lucca |
Rispondi |
Autore | |
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi
Topic: lucca Postato: 01 Novembre 2008 alle 12:22 |
io ho trovato una capanne a 20 km da lucca e vado giu in macchina sono 290 km ...
|
|
|
|
kraken
Demone Fantasma Devo Liberare i pm Iscritto dal : 11 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 19:47 |
devi prova per forza fuori lucca....un altra soluzione sarebbe trovare un albergo in un paesino vicino che ha la stazione cosi ogni mattina prendete il treno e andate a lucca ma potrebbe diventà un po dispensioso
|
|
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 16:59 |
lo so, solo che non mi aspettavo che tutto fosse così pieno, è la prima volta che stiamo organizzando soli, e ci siamo accorti di essere in ritardo, ma possibile che essendo che veniamo col treno non abbiamo nessuna possibilità di pernottare!??
|
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
kraken
Demone Fantasma Devo Liberare i pm Iscritto dal : 11 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 15:57 |
l'unica soluzione che hai è di andare fuori lucca perchè nn si trova + niente noi stiamo in 7 dentro una stanza quindi fatte du conti....fa conto che iniziano a prenota da marzo quindi
|
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 14:35 |
avete organizzato un pulman?
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 14:02 |
Ne apriamo un altro di topic? xD
|
|
|
|
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 13:38 |
una sola richiesta... chi ci va ha già prenotato l'ostello!!! se si mi può dare il link dove possiamo prenotarlo anche noi, che tuttora non ne abbiamo trovato uno disponibile??? preferirei numeri telefonici ma acnhe siti non fanno male.... grazie anticipate
se riusciamo a prenotare tutti su uno potremmo fare addirittura un uscita di forum.... |
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |