![]() |
Fondamentali per sincronizzazione |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() Postato: 08 Novembre 2008 alle 17:58 |
Ok grazie mille tutto chiaro!
![]() |
|
![]() |
|
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
La priorità si ha solo sull'attivazione di effetti dei mostri (ss2), se ti fanno book su un Krebons appena evocato (per esempio), non puoi sincronizzare.
|
|
![]() |
|
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() |
ok, quindi a questo punto ho un' altra domanda.
La sincronizzazione si può fare in priorità? Cioè come può incidere un book of moon su sincronizzazione? |
|
![]() |
|
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
quando si sincronizza entrambi i mostri devono essere scoperti sul terreno
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Innanzi tutto volevo sapere dove si possono trovare le regole per la sincronizzazione perchè non ho mai trovato niente di esplicito in merito...
![]() Se non ci fosse un link specifico (non ho trovato niente su yu-judges) i miei dubbi principale erano: posso sincronizzare un mostro coperto non-tuner con un tuner? Posso sincronizzare un tuner coperto con un mostro scoperto? E se entrambi sono coperti? |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |