Informazione sulle carte japponesi |
Rispondi |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Informazione sulle carte japponesi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 03:45 |
|
Precisazione.
Dad, JD, Gors e roba simile, da loro sono carte da 4€. Le carte veramente costose lì sono due: - Arms Hole (che esce solo sol duel disk, ormai fuori produzione) - X-Saber Airbellum (che esce da duel terminal) Poi c'è Ira di Neos e Summon Priest, ma si scende di prezzo. Per le due precedenti si sta sui 35-40€ a pezzo. |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 21:34 | |
mi quoto :P |
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 21:15 | |
già ma non era abusato come da noi!
da noi era il meta il dad poi il GB e ora dad-synchro da loro c'era altro che dominava ma non mi pare fosse il dad mi mpare anche che siano stati semi-limitati dei certi congegni che noi non usavamo tanto quanto loro da loro dominavano circa in quel periodo del nostro dad i ftk: prima NET (Naga Explosion Turbo) poi KET (Kreis Explosion Turbo) e con la limitazione di gate/reasoning, la ban di sepo e di DF sono scomparsi Modificato da Nisashi - 14 Ottobre 2008 alle 21:16 |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 21:06 | |
il dad in giappone si gioca in 3x da quando è uscito... |
||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 21:04 | |
però il dad non era ai grandi livelli che era da noi in quel periodo in quel senso dicevo io
poi la UDE ci guadagna perhè i collezzionisti pur di completare la loro collezione spendono molti soldi e, aumentando la rarità, aumentano i box venduti tu spenderesti + soldi cercando una secret come jd o una rara come metabo globster? a meno che non sculi penso spendi + per il jd @darK-SnakE:il duel terminal è un gioco arcade in cui vinci carte e quelle vinte si possono usare, tramite un lettore che vede la carta, caratterizzata dalla scritta duel terminal, anche in quel gioco |
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 21:00 | |
e non si potrebbe fare una "rivolta" per costringere la ude a creare ste carte ad un livello accettabile?
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 20:57 | |
errore loro ci guadagniano comunque dalla rarità. se fosse raro si troverebbe circa ogni 2 box (se vogliamo essere cattivi) mentre da secret anche 1 ogni 6/7
riesci a capire la relazione? nisashi il dad in jappolandia lo hanno sempre giocato fin da quando è uscito. anche senza fascino e zerato |
||
Bring Back Vs System
|
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 20:52 | |
ecco... allora un'altra precisazione. Se in fondo LORO NON GUADAGNANO PER RARITà, dato che io non compro un pacchetto da secoli, ma mi è capitato più volte di spendere su ebay 100inaia di € per singole carte. Dov'è il loro interesse nel farle più brilluccicose? ( perchè poi in verità il prezzo je lo diamo NOI e non è la ude che sceglie ).
cos'è il duel terminal? Modificato da DarK-SnakE - 14 Ottobre 2008 alle 20:57 |
||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 20:51 | |
la UDE pens a guadagnarci mettendo carte sgrve portandoci al nostro fallimento e al loro arricchimento
la konami crea carte scarsine che nel TCG con le carte only-TCG diventano sgrave es. il dad ce l'hanno raro nex l'ha cagato di striscio ora esce fascino e altro da loro e montano i super mazzi poi da loro la konami fa + iniziative (es duel terminal) da noi ci truffano (es gold series) |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 20:49 | |
il dad loro lo hanno raro, il jd ultra, la ricarica comune, il teleport comune eccetera eccetera.
questo perchè da loro è la konami ke sceglie come stampare le carte, quì da noi è l'UDE |
||
Bring Back Vs System
|
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 20:46 | |
Scusate, potreste dirmi in jappone come funzione? come escono le carte, in che rarità? E mi potreste dire se è vero che li un Dad Vale quanto una thunder rara? E vorrei sapere se pure li i mazzi costano 500€ o più?
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |