19/10 - Fortune Tour Dragon 2 Store (BO) |
Rispondi |
Autore | |
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Topic: 19/10 - Fortune Tour Dragon 2 Store (BO) Postato: 16 Ottobre 2008 alle 00:51 |
Ah ecco è così che funziona...:D
Nono se leggi bene su duelist è una challenge. Ad ogni modo ancora mi chiedo perchè la Cup l'abbiano assegnata a GA... |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 14:09 |
be dipende se è challenge oppure cup...
diciamo k la mia domanda era questa... visto k al cup di qualifica tt la top8 mentre al challenge solo il primo... |
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 13:20 |
http://www.duelist.it/art_int.asp?id=585
Purtroppo pare che le cose siano cambiate...per quello che ricordo è sempre stato così però dal comunicato di duelist sembra che le cose non stiano così. Mi pare strano e abbastanza avvilente. Anche perchè a Milano ci sarà tanta ressa...per una persona sola? °° http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73092 Poi EDIT: se ha ottenuto la qualifica lui perdendo in top4 direi che passano tutti i top8 a tutti i tornei. A questo punto sarebbe bello che i comunicati ufficiali su duelist fossero chiari... Modificato da Junnart83 - 15 Ottobre 2008 alle 13:22 |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 13:03 |
scusami si qualifica tutta la top8 vero?
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 10:29 |
Per chi non può andare per la stessa data in Lombardia (e vuole quindi evitare un numero grosso di partecipanti abili per guadagnarsi con più facilità la qualificazione!)!
Domenica 19 Ottobre al Dragon 2 Store di Bologna alle 9:00 circa in Via Borgo San Pietro 99/N (a due passi dalla stazione) si terrà una delle tre tappe bolognesi del FT. Il costo d'iscrizione non è ancora stabilito con precisione ma dovrebbe oscillare tra i 6 e i 10 euro a testa come sempre. CP per tutti, logico, ovviamente ricchi premi per i Top8 oltre alla qualificazione per la finale di Bologna e SOPRATTUTTO il sottoscritto come judge (quindi direi un'OTTIMA ragione! ). Se avete problemi d'orientamento mandatemi MP e ci penso io a venirvi a prendere in stazione! (questo servizio extra ve lo offro gratis. Ringraziatemi dunque e_e) Ovviamente in quest'ultimo caso ci vorrà un po' di anticipo sugli orari. PS: Per uno che ha smesso di giocare e ha venduto tutto, preferibilmente milanesi come Carlo o Drazh che conosco, offro il mio mazzo pazzoide in prestito così giusto per fare numero ma soprattutto per rivederli.. Se non loro accetto solo referenziati e, soprattutto, fuori di testa. Astenersi persone serie e/o inaffidabili. |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |