diritto di fare Esplosione prima che tu possa effettuare il contatto tra i 2 gladiatori. Per far questo, comunque, deve avere intuito che il settato era Bestiari, nel tuo caso! XD Se non lo intuisce e non fa nulla (chiedi sempre...non si sa mai...) puoi fare la tua fusione senza interruzioni eventuali.
    
   
   
   | 
 |
   
      
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Rufy84  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 03 Ottobre 2008 alle 14:13 | 
 
| 
   
   
    
   Chiaritemi una cosa, ki la sa con sicurezza:
 
   
   
  - giocatore A ha in campo laquari, giocatore B ha settato esplosione di ali della fenice - il turno è di A, setta un mostro (bestiari)...a questo punto lui ha priorità di fare contact fusion o B può rispondere con esplosioni di ali su uno dei 2 mostri? In parole povere vorrei sapere se il fatto di settare un mostro, dà la possibilità all'avversario di rispondere, o se A mantiene priorità  | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |