![]() |
moscerino rumoroso |
Rispondi ![]() |
Autore | |
kraken ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Devo Liberare i pm Iscritto dal : 11 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Novembre 2008 alle 20:23 |
peccato sarevve stato carino
|
|
![]() |
|
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
Essendo un effetto Ignizione puoi attivare l'effetto solo nella tua main phase (correggetemi se sbaglio...)
|
|
![]() |
|
kraken ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Devo Liberare i pm Iscritto dal : 11 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
allora girando tra le mie comunacce ho trovato questa carta il cui testo dice
You can send this card from your hand to the Graveyard to increase the Level of 1 monster on the field by 1, until the End Phase la domanda che mi pongo è se posso mandarla al cimitero anche nel turno avversario cosi da aumentare il livello di un so mostro |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |